Sappiamo che, nonostante la recente maternità, Victoria Beckham è volata a New York per godersi la Fashion Week.
La consorte di David Beckham sta cercando di conciliare al meglio le sue necessità con quelle della piccola Harper e in qualche modo sembra riuscire nel suo intento.
Ieri pomeriggio Vic è stata paparazzata nel centro di New York mentre faceva un po’ di shopping tra le boutique di Prada e Marc Jacobs, il tutto con la bimba in braccio!
Il settembre 16th, 2011 alle 09:16
E’ molto tenera questa mamma, si vede che ci teneva tanto ad avere una femminuccia per condividere la passione per lo shopping! E’ tanto piccola per uscire così spesso da casa ma comunque la riempie di attenzioni e all’interno delle boutique di certo non farà freddo! Bellissime 😛
Il settembre 16th, 2011 alle 10:16
come sono dolci queste due foto! nella prima harper è proprio un fagottino!!! e che guancette tonde che si intravedono nella seconda! che piccola dolcezza!
anche victoria stavolta mi piace… forse perchè non si vedono le scarpe?!? ihih 😉
Il settembre 16th, 2011 alle 10:22
Bellissime queste immagini e molto tenere. Unico appunto: a me Vic piace di più coi capelli corti, col caschetto corto è molto più bella.
Il settembre 16th, 2011 alle 10:22
che belle foto !! come dice Ashlee si vede proprio che lei voleva avere una femminuccia… 😆 Cmq victoria è bellissima !!
Il settembre 16th, 2011 alle 10:27
Che tenera!! Tutta da spupazzare Harper 🙂
Concordo con Ashlee, ci teneva molto a una femmina Victoria, è dolcissima!
Il settembre 16th, 2011 alle 10:31
Concordo anche io sul fatto che lei sia una mamma affettuosa, anche i figli maschi dopo tutto se li è sempre portati dietro quindi niente da dire. l'unico appunto a chi dice che nella boutique non sarà stato freddo: siete mai entrate in una boutique a New York o in qualunque altro luogo al chiuso? ci sono i pinguini che scorrazzano liberamente!!! mah, sarà bene forse abituarla a tutto fin da piccola, ma in ogni caso FA FREDDO in quei posti!
Il settembre 16th, 2011 alle 11:04
Mi piace è una donna che sà cosa vuole dalla vita, e se lo prende, considerando solo suo marito ed i suoi figli, fregandosene di sorridere ai paparazzi.
Il settembre 16th, 2011 alle 11:08
che belle…. adoro il suo vestito.. il colore mi piace un sacco.. io a vic la preferisco con i capelli cosi le danno un aria più giovanile.. con i capelli a caschetto sembra pure più antipatica xD!
cmq… x il freddo dentro le boutique.. penso che se entra Victoria Beckham con la sua bambina la abbasseranno.. e se non è cosi.. la bambina è copertissima ^_^!!!!! poi è meglio abituarli a tuttO già da piccoli cosi non si ammalano sempre 😛
Il settembre 16th, 2011 alle 11:19
scusate ma una non fa una figlia per avere la compagnia durante le ore di shopping….a me fa un pò impressione vedere una neonata (per quanto coperta) così esposta al pubblico, all'aria condizionata, ai flash..
stiamo parlando di una bambina di due mesi…secondo me è un pò traumatico, povera piccola
Il settembre 16th, 2011 alle 12:29
Se penso a tutti i bei vestiti e le Birkin che erediterà Harper…beata lei 😆
Il settembre 16th, 2011 alle 12:35
@lilly.. dai ma come sei chiusa.. questa mica ha fatto una figlia per quello.. ovviamente siccome è una feminuccia ci sta a portarsela dietro rispetto ai maschietti.. non è questo il caso.. xkè sicuramente è con lei xkè è piccola e quindi la deve allattare e controllare e non vorrà mollagliela alla tata per qualsiasi cosa….che male cè?
Il settembre 16th, 2011 alle 12:44
@tmagicarol: non è questione di essere chiuse o no, è avere cura della persona che hai messo al mondo, non è una bambola! ho una figlia di un anno e ti assicuro che i primi mesi sono i più delicati: esporre dei neonati ai flash, al baccano, al caos che regna in questi posti secondo me non fa bene….
Sicuramente avrà tutta una vita per girare con la mamma per sfilate e negozi, dico solo che io avrei aspettato ancora qualche mese in più, tutto qui….
Il settembre 16th, 2011 alle 12:49
ma che belle gunciotte piene!!! gnammy gnammy..me la spupazzerei tutto il giorno se fosse mia figlia!
bellina!!
Il settembre 16th, 2011 alle 12:49
GUANCIOTTE..scusate
Il settembre 16th, 2011 alle 14:29
sono bellissime!!!
però secondo me una binba di 2 mesi dovrebbe avere un po' più di tranquillià anzichè essere portata in giro per negozi… per quello avrà tutta la vita! cmq STUPENDE
Il settembre 16th, 2011 alle 15:35
Sono stupende!!
