Katie e Suri insieme a Vancouver

suri ciuccio Katie e Suri insieme a Vancouver

Foto: mca/PC/kikapress per TheGossipers.com

Katie Holmes e la piccola Suri sono volate a Vancouver per stare vicine a Tom Cruise, impegnato sul set del prossimo “Mission Impossible”.

Un paio di giorni fa mamma e figlia sono state fotografate in giro per la città canadese, tra una passeggiata e un pranzo da Vera’s Burger.

In queste foto vediamo una Suri un po’ più bimba del solito: niente tacchi, ma addirittura peluche in mano e ciuccio in bocca, nonostante i 5 anni d’età!

Ti potrebbero interessare anche...

31 commenti

31 commenti a “Katie e Suri insieme a Vancouver”

  1. Holly ha scritto:

    Dev'essere la prima foto dove Suri non è in braccio a Kate !! Cmq la bambina è troppo bellina e vestita da dio: quel cappottino è ADORABILE !!

    kate bella come sempre !!! 😛

  2. bolla ha scritto:

    che bel coppottino che indossa Suri! é molto elegante.. diventerà proprio una donna molto bella e chic! Cmq già! a 5 anni nn dovrebbe più usare il ciuccio, non è una cosa positiva (almeno così diceva Freud)

  3. Kira ha scritto:

    I fianchi e le cosce della Katie, purtroppo, sono bruttissimi…. di viso è adorabile ma il resto, lascia un po' a desiderare 🙄

    La bimba è deliziosacome sempre.Sì il ciuccio a 5 anni non credo vada bene 😆

  4. Holly ha scritto:

    Cos'hanno i fianchi e le cosce di Kate che non vanno ? non mi sembrano nemmeno troppo grossi.. poi secondo me è meglio una donna con un po di fianco (che è moooolto femminile) piuttosto che una dritta, senza un minimo di curva… 😐

  5. VelvetGoldmine ha scritto:

    Il cappottino della bimba è favoloso 😉

  6. sgugs ha scritto:

    CHE BELLINA

  7. Katy ha scritto:

    la bimba troppo carina ma mamma mia ancora con il ciuccio in bocca a 5 anni, brutta abitudine

  8. Jane ha scritto:

    ma che bellina la piccolaaaaa *-* ciuccio pessima abitudine ma non credo sia dannoso, magari un po' imbarazzante con i coetanei!!

  9. Judith Kyle ha scritto:

    Il ciuccio in realtà è dannoso, perchè potrebbe far crescere i denti storti se portato troppo a lungo 😐 comunque per quanto io non trovi kate tutta questa bellezza, concordo con Holly, le curve ci vogliono! Comunque, ciuccio a parte,finalmente ha vestito questa bimba come una bimba della sua età 😯 quei tacchetti erano orrendi e fuori luogo! Il cappottino è adorabile! 😉

  10. ricciolina29 ha scritto:

    effettivamente la prima cosa che ho notato è che finalmente non è ion braccio alla mamma!!..però ha il ciuccio…hmm..questa bambina va proprio da un estremo all'altro..però è troppo carina!! 😀

  11. *lush ha scritto:

    …Io quella bambina proprio non la sopporto.

    👿

  12. denise ha scritto:

    Questa volta non ci vedo proprio niente che non va,la bimba è carinissima,e sinceramente non possiamo giudicare il peluche o il ciuccio…ok,a 5 anni il ciuccio non va bene,ma non credo che sia la prima e nemmeno l'ultima,certi traumi ai bimbi non si possono dare!

  13. Linda ha scritto:

    Mamma mia, anche se ha il volto coperto, quella bambina sembra già una piccola star di Hollywood a spasso! E' proprio carina!

