Victoria Beckham: “Essere una mamma che lavora è difficile”

victoria mamma che lavora Victoria Beckham: Essere una mamma che lavora è difficile

Foto: ©TheGossipers.com/wbd/MV/kikapress

Victoria Beckham, incinta del quarto figlio, ha dichiarato che essere una mamma che lavora “è difficile”.

L’ex cantante, ora stilista, metterà sempre la famiglia al primo posto, ma nello stesso tempo non vuole trascurare il lavoro che le piace.

“Maternità? Che cos’è? Io sto lavorando moltissimo in questo periodo per prepararmi alla prossima stagione”, ha spiegato la moglie di David Beckham in un’intervista a Glamour.

“Essere una mamma che lavora è difficile. Penso che le donne possano capirmi se dico che è come fare il giocoliere con delle palle di vetro”, continua Victoria. “Mio marito e miei figli saranno sempre la mia priorità numero uno. Ma per quanto riguarda la carriera per me non è nemmeno un lavoro, è la mia passione.”

Ti potrebbero interessare anche...

48 commenti

48 commenti a “Victoria Beckham: “Essere una mamma che lavora è difficile””

  1. Holly ha scritto:

    per fortuna che ha ammesso che la sua carriera piu che essere un lavoro è una passione… Pero cara Victoria le donne che lavorano sono altre, non tu !! Le donne che lavorano sono quelle che si alzano alle 6 di mattina per andare in ufficio per 8-9 ore e scaricano il figlio all'asilo nido.. non tu ! 😉

  2. iaia ha scritto:

    Ma va la….inorridita da questa affermazione…una mamma che lavora…ha provato ad andare in fabbrica e avere 3 bambini???Ma per favore….che stia zitta almeno!!! 😡

  3. Cupcake ha scritto:

    eheh.. la maternità le da alla testa!

    voleva fare la "solidale" con le mamme-lavoratrici, ma mi sa che le è uscita proprio male ahah!

    Bella vita :mrgreen:

  4. ariannahh ha scritto:

    povera stella! Facesse i turni in fabbrica avrebbe meno tempo anche per aprire bocca….

  5. kia ha scritto:

    sicuramente anche lei avrà le sue difficoltà ma decisamente non paragonabili a quelle di una persona comune… ci faccia il piacere! 😉

  6. pequena ha scritto:

    oltretutto è servita e riverita da assistenti, camerieri, cuochi mica quando torna a casa deve preparare cena e fare le pulizie!!! anche perchè le si romperebbero le unghie!!!

  7. Vali ha scritto:

    Eh sì…uscita decisamente fuoriluogo.

  8. pat ha scritto:

    temo che non abbiate colto ciò che voleva dire, e cioè che la sua difficoltà consista nel trascorrere del tempo con la sua famiglia… poi che una sia operaia o stilista cosa significa?? lei sarà sicuramente privilgiata, ma è madre come tutte le altre! Sfatiamo una volta x tutte il mito secondo il quale essere ricchi equivalga a una vita senza alcuna difficoltà!!

  9. bolla ha scritto:

    be' cmq nn è facile fare la mamma VERA (quindi quella sempre presente) quando si ha sia un lavoro da svolgere (per cui avrà degli obblighi e gente a cui deve rispondere) che allevare 4 figli

  10. Noella ha scritto:

    la scoperta dell'acqua calda… 😆

  11. denise ha scritto:

    Ma dai,io quoto pat!Che scocciatura questi moralismi!

    Proprio quando c'è una nello star system che ha sempre saputo fare benissimo la moglie e la mamma certe critiche mi sembrano eccessive!Finiamola sempre con questi discorsi,si sa che nel mondo ci sono persone con una posizione privilegiata,cosa dovrebbero fare,rinunciarci?

    Non mi sembra strano o chissà quanto orribile,come avete detto voi,che una donna,seppur ricchissima,con aiutanti al seguito ecc sostenga che sia difficile non poter stare 24 ore su 24 con i propri figli!

  12. simo ha scritto:

    si ma nn si possono paragonare le sue "difficolta" con quelle che potrebbe avere una persona comune.

    in primo luogo non rischia di essere penalizzata perchè è incinta e in piu ha altri 3 figli…dato che soprattutto in italia avere dei figli in alcune aziende equivale ad essere penalizzate.

    poi secondo me il tempo lo ha e come, non credo che sia obbligata ad andare in ufficio tutti i giorni dato che sicuramente avrà uno staf al completo al seguito sia al lavoro che a casa.

    si non metto in dubbio che nn si impegni nel lavoro ma lo ha detto lei stessa: " per quanto riguarda la carriera per me non è nemmeno un lavoro, è la mia passione"

    e con questo ho detto tutto.

