Nicole Kidman: “Ho provato il botox”

nicole kidman botox Nicole Kidman: Ho provato il botox

Foto: ©TheGossipers.com/Kikapress

Nicole Kidman ha deciso di essere sincera riguardo al suo rapporto con il botox, ammettendo ciò che tutti sapevamo già.

Dopo aver negato per anni le evidenti ristrutturazioni del suo viso, l’attrice (43 anni) ha fatto qualche rivelazione alla rivista tedesca TV Movie quando le è stato il segreto della sua eterna giovinezza.

“Ho provato molte cose, ma a parte l’allenamento e una buona dieta, il più del resto non funziona”, ha spiegato. “Ho anche provato il botox.”

La sua confessione è in contraddizione con alcune precedenti dichiarazioni. Nel 2007 Nicole aveva dichiarato su Marie Claire:

“Sono completamente naturale. Non ho fatto nulla al mio viso o niente del genere. Metto sempre la protezione solare e non fumo. Mi prendo cura di me stessa.”

In ogni caso, nonostante la rivelazione fatta alla rivista tedesca, Nicole non si è convertita al botox dopo averlo provato:

“Non mi piaceva il risultato dopo i trattamenti”, ha detto. “Ora non lo uso più e posso ancora muovere la fronte!”


Ci crediamo?

Ti potrebbero interessare anche...

110 commenti

110 commenti a “Nicole Kidman: “Ho provato il botox””

  1. Mia ha scritto:

    101 commenti 😆 nessuno può sapere veramente se Nicole Kidman si è sottoposta o meno a delle iniezioni di botox se non Nicole stessa,quante offese gratuite per niente

  2. VelvetGoldmine ha scritto:

    Capperi quanti commenti 😯

    Ragazze, io credo che un sito di gossip non sia il contesto giusto per approfondire certe discussioni, e non è il contesto giusto neanche per insultarsi e tirare in ballo l'intelligenza delle persone.

    Lo straordinario talento della Kidman è assolutamente indiscutibile, e su questo non ci piove, ma bisognerebbe anche capire il contesto in cui si dibatte: questo, ripeto, è semplicemente un sito di gossip, dove si scrivono post riguardo l'immagine dei vari personaggi, e non si devono tirare in ballo le capacità delle varie "celebrità" ogni volta, altrimenti non sarebbe più definibile come sito di gossip.

    Fatta questa premessa devo dire che è anche vero il fatto che talvolta alcuni attori e alcuni cantanti vengono più spesso citati per notizie di gossip che per il loro lavoro, e questo, in determinati casi, è ingiusto.

    Ma tale discorso prescinde i commenti di un sito di gossip, in cui è ovvio che venga presa più in considerazione l'immagine di un personaggio rispetto alle sue capacità artistiche, che si possono commentare su altri tipi di siti.

  3. barbara ha scritto:

    vanhans sei una palla totale.

    per carità non mettete più notizie sulla kidman altrimenti arriva il paladino e posta 80000 milioni di link insulsi…

    comunque è rifatta, non so come fa a dire il contrario…però dico anche machissenefrega. dopotutto se sei un vero fan(antico) tutto ciò non dovrebbe interessare nemmeno te,concentrati sulla sua straordinaria bravura.

  4. Paola ha scritto:

    P

  5. Paola ha scritto:

    Può essere vero oppure no, insomma la reale certezza non ce la possiamo avere. Ma sta di fatto che è veramente triste che la gente dia dell'ignorante a chi non è d'accordo con le proprie opinioni. Quando ho davanti a me un interlocutore così, purtroppo penso che perda di credibilità da subito.

    Detto questo, non so se sia così o meno ma a me ad un certo punto è sembrato che avesse fatto qualcosa al labbro… e io non avevo mai sentito niente di lei e il botox, quindi era un mio pensiero autonomo vedendo certe foto
    http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2008/03_02/kidma…
    Poi posso pure sbagliarmi, non possiedo la verità assoluta, ma mi sembra una mancanza di rispetto dare dell'ignorante alla gente che guardando questa foto pensa "mio dio, stava meglio prima" perché sono LIBERA di apprezzare il suo lavoro, la sua espressività, ma guardando questa foto posso anche pensare che non sia il suo solito labbro.

    I link sono facili da aprire, anche senza tutor, ma lo sappiamo tutti che gli effetti del botox non sono eterni, e in questa foto mi dispiace dirlo ma SECONDO ME qualcosa era successo. MENO MALE quindi, che ora il suo labbro (almeno nelle foto che hai postato, Vanshans) sia tornato normale! lei è bellissima ma quel labbro le stava proprio male, l'imbruttiva! Alcune persone che si fanno ritocchini dopo stanno meglio, lei invece è più bella con la sua bocca naturale. Poi tirare in ballo il talento è veramente fuori luogo visto che in nessun momento durante l'articolo se ne parla!

    Dici che l'articolo è inventato? E come fai ad avere l'ASSOLUTA CERTEZZA?. Comunque, se fosse inventato grazie per il chiarimento. IO non avevo MAI sentito gossips sul fatto che si fosse rifatta (non è che fossi molto informata) e tuttavia, guardando alcune foto in completa AUTONOMIA ho pensato che ci fosse qualcosa di diverso sul suo volto, bocca in particolare. Per questo dovrei sembrare ignorante ai tuoi occhi quindi…. Mi piacciono un casino i suoi film, e allora immagino che sono diventata più credibile come interlocutrice, vero?… Questo mi sembra ridicolo. Non credo di essere una persona ignorante o meno, perché uno qualunque su internet dice così.

