Paris in Ferrari a Beverly Hills

paris hilton ferrari Paris in Ferrari a Beverly Hills

Foto: ©TheGossipers.com/MWB/BSB/ZOJkikapress

Vi ricordate la Ferrari da 300mila dollari che Paris Hilton si era regalata per il Black Friday?

Sono passati quasi due mesi eppure la splendida auto acquistata dall’ereditiera è ancora integra!

paris ferrari2 Paris in Ferrari a Beverly Hills

Foto: ©TheGossipers.com/MWB/BSB/ZOJkikapress

Per la sua sessione di shopping a Beverly Hills di ieri Paris ha scelto proprio il bolide rosso fiammante per spostarsi da una boutique all’altra.

Che ne dite? Speriamo di non trovarla contro un albero!

Ti potrebbero interessare anche...

18 commenti

18 commenti a “Paris in Ferrari a Beverly Hills”

  1. sgugs ha scritto:

    eccco.. capite??? almeno justin bieber canta, si esibisce.. è pur sempre un lavoro il suo.. figo, agiato ma è un lavoro.. lei che fa???

  2. elenab5 ha scritto:

    si gode i suoi soldi…brava paris!

  3. alessia ha scritto:

    ma brava paris cosa? ha un mucchio di soldi perchè ALTRE persone prima di lei hanno lavorato sodo! c'è gente che vorrebbe lavorare e non riesce nemmeno a studiare perchè non ce la fa e lei è brava perchè si gode i soldi degli altri? io a gente così gli farei zappare la terra altro che godersi ferrari e bentley rosa!

  4. sgugs ha scritto:

    esattto! non vogliamo colpevolizzare la ricchezza.. però capisci? fai qualcosa almeno.. quanti anni ha? 30? 30anni di dolce far nulla.. dai.. meglio i ragazzini cantanti che almeno lavorano e se li guadagnano! e quando dico guadagnano, si se li guadagnano, non è giusto che girino tutti sti miliadi nel mondo dello spettacolo, però è così! il commento era legato ad un post dell' altro giorno qualcuna disprezzava sto povero justin bieber.. io disprezzo di gran lunga una simile non lui! detto questo.. spero tanto che paris un giorno si svegli e diventi più utile al mondo!

  5. marco ha scritto:

    Che tristezza, queste persone non saranno mai umili, e non capiranno mai come davvero si vive. Viziata lei e tutti quelli che le danno i soldi.

  6. elena ha scritto:

    Beh, nonostante la detesti spero che non vada mai contro un albero e non le succeda niente di brutto…spero che imparerà qualcosa in altro modo….

  7. vally ha scritto:

    Ma poi rovinare il motore di una ferrari così.. per spostarsi di due metri..
    Questa ragazza è.. inutile!

  8. miss ha scritto:

    che bello beverly hills!!! beata lei.. sì cmq è vergognoso che questa non faccia niente nella sua vita o quasi.. linee di profumi, vestiti, dischi inascoltabili.. qualcosa fa!! cose che però noi comuni mortali senza tutti i suoi soldi non potremmo mai fare..e poi è antipatica, fosse almeno simpatica! ed è brutta.. ce le ha tutte insomma!!

  9. Judith Kyle ha scritto:

    MIRACOLO! LA MACCHINA E' ANCORA INTERA! LOL, comunque bho, resto della mia opinione, questa qui era chissà dove quando Dio distribuì i cervelli!

  10. sgugs ha scritto:

    vabè miss quelli non contano, i profumi e le linee di abbigliamento le vengono proposte e lei decide con dei si e dei no XD non è nè una stilista nè una profumiera! e cantare due canzoni a caso è ben diverso di fare album e fare tournèè mondiali! scusa ci tenevo a sottolineare che SI, NON FA NIENTE xD e magari è meglio che io invece torni al mio lavoro, oggi sto cazzeggiando un po' troppo! XD

  11. gio88 ha scritto:

    cioè la vita di sta qua , è farsi fotografare mentre va a fare shopping….

  12. Faye ha scritto:

    Vorrei proprio vedere quante di voi si metterebbero a lavorare, se non ne avessero bisogno…

  13. valem ha scritto:

    brutta cosa l'invidia… Lei può permettersi questo stile di vita, e giustamente ne approffitta.. al suo posto non vi comportereste meglio.

  14. Mia ha scritto:

    Si vabbé essendo privilegiata e ricca già di suo vi pare che vada anche a lavorare?!A chi piace lavorare?!Lei ovviamente se fa qualcosa,fa qualcosa che le piace,non ha nemmeno un talento ma se ancora c'è qualcuno che le offre ancora di fare reality,profumi,extension,scarpe o borse vuol dire che c'è molta gente stupida che compra e guarda le sue cose.La colpa non è sua ma di quella gente.Almeno qualche volta fa beneficenza,certo sarebbe più appagante e utile se facesse volontariato,ma la vita è sua e giustamente fa quel cavolo che le pare.Di ereditiere nullafacenti che fanno la bella vita ce ne sono a palate,solo che non sono famose come lei.

  15. alessia ha scritto:

    mi dispiace ma non sono d'accordo, sono una persona benestante perchè i miei genitori lavorano. io studio perchè voglio fare qualcosa della mia vita e voglio un futuro indipendente dove potrò davvero fare quello che mi pare dei soldi miei, e non di quelli dei miei genitori. è vero, di ereditiere ne esistono tante ma l'attenzione che viene data a lei non viene mai data a nessun'altra almeno. lei sembra una persona importante quando non lo è per niente, perchè nella vita non fa nulla. sarebbe lodevole se tutti quei soldi invece di sprecarli in boutique di lusso li devolvesse ad associazioni per la ricerca o per aiutare chi ne ha realmente bisogno.

  16. Judith Kyle ha scritto:

    Vorrei ricordare che è diventata famosa grazie a un porno amatoriale! Comunque mi viene da quotare Alessia, ma d'altro canto molto incide anche il mondo in cui l'hanno educata i suoi genito…ups, volevo dire, le sue tate!

  17. Judith Kyle ha scritto:

    sì, mondo, volevo dire "incide anche il modo" -.- pardon xD

  18. sgugs ha scritto:

    no ma seriamente parlando c'è qualcuno che va in giro pensando, che le persone possano essere invidiose di paris hilton? XD lo trovo un insulto! si può essere invidiose (ma poi in senso buono) di una natalie portman.. bella, brava attrice, intelligente e ricca.. non dell' Inutile paris!