Disoccupata e screditata come attrice, Megan Fox continua a vivere la sua vita da star e sembra fregarsene dei giudizi altrui.
Ieri pomeriggio l’attrice è stata paparazzata fuori da un ristorantino di Los Feliz dove si è concessa un pranzo veloce prima di risalire in auto. Pantaloni della tuta, t-shirt extra-large, felpa legata in vita in qualche modo e stivaletti di pelo stile babbucce.
Probabilmente rimane molto più bella di quasi tutte noi, ma ciò non giustifica questo look da barbona! 😀
Il novembre 9th, 2011 alle 14:55
come distruggere una persona 😯 .. josie ti sta giusto un pò antipatica??!!! 😯 🙄
Vorrei averlo io il suo look da barbonaaaa 😆 😛 .. ok forse gli stivaletti sono un eccessivi ( non sono il mio genere, anche se in usa e australia vanno tanto).. però sta benissimo nel complesso..è in tuta acqua e sapone ed è perfetta 😛 .
mi ricorda un pò come genere la Satta o la Canalis..
Il novembre 9th, 2011 alle 15:25
quant'è bellaaaaaaaaaaaaa voglio essere anch io così bella vestita cosìììì 🙁
Il novembre 9th, 2011 alle 15:27
OH MY GOD ma come cavolo si è conciata … neanche quando sto a casa mi combino così e a casa oso molto! Quelle babbucce stivali sono terrificanti! 😯
Il novembre 9th, 2011 alle 15:58
Ad essere bella è bella, ma non si può negare che sia trasandata…
dai su, è conciata male, se una di noi andasse in giro vestita così, sapete quanti occhi strabiliati attirerebbe su di sé?
E il fatto di dire che sia trasandata non significa nulla, ce ne vuole per distruggere una persona 🙄
Il novembre 9th, 2011 alle 16:05
VelvetGoldmine a parte che era in senso lato..distruggere perchè cmq Josie non ha fatto un bell'articolo su di lei, gliene ha dette di cotte e di crude, ma non è che mi da fastidio..ha i suoi gusti, probabilmente la ox non le sta simpatica.
ma trasandata perchè??! perchè non è con i tacchi e truccata..non ha nulla fuori posto..ha una t-shirt pulita e pantaloni della tuta puliti, ha un viso acqua sapone.. non è ubriaca ne sta facendo cose strane ne ha i capelli sporchi.
cioè trasandata io intendo altro.
può non piacervi il suo modo di vestire casual, ma trasandata a parer mio non è.
Gli stivaletti con il pelo da noi non sono molto concepiti, ma in Usa e Australia si. Sei figa se esci con quelli.
Il novembre 9th, 2011 alle 17:07
è per dire: "sono Bella quindi non ho bisogno di vestirmi sempre tirata"
XD
Il novembre 9th, 2011 alle 17:39
magari semplicemnte non aveva voglia di tirarsi..perchè è sempre tirata..e magari come tutte noi..aveva la giornata storta dove non te ne frega un granchè..e ti vesti super comoda!
si è discutibile l'abbinamento dei vari capi..io non ci sarei mai andata a pranzo ,anche se super-veloce, cosi..o meglio..avrei messo delle sneakers e senza la giacca della tuta…
credetemi anche a los angeles,i locali per mangiare un boccone..sono veramente moooolto semplici a volte anche un pò cosi non hanno molto il senso estetico..anche quelli in cui vanno le star…a meno che ovviamente non parliamo di un CIPRIANI o NOBU dove solo per guARdare dalla finestra ti chiedono 100 dollari!
Il novembre 9th, 2011 alle 19:14
Mi sembra che questa comunque si vesta rimanga sempre bella e comunque non è vestita male, ma solo sportiva.
Il novembre 9th, 2011 alle 19:23
CupCake, a mio parere dall'articolo di Josie non traspare alcuna antipatia, non ci sono giudizi negativi sulla persona, semplicemente ha constatato il fatto che è trasandata. E anzi, a fine articolo ha anche scritto che seppur non vestita benissimo rimane ugualmente molto bella, il che è un gran complimento.
Comunque il suo essere trasandata è una questione di abbinamenti infelici: i pantaloni della tuta di tre taglie più grandi non me li puoi indossare con sotto quegli stivali/babbucce di pelo, un paio di scarpe da ginnastica ci sarebbero state molto meglio.
