Da qualche giorno Emma Watson si trova a Pittsburgh per le riprese di “Perks of Being a Wallflower”.
L’attrice di “Harry Potter” sta facendo conoscenza con il resto del cast e con la città della Pennsylvania.
Eccola mentre mangia delle noccioline prima di tornare in auto dopo aver fatto shopping da J Crew.
Che dite, posso aggiungere queste foto nella collezione dei Vip senza trucco?!
Il maggio 17th, 2011 alle 11:49
Non ci trovo veramente niente di affascinante in questa ragazza, anzi.
Il taglio di capelli non mi piace, il colore nemmeno, il suo gusto in fatto di look (fatta eccezione per il red carpet) fa sempre a pugni con tutto, e struccata è tranquillamente una ragazza come tante più sul bruttino che sul bello.
Senza offesa per chi l'apprezza, sorry.
Il maggio 17th, 2011 alle 11:50
da queste foto sembra una ragazza veramente nella norma..semplice-carina-senza eccessi.. questo vuol dire che noi tutte tirate a lucido x un red carpet staremo bene 💡
cmq o capelli lunghetti o corti corti..questa mezza misura non le dona!
Il maggio 17th, 2011 alle 11:54
una ragazza normale, vestita in modo normale che esce per le strade della città come tantissime altre ragazze normali della sua età ! Io non ci vedo nulla di brutto… è struccata ok, ma ha sempre un bel viso ! 😉
a me piace !
Il maggio 17th, 2011 alle 12:19
Emma non è mai stata una grande bellezza, però la trovo carina anche così. I capelli non sono un granché adesso, ma li sta evidentemente facendo ricrescere.
Meglio lei di qualche ochetta iper-truccata.
Il maggio 17th, 2011 alle 12:39
molto semplice.
vi dirò, non mi dice nulla con questo taglio di capelli. per di più non si trucca, quindi passa veramente inosservata. se non fosse chi è diventata grazie a harry potter, non se la filerebbe nessuno.
troppo "acqua e sapone", non dice nulla e scade nel vuoto.
però bell'outfit……a parte la magliettina, gonna e maglioncino (soprattutto) sono adorabili!
Il maggio 17th, 2011 alle 12:40
soprattutto, riguardavo la foto e trovo che la maglietta sia orrenda, anzi di più!!!
Il maggio 17th, 2011 alle 12:47
insipida proprio! la mezza lunghezza di capelli non le dona… meglio corti corti!
Il maggio 17th, 2011 alle 12:52
scusate ma in questa foto sembra mia nonna !!!
una donna anche se struccata può essere bella, lei proprio si concia da buttar via !
Il maggio 17th, 2011 alle 13:16
in effetti Emma è diventata famosa per aver interpretato Hermione in Harry Potter,non per qualche ruolo sexy…è una ragazza normale come tante altre con la fortuna di aver fatto parte del cast di Potter…
Il maggio 17th, 2011 alle 13:23
Con i capelli lunghi sembrava una bambina, con questi sembra una vecchia, dico io..ma uno specchio a casa no??Ho capito che piace perché è molto semplice e con la testa sulle spalle, però ci sono tante altre attrici che sono così e onestamente non mi è mai capitato di vedere in giro una ragazza tra i 20 e i 28 anni conciata in questo modo. Se lei è una delle icone di stile stiamo messi male, per fortuna che non mette il "cappellino" come i suoi conterranei!
Il maggio 17th, 2011 alle 13:37
questo taglio le sta davvero male…. era meglio con i capelli corti corti oppure lunghi.. lei è normale.. altra dimostrazione che il trucco e parrucco unite ai vari consulenti d'immagine… fanno miracoli! ;D
Il maggio 17th, 2011 alle 13:39
Che abbinamenti 😯
Purtroppo credo sia vero che si veste bene solo sul red carpet 🙄
Comunque secondo me non si può dire che sia brutta, certamente non è una bellona che sprizza sensualità e fascino da tutti i pori, ma ha un viso grazioso con lineamenti armoniosi…però concordo sul fatto che sia insipida, e che i capelli corti non le donano, a me piaceva con questo taglio http://www.bergamonews.it/blog/articolo.php?id=18…
Il maggio 17th, 2011 alle 13:53
sì queste foto nn le rendono giustizia! Ma non è solo l'aspetto che ce la fa apprezzare ma il suo modo di fare! Ho visto molte sue interviste e la trovo molto simpatica!! con i capelli lunghi cmq stava molto meglio e nn per dire a londra e icona di stile anche se si veste bene solo per le occasioni importanti!
