Christina Aguilera ha confermato il suo status di icona gay inaugurando l’ultima trovata del ristorante hollywoodiano The Abbey.
Si chiama Gay Walk of Fame ed è un’alternativa alla classica Walk of Fame, creata però per celebrare solo personaggi vicini al mondo omosessuale.
The Abbey Food and Bar, conosciuto anche come “il miglior locale gay del mondo”, ha onorato la cantante per i suoi contributi alla cultura gay.
La Aguilera, arrivata con il fidanzato Matthew Rutler, ha lasciato le sue impronte nel cemento insieme al fondatore del locale David Cooley.
“Ho un legame speciale con i miei fans gay e lesbo. Ci siamo supportati a vicenda per anni”, ha detto Christina. “E’ un grande onore essere la prima persona presente sulla Gay Walk of Fame. Il The Abbey è uno dei miei posti preferiti ed è un luogo speciale per i gay e le lesbiche di tutto il mondo.”
Il aprile 22nd, 2011 alle 11:08
Ma perchè continua a vestiri come un tr**a ?? sta malissimo cosi… è pazzesco come certa gente, pur avendo soldi a palate, non ha il minimo gusto della sobrieà… 😐
Il aprile 22nd, 2011 alle 11:12
Mah…quoto Holly…che concia!
Il aprile 22nd, 2011 alle 12:25
la classe non è acqua, ragazze (prendete la middleton..)
cmq trovo ridicola e forzata questa sua continua esaltazione del mondo omosessuale. l'orientamento sessuale è un qualcosa di personale e privato,e come tale non dovrebbe essere spiattellato al resto della società.
ma soprattutto, dovrebbe essere un pregio il fatto che le persone citate nella walk of fame siano gay?ciò le rende migliori di altri? o li CONTRADDISTINGUE da altri? è questo il concetto che queste persone non capiscono:così facendo si rendono ancora piu diversi dagli etero ( e ridicoli anche)
Il aprile 22nd, 2011 alle 12:43
non ha mai avuto classe per me quindi non mi stupisco di certo a vederla conciata ancora così 😐
Il aprile 22nd, 2011 alle 13:32
scusami "piccolina" ma si dovrebbero nascondere perchè sono gay?! trovo un velo di omofobia nel tuo commento, che arrivati nel 2011 è davvero straziante..
io trovo giusto sbattere in faccia se si è etero o omosessuali non è mica una colpa! hanno scelto christina come icona perchè oltre ad averli difesi in varie occasioni, li ha rappresentati nel video "beautiful" dove con nonchalance viene mostrato un bacio gay..e così dovrebbe essere..perchè dovrebbero nascondersi per il loro stile di vita?! io trovo che dopo il tuo commento la ridicola sia tu..
Il aprile 22nd, 2011 alle 13:54
piccolina tu eviti di dire in giro che sei fidanzata con un ragazzo? Perché una persona gay non dovrebbe farlo? E poi questa "ostentazione" del mondo omosessuale nasce proprio dal fatto che gli omofobi hanno reso doveroso farlo.
Tra l'altro, non rende omaggio ai GAY ma a chi nel corso degli anni è stato vicino al mondo gay. Tra l'altro l'Aguilera come ora Lady Gaga, o ai tempi Madonna, grazie anche ai numerosi Fan gay son diventate ricche e famose 🙄
Il aprile 22nd, 2011 alle 14:01
ecco.. lei mi piace proprio tanto tanto tanto. e non mi sembra per niente volgare, se lo puo’ permettere di vestirsi cosi.
Il aprile 22nd, 2011 alle 14:04
sei troppo superficiale per capire il mio discorso…
"nascondere" lo dici te (evidentemente è un tuo riflesso dovuto al fatto che quotidianamente nascondi la tua omosessualità).
dico semplicemente che come non interessa un c**zzo sapere se uno sia etero, allo stesso modo non interessa un c**zo sapere se uno sia gay.
se ti vengo a "sbattere in faccia" che io sono etero ti importa qualcosa??NO!cosi come a me nn importa che tu sia gay. l'UGUAGLIANZA dovrebbe essere il concetto di base, ma voi fate di tutto per essere diversi e distinguervi.
e poi soffermati sulla notizia: il gay walk of FAME,ovvero persone note per essere gay?cio dovrebbe essere un pregio,un merito o un motivo di interesse?
purtroppo ciò che non capite è che sono proprio queste vostre "commedie"(come i gay pride) a rendervi sempre piu discriminati e diversi.
l'unico modo per sentirsi uguali è confondersi con la massa!ciò che fai nel tuo letto te lo tieni per te,come io me lo tengo per me!
