Con il suo nuovo singolo appena lanciato sul mercato discografico, Britney Spears è tornata a provare dei passi di danza in uno studio di Los Angeles.
Circondata da membri del suo staff e con indosso abiti sportivi, la cantante ha continuato la preparazione per un prossimo video o, addirittura, per un futuro tour.
Nel frattempo è stata smentita la sua performance ai prossimi Grammy Awards; sarà invece Lady GaGa a salire sul palco della famosa manifestazione.
Il gennaio 12th, 2011 alle 12:09
Arancione e rosa stanno troppo male messi insieme. Boh. Nessuno le ha insegnato gli abbinamenti di colore ???? 😯 Cmq sempre troppo sciatta, ok che sta andando in studio, però una pettinata poteva darsela !! non capisco…
Il gennaio 12th, 2011 alle 12:16
e poi dite che non era photoshoppata la copertina del singolo?
Il gennaio 12th, 2011 alle 12:18
… quoto giulia !!!!! 😐
Il gennaio 12th, 2011 alle 12:26
Come al solito è conciata malissimo!Ieri pomeriggio ho sentito il suo nuovo singolo e non mi piace affatto 😕
Il gennaio 12th, 2011 alle 12:59
ma scusa con una sistemata cambia… poi… era pettinata truccata.. non dico che non l'hanno photoshoppata… ma pocchissimo… le avranno lisciato la faccia e basta.. ci sono alcune che le modificano completamente….. a questa le hanno reso solo la pelle più liscia secondo me….. cmq in america.. si vestono tutti colorati… non capisco il xkè :S
Il gennaio 12th, 2011 alle 13:30
ma xkè voi quando andate in palestra vi truccate o vi vestite con la minigonna????io dico bohhhhhh…ma ke state a di????
Il gennaio 12th, 2011 alle 13:35
io quando vado in palestra almeno una pettinata me la do !! E non passiamo sempre da un estremo all'altro.. non dico di andare in giro truccate e tiratissime per andare a prendere il pane o andare in palestra, ma almeno un po curarsi si.. Non serve mettersi il vestito con lo strascico… Ma almeno darsi una sistemata si !
Il gennaio 12th, 2011 alle 13:39
non siamo tutti uguali al mondo!!!
Il gennaio 12th, 2011 alle 13:55
Eddai…l'effetto casalinga disperata per uscire di casa è assurdo. Prima di uscire una pettinata è sempre opportuno darsela, soprattutto se ti chiami Britney Spears. Vabbè che non gliene fregherà niente, ma tra l'essere casual (normalissimo nella vita quotidiana) e l'essere sciatta ci passa il mare. Io, che non sono nessuno, mi vergognerei ad uscire dalla porta del mio appartamento anche solo per scendere a prendere la posta conciata così!
Il gennaio 12th, 2011 alle 14:00
ooooh la ! stra quoto Vali !! Alla fine non è necessario essere super fighe per andare a prendere la posta.. ma un minimo di cura ci vuole sempre. In qst caso ha maggior ragione dal momento che sei Britney Spears !!
Il gennaio 12th, 2011 alle 14:26
io quando vado in palestra vado truccata e sistemata sì. ma per altri motiviii XD ma xk una pe anda a sudà deve truccasse pettinasse e sistamasse? ma ke je fregaaaa??
Il gennaio 12th, 2011 alle 14:27
ke poi a lei nemmeno minimamente je passa pe la testa de pettinasse e truccasse è un altro conto! ma io la amo proprio xk è cosi :):)
Il gennaio 12th, 2011 alle 15:03
quoto tati.. se non ha voglia di vestirsi e pettanirsi, fatti suoi! tanto pe rl'appunto… nemmeno0 fosse ad una sderata! FA BENE, CHE SIA D' INSEGNAMENTO A QELLE RAGAZZE CHE PER ANDARE A PRENDERE IL PANE STANNO UN'ORA DAVANTI ALLO SPECCHIO! Suvvia.. comunque photoshop che sia usato di più o di meno viene usato sempre, la post produzione c'è in qualsiasi foto.. pure su uno scatto che ritrae un paesaggio!
Il gennaio 12th, 2011 alle 15:23
ma alla fine.. Sinceramente io per andare in palestra ci vado in tuta con i capelli legati.. Lei non mi sembra messa diversamente.. Va bene se gira sempre così, ma non accaniamoci a tutti i costi sul fatto che si veste male.. Sinceramente reputo più ridicole le star che sembrano uscite da una sfilata di moda e invece stanno andando in palestra.. 😆
Il gennaio 12th, 2011 alle 15:26
..si facesse una doccia ogni tanto,sta zozzona!
Il gennaio 12th, 2011 alle 16:24
Wow, é proprio come sulla copertina del suo nuovo CD! AHAHAHAH!