  13. indi ha scritto:

    ma finitela voi di fare le finte buoniste e appoggiare una cretina riccastra che schiaffeggia la povertà in questo modo!!andiamo!!chi siete sue amiche??la vedete la vita che fa??vi assicuro che quella non va neanche a far la pipì se non ha uno staff che l'aiuta!!non può di certo parlare di difficoltà!!!

  14. indi ha scritto:

    pat avevamo proprio bisogno che ce lo spiegassi tu infatti l'articolo!! ma daiiii!!!uno che diventa ricco facendosi il culo e seguendo una carriera è uno che forse ha conosciuto delle difficoltà!! non lei che ha sculettato su un palco quando era giovane, ha sposato uno dei calciatori più pagati del mondo e fa la stilista per divertimento!!!

  15. EVAKANT ha scritto:

    SENZA TROPPO CONDANNARLA..voleva forse sentirsi + normale..e condividere il suo pensiero (ma c'è sempre bisogno di condivederlo poi??)io penso semplicemente che con 4 figli, la casa e il marito..non puoi lavorare o seguire la tua passione …

    non potrebbe neanche quasi uscire di casa..poichè la giornata è di 24 ore e sei sola..nn puoi gestire anche il tempo al di fuori della famiglia..chi lava,chi stira,chi fa fare i compiti e seguire le attività dei figli?

    QUESTO VUOL DIRE CHE HA DEGLI AIUTANTI..poi che magari lei si senta in colpa..perchè affida tutto ad altri..ci può stare…e diciamolo ci nn vorrebbe essere aiutato con 4 figli??

  16. elena ha scritto:

    Purtroppo l'argomento è molto delicato. da una parte tenta di sentirsi una persona normale facendo discorsi normali e dall'altra secondo me sa benissimo di non esserlo. detto questo avere figli è penalizzante per la carriera solo in italia. sicuramente lei non mi piace, ma devo darle atto che si dedica un sacco ai figli e al marito (e non penso che lui sempre si meriti questo).

  17. pat ha scritto:

    indi, io credo che parli solo x INVIDIA!!!!!! si traspare proprio dal modo in cui parli….è solo INVIDIA di qualcosa che non hai!!

  18. Mia ha scritto:

    lavorare?faceva più bella figura se stava zitta

  19. AnneMarie ha scritto:

    Ha forse detto:"E' molto difficile sbarcare il lunario?" NO. ha detto "Il mio lavoro è il peggiore del mondo" NO. Ha semplicemente detto che è difficile dedicare tempo alla famiglia e ai figli siccome lavora molto, alla fine le ore sono 24 per tutti quello che spendi al lavoro non lo spendi in famiglia.

  20. pat ha scritto:

    cara AnneMarie…. siamo solo in tre ad aver capito temo!! eppure l'articolo è scritto in italiano…bah… 🙄

  21. indi ha scritto:

    c'è scritto:

    Essere una mamma che lavora è difficile. Penso che le donne possano capirmi se dico che è come fare il giocoliere con delle palle di vetro.

    SE NON ERRO, FARE IL GIOCOLIERE CON LE PALLE DI VETRO è come dire che lei fa una cosa complicatissima e difficilissima!cara Anne Marie nessuno ha detto che fa un lavoro difficile e che fa fatica a sbarcare il lunario!!ma che non può permettersi di paragonarsi ad una qualsiasi mamma della porta accanto che lavora e gestisce dei figli DA SOLA!!

  22. indi ha scritto:

    CARA PAT tu sembri proprio la detentrice della verità!!infatti chi è convinto di capire tutto in genere è solo uno stolto!