Il aprile 22nd, 2011 alle 14:16
Ma scusate eh, Lady gaga ci ha costruito una carriera sui gay e voi accusate l'aguilera di voler ostentare continuamente l'esaltazione dell'omosessualità? ma che ipocrisia! L'aguilera non ha mai basato tutta la sua carriera facendo del continuo paraculismo ai gay,ma ben si' impegnandosi per i loro diritti e nel 2003 fu una delle prime a trattare il tema col video di beautiful. La gay walk of fame è dedicata a coloro che piu hnno sostenuto la causa dei gay e beautiful qualche settimana fa è stata votata come canzone a tematica gay migliore del decennio.
Il aprile 22nd, 2011 alle 14:23
Mamma mia…ha mai sentito parlare di eleganza e sobrietà? Sicuramente no 😯
Il aprile 22nd, 2011 alle 14:29
Piccolina
la gay walk of fame non è dedicata a "persone note xessere gay" ma bensi' a persone famose che hanno sostenuto la causa per i diritti e l'uguaglianza dei gay…in un mondo ancora troppo omofobo!
Il aprile 22nd, 2011 alle 14:37
da gay…condivido ciò che dice piccolina…spesso noi gay…chiedendo di non essere discriminati..con manifestazioni e cose varie…siamo i primi ad autodiscriminarci…io faccio una vita normalissima….e non ho bisogno di riconoscimenti…pride…e baracconate varie…anche se la legge non ci tutela sotto tutti i profili…cmq…si può vivere felicemente e tranquillamente anche essendo gay…cmq..andando a crhistina….OSCENA
Il aprile 22nd, 2011 alle 14:40
Ridicola vestita in questo modo e la trovo piuttosto volgarotta!
Il aprile 22nd, 2011 alle 14:48
mitiko86 scommetto il collo che 6 piccolina
Il aprile 22nd, 2011 alle 15:15
Mah io sono d'accordo con il concetto di piccolina,ma non con i modi in cui lo esprime.
Vuole dire che non dovrebbe oggi nel 2011 essere ancora sottolineata la sessualità della gente.
Insomma uguaglianza vuol dire che io etero e tu omo facciamo la stessa vita senza che a nessuno debba interessare o debba sottolineare il mio orientamento!
C'è però da dire che la "baracconata" ,come qualcuno la chiama, del gay pride, nasce a causa della discriminazione e dall'emarginazione a cui sono stati sottoposti in tutti questi anni.
Io ovviamente non ci trovo nulla di male nel festeggiare la giornata dell'orgoglio omosessuale, ovviamente alcuni sono eccessivi, ma questi si trovano nella vita di tutti i giorni etero o gay!!!
Il aprile 22nd, 2011 alle 15:15
@anonimouss
frequento il sito già da un po, gli altri sanno che non ho bisogno di questi trucchetti..
ci sono state discussioni in cui ho ricevuto solo critiche e nemmeno 1solo commento di appoggio.
avrei potuto usare lo stesso trucchetto anche lì,o no?
mi dispiace per il tuo collo!
Il aprile 22nd, 2011 alle 15:41
Io sinceramente ho sempre adorato christina aguilera come cantante….ha una voce stupenda e mi piaceva il fatto anche che avesse esagerato da dirty proprio per togliersi l'immagin che la casa discografica le aveva costruito per primo album. Ma ultimamente non si tiene per niente e se guardata i live non arriva piu neanche alle note alte stona parecchio dimentica i versi delle sue stesse canzoni, si concia come una drag queen anche per gli eventi che richiedono un minimo di sobrietà, si fascia in questi vestiti ch ele sanno malissimo visto che ha preso peso. uno dovrebbe valorizzare il corpo che ha non mettersi delle cose che ti stanno male. Poi si è fatta questi capelli bianchi orribili.
Da che ha divorziato forse ha avuto qualche problema, ma mi è veramente scaduta, soprattutto come cantante, visto che mi piaceva molto.
