Madonna presenta “W.E.” al Cinema Society di Manhattan

madonna we Madonna presenta W.E. al Cinema Society di Manhattan

Foto: ©TheGossipers.com/POA/ARB/kikapress

A quanto pare Madonna è ancora impegnata nella promozione di “W.E.”.

Nel weekend la popstar ha presentato il film da lei scritto e diretto al Cinema Society di Manhattan, dove è arrivata con una collana d’argento che portava il nome del film.

La novità è che presto Madonna tornerà ad indossare i panni che più le appartengono, quelli della cantante, con tante novità previste per il 2012.

La signora Ciccione sta preparando un nuovo album e, nonostante i 53 anni d’età, è pronta per tornare a calcare i palchi di tutto il mondo in una tournée mondiale.

Madonna sarà inoltre la protagonista dello spettacolo di fine primo tempo in occasione del XVLI Super Bowl, occasione in cui sarà affiancata dal Cirque du Soleil.

La conferma che la popstar si esibirà al Lucal Oil Stadium di Indianapolis il prossimo 5 Febbraio è stata data ieri sera dalla NFL. Nell’annuncio la lega del football americano ha definito lo show di metà Super Bowl come “l’evento musicale più visto dell’anno”: lo scorso anno sono stati registrati più di 162 milioni di telespettatori solo negli Stati Uniti.

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Madonna presenta “W.E.” al Cinema Society di Manhattan”

  1. liolà ha scritto:

    Sempre sulla cresta dell'onda a dispetto di chi la vorrebbe a casa. Penso che darà filo da torcere ancora per parecchi anni.

  2. Vali ha scritto:

    Eh mamma mia, fanno ancora tournee Rolling Stone e Aerosmith che hanno passato i 60! Cmq, nelle vesti di regista (vesti inteso propri nel senso di abiti) devo dire che mi piace, nelle uscite legate a W.E. si è sempre presentata adeguata alla sua età e ultimamente mi sembra meno plasticosa. Spero solo che col ritorno alla musica non ritorni anche ai body sgambatissimi o ad altri outfit assurdi che penso a questo punto la rendano abbastanza patetica. Per il resto, massimo rispetto alla carriera ed al talento di una bravissima artista che è sulle scene da 3 decenni!

  3. miss ha scritto:

    sono contenta che torni con un nuovo album.. questa donna è instancabile 😉

  4. alessia ha scritto:

    come dice giustamente Vali ci sono Aerosmith e Rolling Stones che ancora cantano e suonano a 60 anni quindi mi pare abbastanza normale che ancora si dia da fare in ambito musicale… esteriormnete anche a me stavolta sembra un pò meno plasticosa ma cavoli non ha una ruga a 53 anni, mi fa proprio impressione! Si metta l'anima in pace: ha la sua età, dovrebbe "lisciarsi" di meno e vestisi di più! farebbe molta più figura,non finirebbe nel ridicolo e continuerebbe ad essere apprezzatissima! non deve mica sfidare Lady Gaga e Katy Perry! quell'epoca lei l'ha già avuta!

  5. sgugs ha scritto:

    ma è una donna di spettacolo.. è ovvio che in scena e nei video abbia dei look vistosi! l'importante è non portarli anche nei red carpet, nelle prime e via dicendo…li si che cadrebbe nel ridicolo, ed è una cosa che non fa!

  6. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto Alessia, riempirsi di botox a quell'età la fa sembrare solo ridicola, e la cosa vale anche per le cinquantenni amanti del ritocchino! Comunque il viso lo trovo meno gonfio e ha un outfit che mi piace, per questa volta la promuovo ù.u

  7. Cinzia ha scritto:

    hai scritto "Ciccione" e non "Ciccone" 😀

  8. elena ha scritto:

    Madonna è sempre Madonna, sempre criticata certo, ma non so quante possano dire di essere rimaste sempre al passo coi tempi come lei. poi meno botox sarebbe preferibile senz'altro

  9. vally ha scritto:

    Bisogna dire che a lei il botox dona.

  10. sweetfrag ha scritto:

    io la trovo stupenda qui..sarà anche che usa il botox ma le dona davvero. Finché nn le cambia i connotati della faccia nn vedo perché sarebbe ridicola