Si è tenuta ieri sera a Londra la prima mondiale dell’attesissimo “Harry Potter e i doni della morte – Parte 1” [GUARDA LA GALLERY].
I protagonisti del film Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint hanno posato davanti ai fotografi inglesi sul red carpet dell’evento, a quanto pare in compagnia di qualche Mangiamorte.
E così un’intera platea di fortunati giornalisti e critici cinematografici hanno potuto godersi la proiezione della pellicola con una settimana d’anticipo per poter scrivere il loro pezzo.
Il risultato? Qualche critica non è mancata, ma le reviews sono state in maggioranza positive per quello che è stato definito come “il film di Harry Potter più pauroso mai realizzato, ma anche dolce, divertente e commovente allo stesso tempo”. [Daily Telegraph]
Allan Hunter del Daily Express ha dato cinque stelle su cinque al film, scrivendo che fornisce lo spettatore di “tutto ciò che vuole – da effetti speciali fantastici e storie magiche a azione mozzafiato e emozioni per il cuore.”
Allora, chi di voi attende con ansia questo settimo (ma non proprio ultimo) capitolo della saga di Harry Potter?
Daniel Radcliffe
Emma Watson
News
Rupert Grint Tags:
Commenti (31)
Il novembre 12th, 2010 alle 10:36
CIOè STANNO FACENDO LA GARA QUALI DEI 3 è + CESSO???? XD HAHAHA
CMQ LEI LA PREFERIVO MOLTO DI + CON I CAPELLI LUNGHI… è TROPPO MAGRA E BASSA PER QUEL TAGLIO
Il novembre 12th, 2010 alle 10:42
DEVO Xò AGGIUNGERE… CHE EMMA STA BENISSMO CON QUEL VESTITO……
Il novembre 12th, 2010 alle 10:46
La saga di Harry Potter, cosi come quella di Twilight, non mi ha mai ispirato troppo. La trovo abbastanza "stupida". Gli attori non mi piacciono. Ma trovo che Emma con i capelli cosi corti sia davvero bella !!
Il novembre 12th, 2010 alle 10:48
Sono proprio curiosa di vedere la prima parte, speriamo sia abbastanza simile al libro!
Comunque, trovo decisamente esagerato dire che Emma Watson é cessa..! Pure io la preferivo con i capelli lunghi, ma ha comunque un bel visino…
E poi scusa ma un taglio così sta quasi meglio a chi é magro..!
Il novembre 12th, 2010 alle 11:07
Emma Watson ha un vestito bellissimo, davvero stupendo…ma devo dire che neanche a me piace molto con i capelli così corti…
Per quanto riguarda il film, non ho seguito bene la saga, e non ho nemmeno letto i libri a cui è ispirata, per cui non saprei, non ho commenti in proposito 🙄
Il novembre 12th, 2010 alle 11:34
come fate a dire che Emma è cessa? saper portare un taglio del genere non è facile, bisogna avere dei lineamenti perfetti, e lei ce li ha di sicuro!il vestito non mi fa impazzire ma nel complesso è davvero bella.
detto ciò, c'è solo una regina sul red carpet: HELENA BONHAM CARTER!!
Il novembre 12th, 2010 alle 11:46
io detesto harry potter quindi preferisco non commentare!!! 😈
Il novembre 12th, 2010 alle 11:46
Emma qui è molto bella.
Il novembre 12th, 2010 alle 11:52
aggiungo inoltre che daniel Radcliffe diventa sempre più brutto! 😯
Il novembre 12th, 2010 alle 12:25
non vedo l'ora di andare al cinema…..
Il novembre 12th, 2010 alle 12:42
emma è perfetta con quel taglio, si è staccata totalmente da harry potter e penso possa sfondare.invece ne radcliffe ne grint riusciranno mai a togliersi l'etichetta di questa saga, il loro viso è il marchio del film e mi sa che sono condannati all'oblio. ma ammetto che emma mi ha sorpreso e non la identifico piu' come hermione, ha stoffa.
Il novembre 12th, 2010 alle 12:42
Emma stupenda..il vestito è molto bello..quel taglio non me lo farei mai( preferisco il lungo su una donna), però su di lei sta bene!ed è vero che per avere i capelli corti così devi avere i lineamenti perfetti!
Il novembre 12th, 2010 alle 12:51
La Watson sta molto bene con questi capelli. Finalmente una botta di novità…. hanno quasi tutte i capelli uguali a questo mondo!! Meno male esistono donne dello spettacolo come lei, Rihanna, Halle Barry che hanno deciso di cambiare un po'!!! In quanto al fatto che la saga di Harry Potter sia stupiuda io ci penserei bene prima di dirlo, soprattutto se non si è letto i libri. Penso che solo una persona con un'intelligenza e una creatività incredibili possa creare un'opera come questa saga. La riproduzione cinematografica,poi, è un'altra questione. Inoltre a Remì volevo dire che Radcliffe l'etichetta se l'è strappata di dosso da parecchio, perchè è un attore di teatro molto apprezzato in Inghilterra, infatti lui ha sempre detto che desiderava fare teatro. Mentre la Watson a parte Harry potter ha fatto un paio di film del tutto anonimi e una campagna pubblicitaria per Burberry.