Per il fattore gay etero, beh probabilmente non ci sarebbe nessunbisogno di pubblicizzare o di sostenere pubblicamente le persone non etero se gli stessi etero non li discriminassero.
è vero che se dici che sei etero non frega a nessuno, ma solo perchè non c'è nessuno che ti discrimina se sei etero.
Io sono dell'idea che ogniuno dovrebbe essere cio che è, e se viene discriminato per questo è giusto che dica orgoglioso di essere gay, e chi li sostiene non vedo perchè non potrebbe farlo pubblicamente. non ci vedo niente di male. Io penso che dire che uno è ridicolo perchè mantiene le sue idee in pubblico data la discriminazione che c'è non sia molto profondo come discorso e dare del superficiale, dando pure dell'omosessuale a una persona che non la pensa cosi direi che è la prima cosa che fa intuire che certe persone sono ancora di un bigotto incredibile.
Il aprile 22nd, 2011 alle 15:59
Oddio,la mia Chris a quanto vedo stavolta si è conciata da puttanone all'ennesima potenza,ahahahah,l'adoro!!!
Per quanto riguarda il discorso in sè di Piccolina Cipollari,diciamo che è sensato e condivisibile,ma non regge perchè avrà realmente valore solo quando non ci sarà piu l'omofobia -che ancora purtroppo regna sovrana- che rende a molti gay la vita letteralmente invivibile,perciò fino ad allora è giusto che ci siano persone che come xtina -e tante altre come gaga ecc..- disposte a metterci la faccia per sostenere questa causa!
Il aprile 22nd, 2011 alle 16:11
Io quoto ogni parola di Chiara per quanto riguarda il discorso sull'omosessualità e sull'omofobia.
Il aprile 22nd, 2011 alle 18:45
anche io concordo con chiara..a volte mi è capitato di pensare che alcuni atteggiamenti eccessivi fossero controproducenti per gli omosessuali..però riflettendoci..se non ci fosse ancora tanta chiusura e violenza..non ci sarebbe bisogno di esternazioni e manifestazioni..sarebbe bello se l'orientamento sessuale fosse vissuto per quello che è..un semplice modo di essere!!
passando a cose più frivole..volevo mandare un appello agli stylist della aguilera: qualcuno la aiuti!!ma come si sta conciando??perché non si rimette in sesto??e soprattutto..cos'è quella cosa bianca sulla radice dei capelli???
Il aprile 22nd, 2011 alle 21:44
che grande cazzata però… omosessuali eterosessuali, siamo tutti la stessa cosa.. siamo tutti dei fottuti essere umani, perchè fare sta pagliacciata? la trovo proprio ignorante, e di insulto per gli omosessuali. NON CI SONO DISTINZIONI, OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PAREDENTRO AL LETTO (OVVAIMENTE BASTA CHE DA AMBEDUE LE PARTI SI VOGLIA) l'aguilera sempre peggio!
Il aprile 22nd, 2011 alle 22:09
forse nn ha capito che non ha + il fisico di una volta e che non si puo' permette certi vestiti……….sempre peggio!
p.s quoto piccolinA!
Il aprile 22nd, 2011 alle 22:14
Ahahahahahaah oddio la Aguilera tra botox, capelli e vestito da lucciola non se può guardà!!!! 😆
ma dato che è tanto amata dai gay, non è che qualcuno di loro può darle qualche consiglio in fatto di moda?? 😆
Il aprile 22nd, 2011 alle 22:57
Da una parte è vero e concordo , siamo tutti uguali e pure io da lesbica trovo un 'pò ridicolo tutto ciò , però aprezzo Christina perchè ci ha difeso e tutto quanto ( come tante altre ) alla fine appunto siamo essere umani e nn facciamo nulla di male , ma ci sn un sacco di persone ( specie qui in Italia , dove a momenti nn può passeggiare mano nella mano ke ti guardano male -.- ) in tantissimi posti nn abbiamo diritti civili ( dato che siamo esseri umani perchè nn dovremmmo averceli dato ke siamo tt uguali ) e peggio ancora c 'è la pena di morte , solo perchè vogliamo essere noi stessi .