    Mi dispiace molto per te, se è il tuo modo di esprimerti… ad un certo punto pensavo facessi il tutor di CEPU perché continuavi a dare per scontato che la gente non fosse capace di aprire i tuoi link. Ho provato una grandissima tristezza per te, dico davvero. Io sono a contatto con allievi tutto il giorno, tutti i giorni e sono dotata di grande pazienza, e non mi permetterei mai di dare dell'ignorante a qualcuno quando il parere è diverso dal mio… è vergognoso!

  6. Vanshans ha scritto:

    come faccio a dire che è inventato?

    1) la notizia la riporta il daily mail

    2) credo seriamente che una come nicole kidman non direbbe una cosa del genere a un qualsiasi giornaletto di programmi tv con frasi tipo "ora posso muovere la fronte". cioè non è una cretina.

    inoltre, la foto in questione messa dal daily mail ha tanta di quella malizia che trasborda ovunque, infatti il giorno dopo la kidman appariva così:
    http://img220.imageshack.us/img220/5002/hq020.jpg
    strano questo botox che svanisce dopo 24 ore no?

    mi pare evidente che sia stato un brutto gioco di make up + flash. chi conosce il botox (cioè neanche l'1% di chi mette bocca sull'argomento) lo sa per certo

    cara paola grazie per l'interessamento ma non c'è alcun bisogno che ti rattristi o proccupi per me. visto che qui c'è tanta gente che con la verità e la cultura ha grossi problemi. io provo una grandissima tristezza che non te ne sia accorta, mi dispiace..mi dispiace davvero.

    ti e vi chiedo solamente di tenere le vostre idee ma cercando di analizzare le cose attentamente senza dare giudizi viziati da pregiudizi e preconcetti, perchè al contrario i vostri non sono pareri ma pura malizia

  7. Vanshans ha scritto:

    e io mi lamento SOLO del fatto che la kidman fa notozia solo per queste notizia..questo è semplicemente VERGOGNOSO.

  8. Paola ha scritto:

    Vashans,

    io non credo che la Kidman faccia notizia solo epr questo, tant'è che come ti dicevo io non avevo mai sentito gossip di questo genere a riguardo. Io la ritengo una valida attrice ma se vedendo per caso su internet una sua foto credo che abbia fatto qualcosa al labbro, non mi ritengo per questo "una persona che con la verità e la cultura ha un grosso problema" perché non mi conosci e non conosci il mio livello di cultura, e sicuramente non lo puoi ricavare dalla mia opinione sul labbro della Kidman guardando una foto. Poi io ritengo che sia poco serio dire "CREDO seriamente che una come la Kidman…." perché io invece credo che tu non sia il suo portavoce. Qui non sto dicendo che la notizia sia vero o meno ma non mi pare allora che abbia valide fonti per smentirla ma solo la tua intuizione, e non puoi dare dell'ignorante alla gente perché NON LA PENSA COME TE. Questo mi sembra che sia così, punto.

    Io guardo la foto che posti tu e, anche se meno evidente, mi sembra comunque che ci sia qualcosa di strano con il suo labbro. Tutto qui. E' un mio parere, non la giudico per questo, e non vedo come cultura ignoranza o intelligenza possano c'entrare in questo caso. Dovresti solo imparare ad accettare i pareri degli altri, e sì, mi dispiaccio per te e per il tuo atteggiamento e il modo che hai di porti, e non ci posso fare a meno. Ti credi probabilmente più colto degli altri e non posso dire se è vero o falso, ma uno che tratta così gli altri, posso dire che non mi sembra una brava persona… e nella vita ci sono cose che contano di più dell'intelligenza, ad esempio la bontà e il rispetto per il prossimo. E la gente maleducata mi mette tristezza e non ci posso fare niente…. Mi sono accorta invece di questo sai, perché non mi infastidisce se una persona pensa che la Jolie sia rifatta anche se io credo di no, perché ho visto foto di lei da bambina ed è uguale ad ora…. stesse labbra, ecc… ma non mi altero, non insulto ne manco di rispetto e di questo ne vado FIERA.

    Non vedo malizia nel credere che la Kidman avesse il labbro strano e che invece la Jolie, altrettanto bella, no. Entrambe brave entrambe belle, ma io posso avere un parere basato su quello che vedo e quello che credo. Mi dispiace. E dico questo sempre nel massimo rispetto. Tu ancora una volta negli ultimi messaggi sei stato aggressivo con chi non la pensava come te.

    Spero di essere stata esaustiva.

  9. denise ha scritto:

    Vanshans,ma ti rendi conto che per quanto hai scritto in questo post avresti potuto scrivere un libro??? :mrgreen:

  10. Arianna ha scritto:

    Carra Nicole, beh se ne vergognava… Poi l'ha ammesso… Non ci trovo niente di male. Aveva paura di invecchiare, magari Leonardo Di Caprio le ha innestato l'idea che aveva troppe rughe e allora ha deciso di utilizzare il botox, ma nel frattempo tutti insultavano quelle rifatte, allora ha provato a farne pochino pochino e poi dopo un po' l'ha ammesso, dai povera xD