Il novembre 12th, 2010 alle 12:57
Sono d'accordo con ambER, anche se credo che per Daniel è più difficile staccarsi da Harry Potter dato che lui ha interpretato addirittura il protagonista.
E credo che tra i tre sarà Rupert a finire nell'oblio…
Il novembre 12th, 2010 alle 13:40
non sono una fan di harry potter ma alcuni dei film gli ho visti!! emma la preferivo decisamente con i capelli lunghi..quasto taglio la invecchia!!
Il novembre 12th, 2010 alle 13:48
Harry potter simile a Twilight? Io amo leggere e ho letto entrambe le saghe, e a parer mio (e non intendo offendere nessun fan di twilight) La storia di HP è fantastica, ben scritta e soprattutto piena di colpi di scena, quando inizi a leggerlo non hai idea di come possa finire, poi l'autrice è stata davvero abilissima nel rendere gradualmente l'atmosfera più cupa. Twilight, sebbene scritto abbastanza bene, a mio modesto giudizio è una storiella che ha già del visto, Buffy&Angel, Buffy&Spike, la ragazza e il vampiro buono, per non dire che io l'ho trovato molto banale, finito di leggere il primo libro ho azzeccato immediatamente come sarebbe finito l'ultimo a grandi linee.
Poi che dire, i film sono stupendi, alcuni mi hanno lasciato un po di amaro in bocca per i troppi tagli, confido in questo perchè diviso in due parti.. Il cast è ottimo, per non dire che i protagonisti sono esattamente come uno se li poteva immaginare!
Non vedo l'ora che esca questo film!
Il novembre 12th, 2010 alle 13:49
lei non ha minimamente la personalità per un taglio del genere.
Purtroppo bisogna essere un paio di spanne sopra per poterselo permettere…
e' un taglio che vedrei bene su dive anticonformiste alla keira knightley
Il novembre 12th, 2010 alle 14:23
SU KEIRA STAREBBE MEGLIO SEMPLICEMENTE PERCHè è FIGA, TUTTO QUA… MA AD EMMA STA MOLTO BENE QUESTO TAGLIO.
Il novembre 12th, 2010 alle 14:23
POI MI SA CHE NON SAI IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA.. ANTCONFORMISTA xD
Il novembre 12th, 2010 alle 15:12
Secondo me Emma sta bene con quel taglio,se non sperimenta ora con i tagli…anche il vestito e gli orecchini sono fantastici.Ruper Grint è davvero caruccio,molto più bello di Daniel che sembra che ci sia sempre qualcunodietro di lui che lo costringa con un pugnale a sorridere 😆 Tom Felton è irriconoscibile 😯
Il novembre 12th, 2010 alle 19:16
Harry Potter non è il mio film preferito sicuramente…detto ciò,Emma Watson con quel taglio non mi piace,non smetterò mai di dirlo,ma il vestito è molto bello e lei sa portarlo senza volgarità!
Il novembre 12th, 2010 alle 21:24
Già acquistato i biglietti per il 20 ^_^
Comunque secondo me la Watson sta proprio bene coi capelli corti!!!
Il novembre 12th, 2010 alle 22:38
trovo sia stupenda con questo taglio, la rende diversa da tutte le altre, Layla hai scritto delle cose giustissime dimenticando di aggiungere che HP ha venduto 45o milioni di copie è il terzo libro più venduto nella storia, segue il 2 che è il corano ed al 1 posto la Bibbia
Il novembre 13th, 2010 alle 22:22
che fantastico vestito!! 😆
Il novembre 14th, 2010 alle 00:54
emma stupenda, rupert mi piace molto, daniel orrendo. nn vedo l'ora che esca HP comunque. COME LO SI PUO PARAGONARE A TWILIGHT???? che offesa
Il novembre 14th, 2010 alle 02:12
😮 davvero Kim?? … Giuro che non lo sapevo!!
Il novembre 14th, 2010 alle 14:10
Sapevo anche io che Harry Potter è uno dei libri più venduti della storia…..in totale sono state vendute 530 milioni di copie o giu di lì, più di mezzo miliardo, una cosa impressionante !
e comunque non potete affatto parlare di questa saga se non vi siete mai dati la pena di aprire i libri, che sono fantastici..i film non hanno nulla a che vedere con la storia, sono solo delle robine banali fatti per attirare il pubblico in sala! Harry Potter è altro, perciò se dovete
dire che vi fa schifo, please tacete
detto questo….trovo che Emma non sia male con questo taglio!
Il novembre 14th, 2010 alle 14:59
oddio non vedo l'oraaaaaaaa…sono qui che mi mordo le mani nell'attesa!!! Harry Potter 7<3
Il novembre 14th, 2010 alle 22:15
carol guarda che il taglio corto alza la figura! comunque nn mi sono mai piaciuti molto gli harry potter.. carina la watson comunque!!
Il novembre 15th, 2010 alle 14:37
scusate ma cosa significa quella spilla che tutti portano?
Quella specie di papavero?
ho visto che anche alla tv inglese tutti ce l'hanno ma non so cosa significhi!
Grazie 😉
Il novembre 18th, 2010 alle 23:03
Al primo posto c'è il corano,perchè nel mondo ci sono più musulmani che cristiani