Che poi lei si possa mettere ciò che vuole è indubbio, però dai, se io domani salissi sulla metro vestita così son sicura che mi tirerei dietro qualche commentino…non deve mettersi il vestito con lo strascico, ma così secondo me risulta piuttosto trasandata.
Il novembre 9th, 2011 alle 20:36
Ma sììì la Fox si veste sempre un pò così, alla "cazzo di cane" quando non deve andare ad eventi mondani! 😀
Il novembre 9th, 2011 alle 21:19
vero, la penso come vally.. comunque è poprio bellisisima!
Il novembre 10th, 2011 alle 10:14
@Vally ahahahahahh!!!!hai perfettamente ragione aahhahahh!!!ti stra quoto 😉
@VelvetGoldmine Guarda con tutto il bene che voglio a Josie e il mio rispetto x lei per l'impegno in questo sito..però quest'articolo era di straaa mega parte (contro la Fox).. probabilmente anche a te la Fox non sta simpatica, perchè sono innegabili certe frasi-sottintesi:
– già il titolo.. se le era simpatica avrebbe scritto " megan fox in versione sportiva"
-"Disoccupata e screditata come attrice, Megan Fox continua a vivere la sua vita da star e sembra fregarsene dei giudizi altrui." ecco già questa frase non promette bene..è come voler dire sta stronza non fa niente dalla mattina alla sera, non è nemmeno una brava attrice e in più se ne frega alla faccia degli altri
-"ma ciò non giustifica questo look da barbona" .. la ciliegina sulla torta!!!!porettaaaa è in TUTA NON è vestita da barbona!!!!daiiiiii.
il termine BARBONA è esagerato.
Ovvio che scrive che è bella..basta vederla!anche vestita "da barbona" è figa.
poi questa è la mia interpretazione 😀
Il novembre 10th, 2011 alle 10:59
a volte penso che le star lo facciano anche un pò apposta a conciarsi un pò così…che poi per me ha un semplicissimo look sportivo e le sta benone!
magari lo fanno per andare controcorrente rispetto ai classici canoni della moda che le vuole sempre tutte ordinate, coordinate, borsettina trendy, cagnolino al guinzaglio, pettinate e truccate alla perfezione, ecc.
a me piace chi osa un pò di più, chi se ne sbatte e si mette quello che vuole!
brava Meg!
Il novembre 10th, 2011 alle 14:01
mamma mia che guance gonfie…sembra che con il botox ci stia dando dentro…
Il novembre 10th, 2011 alle 14:12
Non riesco a capire come mai non si può mai criticare quest'attrice e si tende persino a negare l'evidenza.Josie ha scritto la verità:"trasandata" è il minimo,non mi parlate di look sportivo,è vestita veramente male.
Qualsiasi altra attrice,se fosse vestita allo stesso modo,verrebbe "distrutta",lei no.
E che sia bellissima(anche se fa un abuso di botox e filler spaventoso,basta vedere le guance e le labbra)non nasconde il fatto che è comunque vestita malissimo.
Eddai,ci andreste in giro così?
Il novembre 10th, 2011 alle 14:18
Beh,sì,dai,è vestita veramente maluccio.
Altre volte si è vestita in maniera sportiva,ma molto meglio.
Tra vestirsi in tiro e vestirsi così ci sono una serie di vie di mezzo…vabbuò,è libera di vestirsi come vuole alla fine.
Su filler e co. non dico più niente,le foto parlano da sole ormai.Boh,contenta lei.
Il novembre 10th, 2011 alle 19:03
Ahahahahahahahah.. scusate ma mi vien da ridere nel leggere "non riesco a capire come mai non si può mai criticare quest’attrice".. ma se non fate altro!? ogni volta che si parla di lei i commenti sono sempre in maggioranza negativi, e non dite di no perché é cosí! E comunque per quanto riguarda "il come si veste" se vi documentasse sapreste che Megan Fox non é la prima volta che si veste in modo simile, non é certo una che anche quando va in un ristorantino oppure in un bar solo per un caffé si mette tutta in ghingheri tanto per farsi fotografare sempre in maniera impeccabile, a lei frega poco dei paparazzi o dell'opinione della gente in generale, vi posso assicurare che quasi tutte le volte che vedo le sue foto in giro per strada é vestita piú o meno in questo modo cioé molto casual per non dire anche abbastanza "rozzo", infatti personalmente non sono affatto sorpresa del suo look.
