Christina Aguilera al lancio di “The Elder Scrolls V: Skyrim”

rutler 1 Christina Aguilera al lancio di The Elder Scrolls V: Skyrim

Foto: ©TheGossipers.com/Maciel-Araujo/kikapress

Per la serie l’ospite che non ti aspetti, ecco Christina Aguilera all’evento organizzato per il lancio di un nuovo videogioco intitolato “The Elder Scrolls V: Skyrim”.

Forse la cantante è un’appassionata di videogiochi o, magari, le faceva solo comodo una copia in omaggio per poi riciclarla come regalo di Natale.

aguilera videogioco Christina Aguilera al lancio di The Elder Scrolls V: Skyrim

Foto: ©TheGossipers.com/Maciel-Araujo/kikapress

Quello che conta comunque è che la Aguilera, arrivata al Belasco Theater con il fidanzato Matthew Rutler, ha calcato il red carpet dell’evento con un look casual che comunque potrebbe costare più del mio intero guardaroba: giacca Versace, top Alexander McQueen, orecchini Lanvin e stivali Louboutin.

Che ne dite?

Ti potrebbero interessare anche...

27 commenti

27 commenti a “Christina Aguilera al lancio di “The Elder Scrolls V: Skyrim””

  1. eva kant ha scritto:

    HA DEI CAPELLI STRANISSIMI…MICA AVRA UNA PARRUCCA IN AGGIUNTA AI SUOI CAPELLI?

    NON SO..MI SA DI FINTO! 😯

  2. CupCake ha scritto:

    @evakant …ummmmm..anche a me fanno strano quei capelli..sembrano plastificati quasi! 😯

    chissà cosa le sta succedendo povera Chri..

    ma daiiii va all'evento dell'ex maritino con il nuovo fidanzato?!?!?forte 😀 saranno rimasti in buoni rapporti!

  3. elena ha scritto:

    In effetti lei ha sempre avuto qualche extension attaccata qua e la per fare un po' di volume e secondo me anche in questo caso i capelli non sono tutti i suoi. per quanto riguarda l'abbigliamento, beh, tutti i pezzi sono bellissimi e la parte di sopra forse le sta anche bene (a patto che riesca a chiudere la giacca), ma la parte di sotto, ad una che ha le gambe così corte, non è adatta.

  4. Eliana ha scritto:

    allora sta d merda! ok, abbiamo tutte compreso che è ingrassata nell'ultimo periodo, che nn ha passato un bel momento, etc.. è umano, ma come si concia la imbruttisce parecchio!

    i capelli una parrucca??? no sn semplicemente strarovinati dalla tinta platino, sembra la paglietta che usano gli idraulici!

  5. elenab ha scritto:

    estensioni posticcie e fuseaux della nonna…dai cristina ripigliati almeno nei capelli!

  6. bolla ha scritto:

    da qui si vede che nn è grassa come si diceva nell'ultimo post dedicatole! Comunque per me nel complesso sta bene con questo outfit

  7. eva kant ha scritto:

    @ ELIANA: IL DUBBIO PARRUCCA CE L’HO PER IL SEMPLICE FATTO CHE SE SCRUTI BENE LA FOTO..
    NON SI VEDE LA CUTE..BENSI QUALCOSA DI FINTAMENTE GRIGIO CHE CI ASSOLMIGLIA..
    e a meno che sia un’aliena..la cute di una persona per quanto bianca possa essere…non è cosi!
    secondo me porta una sorta di toupè che infoltisce la chioma.. 😛

  8. liolà ha scritto:

    Comunque, almeno in apparenza, sembra molto grintosa e che stia bene con se stessa. Rispetto ad altre apparizioni, questa non mi sembra male.

  9. piccolina ha scritto:

    è uno zimbello che si crede diva…patetica

  10. Cris ha scritto:

    Da qui si vede quant'è ingrassata, invece…

  11. CupCake ha scritto:

    @bolla

    e invece si vede eccome che è ingrassata!ha le gambe divaricate e le cosce ancora si toccano!…..

    non so..

  12. James ha scritto:

    Mi piace molto con questo look,secondo è un po dimagrita! 😎

  13. vally ha scritto:

    Oggettivamente sta di merda.

  14. sissi ha scritto:

    eva kant quel grigio che vedi tu è semplicemente un pò di ricrescita…che poi non è grigio comunque si saranno rovinati sicuramente dalla decolorazione ma sono affari suoi..per quanto riguarda il look penso che sia bello e stà molto bene..per il fatto che è ingrassata non vedo il problema non possiamo essere tutte modelle…il mondo è bello perchè è vario…l'importante è che la sua voce resti sempre uguale 😉

  15. sgugs ha scritto:

    no eva..è semplicemente la prima decorlorazione per la ricrescta! fatta da schifo… e lei che potrebbe se ne va in giro con sti capelli! apppperò!

    tra abiti, trucco e parrucco non ci siamo! magari sta solo impazzendo.. avendo un brutto periodo! SPERO CHE SI RIPRENDA!

    comunque non mi è mai piaciuta!