Il gennaio 12th, 2011 alle 16:52
quoto yes!!!!!!!!! 🙂
Il gennaio 12th, 2011 alle 16:58
Ammettiamolo…era una gran bella ragazza…ma ora…lascia un pò a desiderare su tutti i fronti!
Il gennaio 12th, 2011 alle 17:24
diciamo che essendo molto carina se si pettinasse un secondo e lasciasse stare certi orribilanti abbinamenti sarebbe molto meglio!
poi insomma se non ha interesse a curarsi sempre non possiamo fare niente.
Il gennaio 12th, 2011 alle 17:31
ma lei non si è mai vestita benissimo.. solo che la faccia e i capelli prima erano normali… alla fine… vedete la megan fox.. quella va in giro in tuta.. e senza trucco…e sta bene cmq… invece britney è proprio mal conciata… come se si fosse appena svegliata…. e lei è carina.. si non è bella come megan.. ma è una bella ragazza… le bastava solo avere i capelli normali per essere normale… ma anche in faccia.. è sempre tutta rossa.. o con gli okki neri.. mah… io prima la adoravo…
Il gennaio 12th, 2011 alle 19:16
è sempre vestita come al solito…onestamente mi preoccuperei di più se fosse una stilista o una persona che lavora nel campo della moda,ma è solo una cantante quindi per me può anche andare in giro in pigiama
Il gennaio 12th, 2011 alle 20:32
La cosa che più mi incuriosisce è il fatto che abbia indosso degli stivali con il tacco: se vuoi essere sportiva non indossi dei tacchi, ti metti un paio di scarpe da ginnastica o le converse e vai così, almeno si è coerenti con il resto del look.
Per il resto ha ragione Vali, si può essere casual e sportive senza essere trasandate.
Il gennaio 12th, 2011 alle 21:57
ahahahahahaha photoshoppata pochissimo?
credo sia una delle più photoshppate al mondo.
al naturale è praticamente un'altra persona.
Il gennaio 13th, 2011 alle 13:18
regalatele uno shampoo
Il gennaio 13th, 2011 alle 15:12
Esatto,è giustissimo il discorso di VelvetGoldmine,avete scritto commenti su commenti riguardo alla comodità,ma cosa c'entrano gli stivali col tacco allora?Qua la questione è diversa:la classe,l'eleganza,sono caratteristiche che si possiedono naturalmente oppure no,e lei rientra in quest'ultima categoria,perchè ci sono tante altre star,come tantissime altre donne comuni,che riescono a stare comode anche senza apparire ridicole!
Il gennaio 14th, 2011 alle 00:49
Vorrei tanto sapere perchè è cambiata così drasticamente..cioè capisco tutti i problemi che ha avuto, ma provate a vedervi foto che risalgono al massimo al 2005..era una bomba! Viso sempre sorridente e bellissimo, corpo mozzafiato, vestita sempre benissimo..non capisco, ora sembra proprio un'altra persona eppure ha solo 30 anni cavolo mica 50! Quanto mi dispiace..anche la musica ormai non vale niente. Mi spiace tanto dirlo ma non tornerà mai alla ribalta 🙁
Il gennaio 16th, 2011 alle 12:08
Giuls, ma ti rendi conto del tracollo psicologico che ha dovuto passare a causa dei paparazzi?
Qui stiamo parlando di una ragazza che giorno e notte dal 1998 è stata seguita dai fotografi appena metteva piede fuori di casa.
Io penso che sia normalissimo che ora si sia rotta le scatole di dover apparire perfetta per la stampa. Secondo me fa parte del suo percorso di riequilibrio uscire come diavolo le pare. E voi che la criticate non le fate certo un favore.
Lei, come chiunque, può permettersi di vestire in qualsiasi modo. Chi l'ha deciso cos'è di classe? La natura? E poi che vuol dire di classe? E' proprio vero che il peccato è negli occhi di chi guarda…
Il gennaio 16th, 2011 alle 21:02
Valerio, però è anche vero che non è solo lei ad essere "perseguitata" dai paparazzi, tutti i personaggi celebri hanno a che fare con questo inconveniente, ma alcuni di essi non hanno mai avuto crolli psicologici per questo.
Ok che ha sempre destato un certo interesse da parte della stampa, ma prendiamo ad esempio Beyoncè come modello di comparazione, anche lei è una cantante di successo che attira l'attenzione del pubblico, ma ha sempre mantenuto un comportamento discreto che l'ha sempre protetta dal "gossippaggio" selvaggio. Questo per dirti che con un pò di discrezione si può evitare di essere presi d'assalto dai paparazzi.
Il gennaio 17th, 2011 alle 18:28
Quanta ragione hai VelvetGoldmine?Ti straquoto!
Il gennaio 18th, 2011 alle 18:51
Grazie Denise 😉