E’ partita ufficialmente la sesta edizione del Festival del Cinema di Roma e subito si è registrato un episodio piuttosto curioso.
Uno degli ospiti di punta della giornata di ieri era Boy George, qui sopra fotografato durante l’incontro con la stampa. Sul red carpet, invece, c’è stato qualche problemuccio…
Il cantante di “Karma Chameleon” è stato vittima di un’intervista satirica de Le Iene, durante la quale uno degli inviati del programma di Italia 1 ha pensato bene di far svolazzare via il cappello di Boy George.
Apriti cielo! L’artista non ci ha visto più, ha girato i tacchi e si è diretto verso l’auditorium senza passare davanti ai fotografi, rimasti in attesa per ore. Tutto questo non prima di aver ripetutamente schiaffeggiato una Iena!
Si dice che Le Iene si siano volatilizzate, più per non subire la ira dei fotografi che per paura di prenderle da Boy George, ma sicuramente ne sapremo di più vedendo il servizio quando verrà messo in onda.
Il ottobre 28th, 2011 alle 10:23
Un po di rispetto per cortesia!!! Io le Iene le detesto, a parte il fatto che non guardo la TV, ad ogni modo mi stanno sulle palle.
e poi sono dei maleducati, uno si rende disponibile all'intervista e tu devi per forza fare lo scemo e mancargli di rispetto? Cretini! Io avrei dato dei grandi calci nel culo, altro che schiaffeggiarli…
Il ottobre 28th, 2011 alle 10:31
Io guardavo le Iene per Pif e per Enrico Lucci,Mr.Brown e Gip ma adesso non fa più ridere
Il ottobre 28th, 2011 alle 11:53
massì un pò di ironia nella vita ci vuole no? premettendo che far volar via il cappello non è stato il massimo dell'educazione , ma neanche aprer mio una mancanza di rispetto, io penso che a volte rispondere con una risata è la cosa migliore.. 😉 iene number one cmq!!
Il ottobre 28th, 2011 alle 13:06
Io quoto #Mia, adesso non riesco più a guardarlo tanto mi lascia indifferente…però quanto mi facevano ridere le classifiche di Gip!! 😆 è anche vero che, come dice #miss, ci vuole ironia nella vita… ma togliere il cappello non mi sembra una cosa tanto ironica, più una bambinata forse… c'è da mettersi anche nei panni di Boy George, si trova in un paese straniero dove non sa cosa siano e chi siano le iene, se si avvicina per rispondere a delle domande è giusto mostrare un po' di vero interesse… se volevano pigliarlo per il c*lo dovevano fargli domande scomode e argute, non fargli volare via il cappello 😐 "gnegnegne, io ti voglio fare lo scherzetto e quindi ti faccio volare il cappelletto, gnegnegne" 😆 😮 🙄 se ci pensate bene, volendo ci facciamo la figura dei cog***ni un po' tutti!Questo se ne tornerà a Londra sparlando dei giornalisti e della gente italiana e poi… ma lo avete visto in faccia????Ma come può venire in mente di stuzzicarlo in questo modo???Gli avessero dato un calcio sul deretano credo lo avrebbe preferito.. ma non levategli il cappello, please Non vedete quanto è orgoglioso di portarlo???Diciamo che se la son cercata eh 🙂
Il ottobre 28th, 2011 alle 16:29
Diciamo pure che pare che in Italia quelli che fanno la tv debbano per forza essere dei cafoni altrimenti non sono interessanti, e con questo parlo anche di quella trasmissione trash che si chiama Grande Fratello. come sono caduti in basso certi programmi. più si è volgari ed ignoranti meglio è. non ho parole!
Ma qualcuno ha ancora presente cosa vuol dire fare un programma comico o satirico? perchè a me non pare proprio!
Il ottobre 28th, 2011 alle 16:42
che poraccie che siete,Dio mio, ora criticano pure uno dei pochi programmi decenti rimasti in tv,ma fatevele anche voi ogni tanto 4 risate che sembrate un branco di zittelle acide e criticone, per non parlare poi di quelle che dicono "le iene non mi fà piu ridere" perchè scusate,è forse un programma comico? lo avete preso per lo spin off di zelig? se magare vi documentaste un tantino prima di sparar cagate…addirittura l'accostamento col grande bordello,oh signore! 😯
Il ottobre 28th, 2011 alle 17:32
ahahahahahhahaah effettivamete no è un programma comico.. anonimo ha ragione.. (saranno due anni che non guardo più la televisione, quindi non guardo nemmenopiù le iene che era uno de pochi programmi che guadavo) detto questo..nooooo i cappelli a boy george non li toccate noooooooooooo!!! che coragggio come sempre quelli delle iene xD 10+ è come toccare un cucciolo ad una tigre!
Il ottobre 28th, 2011 alle 18:45
le iene spaccano, concordo sul fatto che a volte esagerano ma sono ironici e di certo per questo scherzo non c'era bisogno di prendersela così. parlano anche di argomenti piuttosto seri, non è solo un programma di satira. ma poi obiettivamente, chi caz… è questo qua?
Il ottobre 28th, 2011 alle 20:53
Ma infatti! Le iene hanno sempre trattato svariati argomenti e continuano a farlo tutt'ora con grande professionalità, alternando momenti stupidi-ironici a momenti decisamente piu seri come ad esempio lo sfruttamento della prostituzione minorile piuttosto che la pedofilia nella chiesa,mafia,camorra,traffico di droga e svariati problemi di degrado sociale ecc. ecc. ecc. Perciò legger poi 2 sgallettate in blog che liquidano il tutto come se stessero parlando del G.Fratello o Uomini e Donne,mi fà inalberare in maniera non indifferente! Capirai che apoteosi di trash e cattivo gusto se hanno osato beffarsi di una vecchia drug queen in perenne sindrome pre mestruale e sul viale del tramonto come Boy George! Ma baciasse le chiappe a qualunque programma che ancora si prende la briga di cagarselo,sta vecchia baldracca! 👿
Il ottobre 29th, 2011 alle 01:01
Io direi che se certa gente si esprime in un certo modo son quasi contenta di non guardare più il programma che, sempre certa gente, ama così tanto 🙄 Le Iene non è un programma comico, ma dire che effettivamente quattro risate te le fa fare penso sia semplicemente un complimento!è vero che è uno dei pochi programmi intelligenti che mandano in onda ma è anche vero che non segue lo stesso percorso del vino…lo stesso percorso evidentemente lo segue tale anonimo che si è inacidito in tempo record (poraccie,sembrate un branco di zittelle acide e criticone, sparar cagate)… Ammazza ouh!E meno male che son le altre che si dovrebbero far quattro risate. E si, quando fanno servizi del genere l'intento finale DOVREBBE essere quello di divertire lo spettatore oltre che prendere in giro la star di turno… e si, a volte anche loro "sbagliano". Che mi tocca leggere… @Elena, ti conviene sparire per un po' dalla circolazione, non sia mai che ti arrivino insulti anche in altri post…non lo sapevi che non bisogna accostare il GF a LeIene??BESTEMMIA!!Poraccia, spari cagate, ecc ecc (ovviamente IO scherzo 😆 )
Il ottobre 29th, 2011 alle 01:06
Detto questo, personalmente non accosterei LeIene e GF, l'uno tra le altre cose è un programma di denuncia..l'altro è solo una porcata di programma, non saprei come definirlo… ma mi dispiace, gli insulti così gratuiti non li tollero. Ci fai proprio una figura barbina @Anonimo, e mi meraviglio come nessuno di quelli che hanno commentato dopo di te l'abbia fatto notare! 🙄