Qua in Italia poi c 'è tantissima ignoranza e quindi nn c 'è da stupirsi se nel 2011 ci sn persone ke si stupiscono ke uno lo sia e fa notizia -.-, o parlano di malattia
Il aprile 23rd, 2011 alle 02:03
AVANTIERI L'ONOREVOLE PAOLA CONCIA MENTRE PASSAGGIAVA A ROMA MANO NELLA MANO CON LA SUA COMPAGNA,LE HANNO URLATO: "LESBICHE DI MERDA,DOVREBBERO BRUCIARVI TUTTE" ….ECCO,QUESTA è L'UGUAGLIANZA CHE C'è NELLA NOSTRA SOCIETà! A BELLE,MA RIPIJATEVE,CE NE FOSSERO DI STAR COME L'AGUILERA PRONTE A METTERE LA FACCIA PER I DIRITTI DEI GAY!
Il aprile 23rd, 2011 alle 14:29
Se fosse vero che è gay tanto di cappello, ma siccome è solo una scusa mediatica per tornare a far parlare di sè..come fanno molti vip quando se non tirano una m***ta nessuno li c**a più..mi fanno veramente pena..e prendono in giro le persone che lo sono seriamente e che non si devono assolutamente vergognare, ma neanche essere presi per il c**o da una che va a fare la sua bella figuretta solo per i fotografi. Lei ha sempre il solito comportamento da finta donna di classe e poi invece basta vedere che fa per capire com'è veramente. A me personalmente ha rotto, ma che vada in pensione e lasci il posto alle nuove emergenti, dato che di soldi ne ha fatti anche troppi.
Il aprile 23rd, 2011 alle 14:58
@klare
ma quanto è ridicolo il tuo commento? ora ho capito qual'è il punto,non tanto quello della gay walk of fame ma il fatto che a farlo sia christina aguilera! ti rendi conto che parli a sproposito? lei è stata una delle prime nel 2003 a trattare il tema dell'omosessualità nel suo video/canzone di beautiful e all'epoca era all'apice del suo successo e non aveva certo bisogno di far parlare di se. La stessa beautiful è stata votata il mese scorso come canzone a tematica gay miglire del decennio perciò è stata invitata ad inagurare la gay walk of fame,visto che questa cosa è dedicata alle star che piu si sono impegnate nella lotta per i diritti dei gay,ma che discorso del cazzo è "se fosse stata gay allora.." cioè,allora solo perchè etero non puo farsi promotrice della cosa? allora lady gaga e madonna? 6 a dir poco ipocrita e subdola, facevi prima a dire "l'aguilera mi sta sul cazzo,punto" invece hai scritto una marea di balle senza capo ne coda,e poi scusa ma quali sono le nuove leve a cui deve lasciare il posto? kesha e rihanna che l'unico microfono che sanno usare è quello in pelle? poraccia,mai letto un commento piu idiota e insensato del tuo,vergognati!
Il aprile 23rd, 2011 alle 18:01
Quoto BoyToy e sinceramente concordo anche con chi dice che la mia adorata Christina abbia bisogno di uno stilista! Ma dov'è quella ragazza grintosa di qualche anno fa? Perchè è diventata così? 😯 bha, comunque le faccio i miei complimenti per la causa che porta avanti da molti anni (non siamo ipocriti, vi prego -.-) e spero che questa trovata della Gay Walk of fame riesca a sensibilizzare di più le persone(nonostante siamo nel 2011), perchè etero o gay non deve fare differenza, siamo tutti UGUALI e ognuno può avere l'orientamento sessuale che più preferisce! 😉 Insomma, dov'è scritto che noi etero siamo meglio dei gay? Credo da nessunissima parte 😉
Il aprile 23rd, 2011 alle 21:40
ma io ribadisco.. è proprio una cazzata questa cosa.. SIAMO TUTTI UGUALI, QUINDI UNA COSA COSì NO.. LE VARIE MANIFESTAZIONI E COSE VARIE SI, DATO CHE PURTROPPO è PIENO DI GENTE IGNORANTE OMOFOBA, PERCARITà IO SONO LA PRIMA A PARTECIPARE AL GAY PRIDE O AI FLASH MOB PRO OMOSESSUALITà PER L'UGUALAINZA, PERò DAI, LA GAY WALK OF FAME.. MA CHE è? DEVONO ANDARE A METTERE I LORO CCALCHI E STELLE NELLA WALK OF FAME! Poi forse pensandoci se l'hanno fatta è per pubblicità.. giusto per ar parlare, visto che di solito le cose si accettano parlandone.. anche se appunto, non ci sarebbe nulla da accettare, ma grazie alle teste di cazzo ignoranti.. siamo a questi livelli! CHE VERGOGNA!