Il novembre 10th, 2011 alle 19:09
Lei si veste da sempre così quando non é sul tappeto rosso,diciamo che si veste come una comunissima ragazza americana che mette al primo posto la comodità,sembra davvero che non gliene può fregar di meno di cosa pensa la gente e dei paparazzi e questo è un punto a suo favore
Il novembre 10th, 2011 alle 19:15
soul sister
mi fa piacere averti rallegrato la giornata.
Il novembre 10th, 2011 alle 19:18
Mia
secondo me vestirsi in maniera sciatta e trasandata non è un punto a favore di nessuno.Ci si può vestire in maniera decente senza mettersi per forza in tiro.
Il novembre 10th, 2011 alle 19:21
Ah,soul sister,perchè diavolo ci dovremmo DOCUMENTARE sull'abbigliamento della Fox?Non si può esprimere un opinione su queste foto?
Il novembre 10th, 2011 alle 19:24
Ma che sono quelle scarpe?Ammazza quanto si veste male 'sta gente!
Ma che è un pregio vestirsi di merd@?Accidenti,non lo sapevo!Provvederò! 😆
Il novembre 10th, 2011 alle 19:56
@viviana
Certo che potete esprimere un giudizio, peró non dite che non la criticate perché non é vero; il suo look comunque non mi sembra sciatto, é sicuramente bizzarro e certamente non bellissimo esteticamente ma comunque non é mica sporca o chissáche, diciamo che sembra essersi messa le prime cose che ha trovato nell'armadio questo é vero, ma comunque ripeto, io non sono affatto sorpresa del suo look perché lei spesso veste in modo molto "rozzo" quando é in giro per strada.
Il novembre 10th, 2011 alle 23:17
inutile me la farei anke se andasse in giro con un sacco di patate 😛 😳
Il novembre 11th, 2011 alle 00:19
Ok aspettate un momento è gnocca e tutto quello che volete, ma se in Italia in giro vedete una conciata così non mi dite che non vi sembra appena scappata da un manicomio/appena alzata da letto.
Ora io non dico tacchi e giacca, ma già con un paio di jeans e una t-shirt sei comoda e non sembri transandata. Cioè se io andassi a scuola così, mi caccerebbero fuori!
Il novembre 11th, 2011 alle 15:27
Va bene andare in giro vestiti "comodi" ma sembra che si sia tuffata nell'armadio, abbia raccattato le prime cose e se le sia messe addosso creando abbinamenti improponibili! E poi quelle scarpe? Santo cielo, dovrebbero essere bandite per legge! Quoto AnneMarie, in tutto e per tutto!
Il novembre 11th, 2011 alle 17:28
Viviana il punto a favore é che non finge di essere quello che non è,che sia vestita male e trasandata non ci piove e non è assolutamente un punto a suo favore.
Il novembre 12th, 2011 alle 13:27
questa è sempre bella anche se è vestita da pazza.. assurdo!!! poi c'è da dire che in america non si sanno vestire proprio in generale..
Il novembre 14th, 2011 alle 16:02
ma ragazzzzzzeeee siamo in America quiii (cioè Li, da lei) ..è anche vestita "bene" per i loro canoni!
cazz avrà mai..una maglietta un paio di pantaloni della tuta ehhhh…
tutta sta trasendezza sciatteria IO NON LA VEDO. siete solo invidiose perchè pur essendo in tuta e non perfettamente coordianta di colori è una figa pazzesca!!!!ahahahahahhhh!!!!ammetetelo dai 😉
Il novembre 14th, 2011 alle 19:18
quoto mia, mi piace di come se ne freghi quando sta per conto suo e di come preferisca la comodità all'aspetto!
Il novembre 15th, 2011 alle 01:10
Io penso che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, anzi, anche in Italia c'è gente che non si sa vestire per nulla! Ho visto cose che voi non potete immaginare per strada XD Io parlo poi per gusto personale, per quanto plastificata sia, la Fox rimane comunque una bella donna, ma quei vestiti dovrebbe bruciarli, non si possono guardare dai!XD Un pantalone da ginnastica normale, della sua taglia e non bracalone, così come una maglietta (l'unica cosa che mi piace è lo scollo che cade sulla spalla) poteva indossarli tranquillamente! Tra l'altro la prossima volta spero vivamente che indossi un paio di tennis ai piedi e che quelle scarpe le bruciiiiiii! XD Anche i colori poi dovrebbe abbinarli meglio!