  14. ila ha scritto:

    io credo che suri sia il perfetto prototipo di come NON si dovrebbe crescere un figlio..

    ho la netta sensazione che sia una bambina straviziata e poi mi fa una tristezza quando la vedo coi tacchetti e la borsetta in coordinato..e pure il ciuccio non è che vada bene alla sua età: fa crescere storti i dentini..

    poi crescere con quel pazzo di cruise come padre non deve dare buoni frutti..(sapete che è stato denunciato per aver ridotto in "schiavitù psicologica" alcuni membri di scientology??)

    spero che la bimba cresca bene a dispetto dei suoi genitori..

  15. Kira ha scritto:

    Le cosce e i fianchi di Katie hanno questo che non va:

    sono grossi.

    Poi per il resto si può discutere anche 1 mese, ad una possono piacere le donne più formose, ad un'altra più filiformi..ognuno ha i suoi gusti, ovviamente. A me ad esempio i fiancotti e prosciutti non piacciono più di tanto, in lei poi nello specifico mi sembra che le stiano male perchè sono sproporzionati rispetto al resto del corpo (busto, spalle) Inltre, vi dirò, non piace come si veste 😆

  16. clarissa ha scritto:

    brutta e appesantita lei, bambina da schiaffi la figlia viziata.. Tristezza.

  17. sgugs ha scritto:

    MA INFATTI TOM E I VARI SCIENTOLOGYSTI O COME SI DICE, ANDREBBERO RINCHIUSI -___-

  18. Holly ha scritto:

    Le cosce sono grosse ?! ma ci vedi ?! 😯

  19. Filippo Grecchi ha scritto:

    Ha imparato a camminare finalmente.

  20. kiky ha scritto:

    come sempre bellissime!!!! i love you!!!

  21. Oriana ha scritto:

    Woooow, la bimba sa camminare!! E senza tacchi…

    😯

    Bah, non la sopporto!

  22. barbara ha scritto:

    oh mamma è la prima volta che vedo la bimba comportarsi da bimba…meno male…

  23. Layla ha scritto:

    Carinissima la bimba e do ragione a voi per una volta vestita da bambina.. Comunque con tutti i soldi che hanno non penso sia un problema far mettere un apparecchio alla bambina.. Che poi è pieno il mondo di bambini che usano il ciuccio fino ad essere più "grandicelli"..

  24. piccolina ha scritto:

    secondo me invece katie ha un bel fisico,è alta e slanciata.. non sembrerà una modella di victoria secret ovviamente, ma comunque resta mooolto piu interessante rispetto a certe star di bassa statura o magroline, che secondo me sono insignificanti dal punto di vista estetico

  25. Holly ha scritto:

    stra quoto PICCOLINA !!! non sarà una super topo model ma ha un fisico invidiabile e quelle cosce non sono grosse.. se sono grosse le sue allora siamo apposto !!!

  26. denise ha scritto:

    Ma no daiiii,cioè se questa è grossa com'è che si deve essere per stare bene,rachitiche???Ma per carità!

  27. micia ha scritto:

    😯 per la prima volta suri cammina, ha un cappotto e delle calze!! il ciuccio oltre a rovinare permanentemente la dentatura, rovina anche il palato, ma capisco che togliere certe abitudini ai più piccoli sia una bella impresa.

  28. ila ha scritto:

    layla..l'apparecchio ai denti non è una questione di soldi..è fastidioso, doloroso e impedisce di parlare correttamente..puoi essere ricco quanto vuoi ma i problemi son sempre quelli..se una persona ha la dentatura da correggere va bene.. ma se una bimba si rovina i denti perchè la mamma non ha la capacità di toglierle il ciuccio..è un'altro discorso!!

  29. ila ha scritto:

    povera-ricchissima suri..

  30. Mia ha scritto:

    nella seconda foto fa proprio tenerezza comunque secondo me Tom come padre non dev'essere male,mi sembra premuroso e protettivo come qualunque padre,rimane uno schizzato solo per quanto riguarda scientology dove è stato accusato di vero e proprio schiavismo

  31. akis ha scritto:

    Kira perdonami ma vorrei vedere quanto è perfetto il tuo fisico LOL ah l'invidia 😉