Il settembre 16th, 2011 alle 15:53
Quoto LIOLA' e TMAGICAROL 🙂
avete detto tutttttttto quello che avrei voluto dire io 🙂
Il settembre 16th, 2011 alle 15:56
poi io non ho figli quindi magari sbaglio..ma io preferisco di gran lunga una madre che porta fuori la sua piccola (con tutte le precauzioni) piuttosto che quelle madri apprensive e ossessive che tengono segregati i figli in casa per i primi mesi di vita……condizionando anche la vita del marito-nonn e eamici che magari un saltino fuori lo farebbero…… 😐 ne ho viste parecchie purtroppo così!
Il settembre 16th, 2011 alle 16:14
Bah, io credo che un giro per negozi, ovviamente con le dovute precauzioni, male non faccia. Piuttosto ho visto le foto a figura intera su Repubblica e non mi fiderei a tenere in braccio una neonata con dei tacchi così alti…certo lei è Vic, però forse da questo punto di vista è esagerata.
Il settembre 16th, 2011 alle 18:01
Domandina: la carrozzina non usa dalle parti della sig.ra Beckam?
Il settembre 16th, 2011 alle 18:13
Ma che guanciotte ha Harper? Santo cielo, sembra bellissima! *-* Comunque Vic l'ho sempre vista come una mamma attenta, probabilmente proprio per coprirla dal freddo dell'aria condizionata le ha messo quella copertina col cappuccio addosso! Comunque nella seconda foto mamma e figlia sono dolcissime, era da tanto che Victoria voleva una femmina e finalmente l'ha avuta! Mi ricorda un po' mia madre sotto questo punto di vista XD
Il settembre 16th, 2011 alle 19:06
@utentechepassa e vali
ci ho pensato anche io… forse sarebbe stata più comoda una carrozzina, dati anche i tacchi che porta! ho visto le foto su repubblica e ha delle decolletè altissime con un plateau assurdo!
Il settembre 16th, 2011 alle 21:48
Ho visto anche io le delicate scarpette della Beckam, una sola parola: allucinanti! Ma non ce la fa a non metterle è più forte di lei, secondo me senza non sa più camminare…
E comunque a mio parere è assolutamente da madre IRRESPONSABILE portare in giro una neonata in braccio con quelle scarpe! Prima di tutto viene l'indennità fisica di sua figlia! Ma che si metta un paio di scarpe normali con un tacco 5, ci fa anche più figura che quel tipo di scarpe non si possono guardare (e se è bassa pazienza)! Voglio vedere se inciampa o perde l'equilibrio che bel volo che deve fare la bambina: una madre che si chiami tale non può fregarsene in questo modo, anteponendo sempre e solo se stessa! Se ai supertrampoli non ci vuole rinunciare, la bambina la mette in carrozzina o la lascia a casa dove ci penseranno le tate in "sneackers" a farle fare una passeggiata rilassante (vorrei proprio vedere se quei tacchi li indossasse la tata della bimba che pandemonio succederebbe!) 👿
Il settembre 16th, 2011 alle 22:27
awwwww che immagine dolce!! certo che come fa, dopo ben 4 figli, a ritrovare sempre la forma fisica perfetta?? è predisposizione genetica o tanto esercizio?? cmq nn vorrei che adesso che ha finalmente avuto una femminuccia, si curi meno degli ometti! e speriamo anche che la bimba cresca bene! essere femmina e la più piccola in mezzo a 3 fratelli più grandi sarà un po’ soffocante temo!
Il settembre 17th, 2011 alle 21:30
che grande!!! quando avevo la figlia così piccola riuscivo a stento a spazzolarmi i capelli.
brava.
Il settembre 18th, 2011 alle 01:19
Baccano? Flash? Rumore?? Miseria, è Victoria! Per prima cosa, siete mai entrati in un negozio di lusso? Quanta gente pensate che ci sia? Non è mica al mercato o che, lì si potrei capire che sia confusione e tutto..i fotografi poi sono ovviamente all'esterno, se non addirittura dall'altra parte della strada, come molte volte li fanno stare per non "intralciare". L'aria condizionata può essere spenta o abbassata, al massimo mi sembra super imbottita. Cadere dai tacchi? In tutti questi anni avete mai visto Vic cadere, inciampare o essere incerta? Cert, un incidente può sempre capitare, ma ricordo che si può cadere anche con un paio di ciabatte ai piedi 🙂 Ad una bambina fa solo che bene stare fuori, non ha un paio di settimane, ha più di due mesi, ho visto bambini ben più piccoli in giro.
Considerando che ne ha cresciuti 3, non viziati e super amati, direi che sa fare il suo mestiere 🙂 Paragonate i suoi figli a quelli di Brad e Angelina (ipad), con Suri Cruise (ha di tutto e di più) e di gran parte dei figli delle star 🙂