  23. pat ha scritto:

    noto indi che tu proprio non ci sei con la testa dato che ancora non hai capito un bel niente: la frase

    "Essere una mamma che lavora è difficile. Penso che le donne possano capirmi se dico che è come fare il giocoliere con delle palle di vetro" sta proprio a significare la difficoltà nel coinciliare famiglia/lavoro paragonandolo dunque alla difficolta che ha il giocoliere nei suoi numeri da show!!! ma sono sicura che ancora non hai capito…

    pazienza…

    😐

  24. indi ha scritto:

    va bene pat!!! tu si che ce la fai!!!

    infatti se te lo devo rispiegare, io contesto che lei parli di difficoltà quando non ne ha…vuoi specificarmi ancora che lei ha difficoltà??..fatti una cultura e impara leggere

  25. lisa ha scritto:

    posso aggiungermi a coloro che hanno capito l'articolo?

    Sicuramente non ha problemi finanziari e potrebbe stare in panciolle tutto il giorno, ma se le piace il suo "lavoro" e ama la sua famiglia è chiaro che trovi difficile conciliarle. Potrebbe delegare, ma non vuole perché le piaciono sia una cosa che l'altra e deve riuscire a trovare il giusto equilibrio!

    Non mi sembra così un'affermazione indecorosa né incomprensibile la sua!

    Non si lamenta nemmeno, dice solo che è difficile (e probabilmente molto soddisfacente per questo) quindi davvero non vedo motivo d'accanirsi.

  26. pat ha scritto:

    senti guarda è inutile che ti aggrappi sugli specchi x non cadere, non sai più nemmeno di cosa parli. E per la serie " si puo' ragionare con le persone cattive ma non con gli ignoranti"…ti saluto bella..

  27. indi ha scritto:

    lisa una Beckham che pensa di essere compresa dalle vere mamme lavoratrici è ridicola!ma forse tu Pat e AnneMarie, vi sentite come lei e la capite…buon per voi!!

    io che di lavori ne faccio 2 e ho 2 gemelli di 2 anni rispondo al suo PENSO CHE LE DONNE MI CAPISCANO con un bel NO TU NON PUOI CAPIRE!!

  28. Plisty ha scritto:

    Sarà anche privilegiata più delle altre mamme, per quanto riguarda l'aspetto pratico, come tata o chef che fanno da mangiare per i suoi figli, ma forse lei intedeva anche dividere il suo tempo con quello dei figli, cioè trascorrere del tempo con loro, beh è una star e ha tanti impegni e fa la stilista pure, io dico che intendeva questo, non conta solo l'aspetto pratico, ma diciamo pure quella morale

  29. indi ha scritto:

    Pat…aggrappata agli specchi ci sei tu e dato che ci sei guardati anche bene!sono sicura che ti passerà la spocchia a vederti la faccia da culo che c'hai!

  30. Holly ha scritto:

    ragazze abbiamo soo frainteso.. come dicono molte di voi lei voleva solo mettersi alla pari di tutte le altre mamma che hanno un lavoro d'ufficio.

    Cmq io penso che anche "fare la star" non è facile, soprattutto se una persona ha famiglia con prole.. Ok che nessuno li obbliga a fare qst tipo di cose, pero è cosi !!

  31. pat ha scritto:

    però..quanta grazia ed eleganza x una madre di famiglia!! ho proprio fatto centro a dire che sei ignorante vedi?? avevi ragione nel dire che non sbaglio mai… come vedi alla fine sei uscita allo stato naturale..cioè barbaro..

  32. Fairyjuno ha scritto:

    Ahahahahahahah!!! E che lavoro fà questa? Mette la firma su dei capi fatti da altri??

    WOW CHE FATICA!!

    Vai a lavorare sul serio e porta i figli a scuola tutte le mattina, pulisci casa, fai da mangiare!

    Queste sono mamme che lavorano!!

  33. Zazie ha scritto:

    tutte scaldate nel fare commenti e poi cosa ve ne viene in tasca? ma parliamo di cose più serie va'!!! non ne vale la pena scannarsi così ognuno dice la sua e basta.. sembra di essere a uomini e donne!!! 😛

  34. sgugs ha scritto:

    AH BEH.. MA PERCHè.. LEI LAVORA? ahahahahhahahahahaha efefttivamente camminare tutto il giorno sui tacchi alti non deve essere facile…

  35. sgugs ha scritto:

    ma poi suvvia… manco facesse concerti a destra e amanca.. non fa assolutamente niente, come fa a non conciliare i tempi? uaahuahauhauahuahuahauhauahu

  36. evakant ha scritto:

    mi sa che qualcuno sia uscita dal seminato cogliendo l'occasione dell'articolo per sfogarsi un pò..

    ragazze calmatevi la verità sta nel mezzo..chi è pro e chi è contro le sue parole..ognuno ha la propria situazione che le altre non possono capire..suvvia..alla fine..la VICTORIA..sta meglio di tutte noi..e nn si fa neppure il sangue cattivo..e dobbiamo farcelo noi per lei..?