Il maggio 17th, 2011 alle 13:57
scusate ahaha stavo guardando sta foto e questa qui di un bel po' di tempo fa! che differenza xD
https://www.thegossipers.com/gossip/emma-watson-in…
Il maggio 17th, 2011 alle 14:08
Oddio….è semplice ma qui sembra vestita da donna di 50 anni :
Il maggio 17th, 2011 alle 15:07
per essere COMPLETAMENTE STRUCCATA devo dire che è moooolto carina….quante sue colleghe risulterebbero guardabili senza trucco?? quasi nessuna direi!
Il maggio 17th, 2011 alle 15:07
no dai qua è conciata malissimo… che sia struccata non c'entra xkè cmq lei è sempre stata molto acqua e sapone anche troppo… ma è l'insieme… cioè i vestiti fanno cagare e quei capelli poi.. xò dai per le occasioni non le sbaglia una.. si veste sempre molto bene
nelle foto che hanno fatto vedere VelvetGoldmine e bolla stava veramente bene xkè ha un bel viso… la rivoglio con i capelli lunghi… =P
Il maggio 17th, 2011 alle 15:16
Quoto Babi!
Non cambia molto rispetto a quando è truccata…con questo intendo che è tanto scialba così quanto con il trucco!
Vestita così poi sembra mia nonna!
Il maggio 17th, 2011 alle 15:18
non mi piace com'è vestita 😐
Il maggio 17th, 2011 alle 15:44
In viso è carina ma niente di più. Che brutte gambe però … due tronchi senza forma!
Il maggio 17th, 2011 alle 15:55
Abituate come siamo agli eccessi delle star di hollywood, ci stupiamo quando qualcuno è "normale"… fà riflettere!
Il maggio 17th, 2011 alle 16:23
Kia, ti dico la verità,
ok che Emma rientri più nella normalità (ben venga) che nell'eccesso (che comunque non gradisco);
obiettivamente però, io non riesco a definirla carina/bella (va bene che sia semplice e simpatica, ma conta fino ad un certo punto su quello che voglio esprimere).
Secondo me ci sono ragazze che non appartengono al jet set, quindi ti posso parlare di conoscenti, che al naturale sono effettivamente molto belline, considera che questa qui avrà sì e no una ventina d'anni.
Poi non è un cesso, per carità,
a me però fa più riflettere, come in molte hanno già sottolineato che, se noi comuni mortali, ci avvalessimo di hair stylist, truccatori, curatori d'immagine, personal trainer, estetisti nella quotidianità e quant'altro, con una piccola predisposizione di base saremmo in tante ad essere "super gnocche" …….. 😉 (ancor più di quello che già non siamo, si intende) 😀
Il maggio 17th, 2011 alle 16:52
secondo me invece è bellissima, guardatela bene in viso, la pelle è luminosa e priva di imperfezioni e i tratti sono molto fini e dolci. I capelli li sta chiaramente facendo ricrescere, tuttavia non le stanno così male. L'outfit è semplicissimo ma come dovrebbe andare in giro di giorno, con l'abito da sera? La semplicità l'ha sempre caratterizzata e secondo me è un pregio più unico che raro. Quante altre sue colleghe potrebbero andarsene in giro così senza sembrare degli zombie? Apprezzo moltissimo il suo stile e il fatto che si comporti da ragazza normale senza essersi montata la testa. La adoro indiscutibilmente. Bella, brava e con la testa sulle spalle. Dovrebbero esserci più celebrità come lei, è un esempio positivo per tutte le ragazze.