  16. eva kant ha scritto:

    ah che bello!!porella!!

    io non mi sono mai decolorata i capelli..quindi non immaginavo che addirittura facessero la decolorazione sulla ricrescita!!ma che schifo!! ma chissà che bruciore poi!!! 😥

    vabbè…affari suoi!

  17. SiLVì ha scritto:

    Quoto liolà 🙂

  18. sissi ha scritto:

    …anche io mi faccio la decolorazione per averli così e perchè dovrebbe fare schifo!??? non è che si può fare tutti i giorni è normale che dopo un pò di giorni si inizia a vedere la ricrescita… siamo liberi di colorarli come vogliamo i capelli…@sgus se quì stà vestita male allora non oso immaginare cosa significa per te vestirsi bene

  19. sgugs ha scritto:

    E SI LA RICRESCITA VA DECOLORATA, TINTA BLA BLA… SE NO TI RIMANE LA xD

    SI BRUCIA MOLTO! POI QUEL BIONDO è MOLTO PIù DIFFICILE DA MANTENERE CHE NON IL PLATINO! (LO SO PERCHè SONO UNA FANATICA DEI CAPELLI, LI HO AVUTI DI TUTTI I COLORI PIù O MENO ANCHE COSì E PLATINO) PER MANTENERLI SANI DEVI ANDARE DA DEGLI OTTIMI PARRUCCHIERI, DOVE PER AVERLI FATTI BENE E NON ROVINARLI TI PARTONO ALMENO 300EURO! POI L'IDEALE SREBBE AVERLI CORTI! LUNGHI COME I SUOI è DURA, COSì PER FORZA IL CAPELLO SI DISTRUGGE!

  20. Lory ha scritto:

    Qualsiasi cosa sia, Christina dovrebbe licenziare il suo parrucchiere perchè quello è un lavoro davvero fatto male! Quella riga più scura all'attaccatura dei capelli non si può vedere! 😯

    Poi, è vero che è una cantante e non una modella, è vero che non tutti possono essere perfetti, ma santo cielo, una come lei i leggings li dovrebbe evitare, perchè la fasciano come un salame rendendola volgare!

    Non le sto facendo una colpa del fatto che ha le cosce grosse, ma i difetti andrebbero camuffati e non sottolineati! Un bel paio di pantaloni eleganti avrebbero fatto una figura decisamente migliore…

  21. Burlesque ha scritto:

    Dimostra sempre di essere una grande star mondiale in qualsiasi luogo dove viene invitata. Anche in questo articolo i Germanotti si fanno sentire con i soliti commenti insulsi e ignoranti come le capre.

  22. Judith Kyle ha scritto:

    Ho sempre adorato e venerato questa donna, qualunque problema abbia spero che riesca a superarlo anche grazie all'affetto dei suoi fan! Dio com'era strepitosa ai tempi di Back to basic… spero comunque che qualunque tipo di problemi ci siano non le tocchino la voce, sarebbe un vero peccato visto che è una grande! Vai Chri, sono con te, puoi riuscire a superare qualunque cosa! C'eri riuscita da piccola, puoi farlo anche adesso! 😉 Comunque per quanto riguarda i leggins io penso che chiunque possa metterli tranquillamente, ma non con maglie così corte, ma con maglie a vestitino o simili! Io ho sempre fatto così e mi sono sempre trovata bene 🙂

  23. Anaten ha scritto:

    tutto taglia XXL

  24. miss ha scritto:

    a parte che è vestita malissimo.. dovrebbe almeno imparare a valorizzare le sue nuove forme..e poi ora è proprio inguardabile.. bisogna essere oggettivi.. guardala in burlesque e guardala ora.. sta malissimo

  25. Frannie ha scritto:

    dico che dovrebbe perdere dieci chili, sistemarsi i capelli, e valorizzarsi per quel che è, cioè una grande cantante, non una bambolona ossigenta.

  26. Judith Kyle ha scritto:

    Dimenticavo! Adoro quel top e quella giacca! 😳

  27. stefano ha scritto:

    Ragazzi nn disperate sn estention… lo so perchè quando usci Bionic aveva i capelli cortissimi, e dopo un mese con l'uscita di You lost me li riaveva lunghi…e li ha cosi da allora… onestamente spero che se le tolga al più presto perchè nel complesso sembra valeria marini.