Ve la ricordate Christina Milian, la cantante di “AM to PM” e “Dip it Low”?
Era da un bel po’ che non si sentiva più parlare di lei ed eccola pizzicata al mare, piu precisamente sulla spiaggia di Malibu in compagnia di alcuni amici.
In queste foto Christina indossa un costumino rosa abbinato ad un pareo dello stesso colore. Eccola mentre se la spassa con le amiche!
Il agosto 24th, 2011 alle 09:57
Sinceramente non so chi sia … mi sembra abbastanza tonica sia di sopra che di sotto solo la pancia non mi sembra all'altezza del resto, non è sporgente ma mi sembra un pochino flaccida volendo essere un po' pignoli … Il costume non mi piace per niente:il pizzo per il mare non mi sembra adatto e la combinazione di rosa fluo e nero non è il mio genere!
Il agosto 24th, 2011 alle 10:19
neanche io o la minima idea di chi sia O.O
però ha ragione erissa, nonostante abbia braccia e gambe toniche ha la pancia poco "in forma"!
il costume non l'avrei bocciato fosse stato in bianco e nero e non rosa shocking…
Il agosto 24th, 2011 alle 11:51
Io invece me la ricordo benissimo! Però dopo quelle due canzoni è scomparsa..
Il agosto 24th, 2011 alle 12:21
La Millian è molto nota nell'ambiente musicale americano non tanto per i suoi album quanto per essere una che scrive per tutte le grandi cantanti da un sacco di anni ormai. ha anche recitato in qualche film, ma niente di importante, per lo meno qui da noi. l'ho sempre trovata bellissima e lo è ancora secondo me.
Il agosto 24th, 2011 alle 14:04
Me la ricordo!Ha recitato anche in Be Cool con John Travolta,è decisamente in forma 🙄
Il agosto 24th, 2011 alle 21:26
nemmeno io so chi sia… comunque io adoro il costume invece!!! 🙂
Il agosto 24th, 2011 alle 21:53
uuuuh chi non muore si rivede.. a me piaceva tanto am to pm! quando rivedo queste star passate dei fine anni 90 mi sento vecchia!!! comunque è sempe uguale.. non è invecchiata nemmeno un po'!