Il maggio 17th, 2011 alle 18:39
Babi, non per intromettermi però il tuo commento mi ha fatto pensare ad una cosa: il fatto che la Watson stia nella "norma" in fatto di bellezza, è coerente con l'immagine che ha…mi spiego meglio, lei in generale non viene presentata come una stragnocca sex symbol la cui bellezza è inarrivabile, lei è semplicemente una giovane attrice famosa ai più per la sua "innocente" parte in Harry Potter.
Quindi il fatto che non sia troppo bella ci sta, perchè non viene pubblicizzata come la bellona di turno come per esempio si fa con Megan Fox…
Spero di essere stata chiara nella spiegazione del concetto, perchè trovo giusto e veritiero il tuo discorso, ma secondo me non si può applicare ad una ragazza come Emma Watson.
Il maggio 17th, 2011 alle 18:56
Sì, è vero quello che dici,
sono d'accordo con te,
mi distacco solo però quando sento dire che è bellissima anche al naturale, se io ora uscissi dall'ufficio e la incontrassi per strada non penserei "guarda che ragazza bellissima"
Soprattutto in questa versione 😯
Scherzi a parte, credo di poter essere d'accordo con te rimanendo comunque fedele al mio discorso.
…… Buona serata a tutte …..
Il maggio 17th, 2011 alle 19:39
Ma no,non è che non piace per come si concia o per come viene presentata…
Lei non viene pubblicizzata come una Megan Fox perchè le manca proprio la bellezza naturale,non potrebbe permetterselo,altrimenti lo farebbe pure lei!
Il maggio 17th, 2011 alle 20:41
Si si, effettivamente hai ragione riguardo al fatto che non sia una gran bellezza, ma almeno non ce la "rifilano" per stragnocca inarrivabile come accade con alcune che invece da struccate fanno una pessima figura 😉
Il maggio 17th, 2011 alle 20:45
Io quoto velvet =]
Il maggio 17th, 2011 alle 21:15
no dai, apparte questo outfit, ma quando la si vede in giro si veste bene, a me piacciono i suoi abbinamenti! (tranne quello con il corsetto militare..!)
poi beh ragazze, è emma watson! non mi piace il taglio, ma l'aria di ragazza semplice e pulita che emana..poi è simpaticissima, non se la tira e come hanno già detto è rimasta una ragazza con la testa sulle spalle..e credo che abbia l'occhio che guarda lontano! è una ragazza con un cervello..
Il maggio 17th, 2011 alle 21:35
per carità brutta non è ma sembra comunque mia zia
Il maggio 17th, 2011 alle 22:23
MOLTO CARINA MA NON MI PIACE COM'è VESTITA… RAGAZZE HA UN BEL VISO DAI, E SENZA TRUCCO STA BENE NON è MICA BRUTTA!
Il maggio 18th, 2011 alle 10:45
Io la trovo carina anche senza trucco. sicuramente non ha un bel fisico, ma ha un bel viso. io l'avrei vista bene per il ruolo di Bella, anche se la Stewart va benissimo…
in effetti c'è da dire che non è famosa per essere un'attrice super figa, ma semplicemente per aver recitato fin da bambina e bene nei film di Harry Potter, ora deve solo ritagliarsi uno spazio altrove.
Il maggio 18th, 2011 alle 14:32
è sempre carinissima 😀
Il maggio 18th, 2011 alle 21:14
Io non capisco..cosa'ha che non va?? è bellissima! Ha dei lineamenti stupendi e un fisico discreto; anche io la preferivo con i capelli lunghi, ma per farseli ricrescere dovrà pure tenerseli lunghi!
E si veste bene.
❗
Il maggio 18th, 2011 alle 23:53
Ok quando è sul red carpet è una gnocca …. però dai nn è brutta ( x dire ke è struccata ) per niente anzi è abbastanza bellina …. poi è anke la posa a nn renderla giustizia , e concordo con Lalla si veste bene
Il maggio 19th, 2011 alle 17:24
HA LE GAMBE A ZAMPA D'ELEFANTE!!!!!!!!!
tremenda e anziana
Il maggio 25th, 2011 alle 15:18
però stava meglio prima!
Il maggio 25th, 2011 alle 15:24
prima stava diventando bella bella poi un po' dark poi di colpo è diventata brutta! qui sembra la tipica signora inglese!!! XDXDXD