    SONO SOLO PAROLE..COME SONO ARRIVATE SE NE VANNO NELL'ARIA…NEL MOMENTO STESSO IN CUI SONO STATE PRONUNCIATE..verba volant…disse qualcuno!

  37. Saraaaj ha scritto:

    Ma scusate, lei non ha mica detto niente a proposito del fatto di essere madre e del lavoro…a detto che fare la madre, cioè crescere dei bambini e un vero lavoro e non è cosi facile. Certo che è più difficile conciliare le cose se lavori 10 ore al giorno, ma lei non ha mica fatto riferimento a questo, parlava solo del fattore crescere i figli. Poi scusate, Lei a fatto quello che ha fatto nella sua vita e si è riempita di soldi, direi che tanto scema non è, perchè mai bisogna buttarsi sul di lei solo perchè ha molti soldi. I suoi figli li cresce comunque lei, e ripeto non ha fatto riferimento al lavoro quotidiano, anzi ha detto che la sua è una passione…chi di noi non seguirebbe le sue passioni se potesse permetterselo.

    Io la vedo sempre in giro con i suoi figli e sembra una mamma molto presente, non è che perchè non lavora in fabbrica 10 ore che allora crescere dei figli diventa un gioco da ragazzi

  38. denise ha scritto:

    Ma che noia,se una non può nemmeno più dire che è difficile stare lontano dai propri figli è finita!

    Siete voi a questo punto che fate un discorso puramente economico!Secondo il vostro pensiero chi è ricco non può avere alcun tipo di problema -.-

  39. Plisty ha scritto:

    Quoto denise!!!

  40. pat ha scritto:

    anche io quoto denise!!!

  41. Faith ha scritto:

    Ma se la si vede sempre in giro negli aereoporti . . ma quale famiglia al primo posto. . .ma fammi il piacere!!

    E poi, chissà quanti aiutanti c'ha in casa. . . faceva più bella figura se stava zitta.

  42. angelo conte ha scritto:

    è la battuta più bella del secolo

    LEI, è una che lavora!

    ma che c….. fa se non fare shopping ?

  43. rockrock ha scritto:

    dai ragazzi..siete cattiviiiiiii xD vedete la malizia ovunque xD..

  44. Judie ha scritto:

    Cosa significa questo? che dobbiamo ritenere le bidelle donne che lavorano, premiare le casalinghe perchè spazzano la casa e non premiare chi si è guadagnato la fama e milioni di dollari facendo ciò che ama fare? Io ammiro coloro che si sbattono 24 ore al giorno per dare ai figli una vita normale nonostante non lo sia, figli che appena toccherebbero droga si saprebbe dall'altra parte del mondo, figli piccoli che potrebbero non accettare il loro stato sociale, figli che non vedono i genitori per via della frenesia giornaliera. A me la Beckham sta sul ca**o ma qui in questo punto la difendo a spada tratta.

  45. Judie ha scritto:

    *toccassero droga

  46. nuvola ha scritto:

    Victoria Beckham, incinta del quarto figlio, ha dichiarato che essere una mamma che lavora “è difficile”.

    Essere mamma????? ma ne siamo proprio sicuri …..che faccia la mamma ….secondo me ha una baby siter per figlio!!!!

    Vergognati!!!! le vere mamme sono altre!!!!

    😯 😯 😯 😡 😕

  47. Judie ha scritto:

    cosa significa? anche io avevo una baby sitter da piccola, questo implica che mia mamma non è una vera mamma solo perchè lavorava?? Adesso le "vere mamme" si distinguono dalla faccia o dal lavoro che hanno?

  48. barby ha scritto:

    Eh già, scommetto che a criticare questa affermazione siano molte mamme… soprattutto mamme che lavorano in fabbrica!

    Victoria ha detto una cosa giusta e non vedo perchè qualunque donna dovrebbe rinunciare a lavorare, essere indipendenti è indispensabile perchè niente è eterno, soprattutto i matrimoni!

    Certo un conto è lavorare con "le spalle coperte" altro è dover tirare avanti per arrivare a fine mese… questo ahimè, rende le cose più difficili!