Il aprile 24th, 2011 alle 13:09
Ha già rimpiazzato il marito
Il aprile 24th, 2011 alle 14:19
Questi vip..lo fanno solo per pubblicità..ma figurati se son gay così da un giorno ad un altro..Lei per cercare di far parlare nuovamente di sè una scusa la doveva inventare,ma lo trovo davvero una mancanza di rispetto per tutti coloro che lo son davvero e non hanno niente di cui vergognarsi, ma neanche di farsi prendere per il c**o da sta gente che va lì solo x farsi fare 2 foto..mi dico ma perchè non va in pensione e lascia il posto alle nuove emergenti dato che di soldi ne ha fatti anche troppi!Lei con questo suo modo di fare da finta donna di classe, basta vedere quello che fa per capire com'è davvero.
Il aprile 24th, 2011 alle 14:23
ribadisco
Il aprile 24th, 2011 alle 14:29
poi ognuno la pensi come vuole.
Il aprile 24th, 2011 alle 22:18
@klare non offenderti, ma non hai capito davvero nulla! Christina difende i diritti dei gay da molti anni ormai, come puoi dire"ma figurati se son gay così da un giorno ad un altro."? Questo mi fa davvero capire che non hai afferrato il post! Christina non è gay, ne difende soltanto i diritti e poi non mettere in mezzo le nuove "star" emergenti, perchè quelle di adesso fanno davvero PENA, non puoi dire ad un talento come Christina(tralasciamo la sua vita privata o i suoi outfit) di andare in pensione per far posto alle voci di adesso, è una frase che fa solo ridere!
Il aprile 24th, 2011 alle 23:57
Klaire ma ribadisci pure tutta la tua ignoranza, oddio 6immensamente squallità e pure una grandissima deficente e aggiungo anche bugiarda! Ma chi ha mai detto che l'aguilera è gay? si è presentata a quell'evento con il fidanzatO! TU 6 TUTTA FUORE,SCRIVI UNA MAREA DI CAZZATE E NON PèROVI NEMMENO VERGOGNA,ma vattene a cagare và,idiota ritardata!
Il aprile 24th, 2011 alle 23:59
*squallida
*FUORI
*PROVI
Il aprile 25th, 2011 alle 19:29
Voi sbagliate a dar credito a certi utenti rispondendo continuamente alle palesi provocazioni di certi elementi. è sotto gli occhi di chiuque sia un pò informato a riguardo,che le le cose riportate dall'utente -Klare- sono assolutamente false e prive di fondamento,probabilmente dettate dal disprezzo personale che prova nei confronti dell'artista in questione,perciò lasciate che continui a palesarsi in tutta la sua ignoranza.
Il aprile 26th, 2011 alle 11:10
Vi racconto una storiella. Abbiamo superato il 2000, ma ancora oggi ci sono persone che per vivere la propria vita devono lasciare la città natale per evitare che i propri parenti ed amici possano commentare la propria vita privata e screditare madre e padre. Sono venuta a conoscienza dell'omossessualità di mio cognato dopo tre anni che l'aveva comunicato alla sua famiglia. All'inizio ho aggredito mio marito per avermi nascosto questa notizia, perchè per me è sinonimo di mancanza di fiducia, ma dopo averci parlato ho capito che lui temeva per il fratello. Infatti lui mi diceva che viviamo in società che non ti apprezza per quello che realmente sei, ma per quello che appari. Potrai essere l'uomo o donna più buono del mondo, ma nel momento che si sà sei omossessuale si solleva un velo di diffidenza. Purtroppo il nostro paese vive sul machismo, vedi il nostro presidente del consiglio, e quando c'è qualcuno che si eleva dalla massa a difesa di queste persone, che ben venga. Finisco la storiella. Attualmente mio cognato convive da circa un decennio con una persona splendida e questo fine settimana l'abbiamo passato con loro. Sono una coppia felice, con due animali che per loro sono come figli e vedendoli mi domando perchè il giovanardi si ostina a non volerli definire una famiglia. Sono più loro una famiglia che qualche sgalettata coppia etero.