L’anno scorso era sbarcato a Venezia con la Canalis, quest’anno invece è arrivato in Laguna tutto solo.
George Clooney è pronto per il Festival del Cinema dove staserà presenterà il suo film “Le idi di Marzo”, un thriller politico che vede come protagonista Ryan Gosling.
La madrina del Festival, Vittoria Puccini, è gia in fibrillazione: “Non mi è andata male. Avere George Clooney per l’apertura non e’ niente male. Lo stimo come attore e come regista. Ho adorato Good night and good luck. Affronta temi importanti e coraggiosi. E poi è bello, intelligente, di talento, impegnato politicamente e socialmente. Insomma, sembra l’uomo perfetto. Vedremo,”
Il agosto 31st, 2011 alle 10:46
quanto mi sta sulle p*** la Puccini!Vedremo cosa?!è perfetto, punto!
Proprio un bell'uomo, perfetto si nel complesso..ma qualche altarino ce lo deve pur avere se è sempre single 😉
voglia di Venezia questo week 😉
Il agosto 31st, 2011 alle 10:50
George Clooney non mi ha mai fatto impazzire, come attore mi piace, ma esteticamente non ci trovo nulla in lui ! Mi sembra alquanto sbruffone !
Cmq io credo di andare a venezia questo week, sperando nn sia troppo caldo senno ciao !!! 😉
Il agosto 31st, 2011 alle 11:03
A me lui piace tanto, è il Carey Grant dei nostri giorni. Bella Venezia, mi piacerebbe tanto andarci per dare una sbirciatina! 😉
Il agosto 31st, 2011 alle 12:03
eh si ragazze voglia di venezia a manetta!
tutti gli anni di questo periodo mi riprometto di andarci..perchè il clima è magnifico a settembre.
qualche anno fa andai prorprio in coincidenza del festival..
un casinoo pazzesco..ma come al solito non ho scorto nessuno di famoso..vabbè non è che ho cercato molto..ero + attratta dalla città..però era una domenica di settembre..e si stava da dio!!
Il agosto 31st, 2011 alle 12:26
@Quoto Holly, mai piaciuto..molto sopravvalutato sia come bellezza che come attore..è uno dei più inespressivi in circolazione e la sua fama è stata alimentata dal suo fascino(?). Come regista credo sia moooolto più valido che come attore..se si reinventa e smette di recitare ha tutta la mia stima. Piuttosto, fatemi vedere Ryan Gosling, che carisma quell'uomo!!!
Il agosto 31st, 2011 alle 13:18
A me lui non piace per niente.L'ho visto due anni fa al Lido ed è stato molto gentile e disponibile ma come attore e come uomo non mi ha mai detto niente.Quest'anno ci sono davvero pochi personaggi interessanti al Festival.
Il agosto 31st, 2011 alle 15:07
quotp holly e clar, e aggiungo che magari un altro tipo di persona, avrebbe evitato venezia, dopo il … che ga fatto alivello plenetario. non e' cary grant, la classe non si inventa ……
Il agosto 31st, 2011 alle 15:09
pardon, ho battuto troppo in fretta il commento, …
quoto holly e clar, e aggiungo che magari un altro tipo di persona, avrebbe evitato venezia, dopo il … che ha fatto a livello plenetario. non e’ cary grant, la classe non si inventa ……
Il agosto 31st, 2011 alle 15:24
@ELI:
che …….. planetario avrebbe fatto scusa??mollarsi con la Canalis???Beh dai non saranno mica questi i metri di misura per valutare un uomo!la sua vita privata sono affari suoi, che stia con la Canalis con vattilapesta ecc ecc!
Poi noi non sappiamo se ha veramente classe..da fuori sembra così..poi chissà!eh!solo Eli può saperlo 😉
Il agosto 31st, 2011 alle 16:18
Lui mi piace, ma non certo perchè penso che sia il più figo o il più bravo, semplicemente lo trovo carino e simpatico. deve avere per forza qualcosa che non va con le donne, altrimenti non capisco il suo atteggiamento no family no figli ecc.
per quanto riguarda Cary Grant suggerirei di non accostare al suo nessuno dei nomi in circolazione…deve ancora nascere qualcuno come lui!
Il agosto 31st, 2011 alle 17:32
oddio a prescindere da tutto, lui è ..pardon ERA affascinante neL DECENNIO dei suoi 40..prima dei 40 non mi piaceva…e adesso è un 50enne distinto..che però nonostante qualche tiratina…mostra i segni del tempo..cioè iO adesso lo vedo + come un PAPONE (grande papà) + che un sess symbol!
non lo buttiamo però..nn arrapa mica tanto!
Il agosto 31st, 2011 alle 18:09
a me non piace ne come attore ne come uomo =|
Il agosto 31st, 2011 alle 21:52
Concordo che Carey Grant è Carey Grant ma, a me, e dico a me, lui come tipo fisico ed anche come fascino me lo ricorda. E' indiscusso che, visto i tempi, sicuramente Carey Grant aveva un'altra classe, questo non lo discuto.