In un periodo in cui più di una coppia dello spettacolo si sgretola, c’è anche chi va ancora d’amore e d’accordo.
E’ il caso di Ellen DeGeneres e Portia de Rossi, fotografate ieri mattina nei dintorni della loro casa di Los Feliz. Felicemente sposate da qualche mese, le due star hanno iniziato la giornata con una passeggiata mattutina mano nella mano.
Il ottobre 13th, 2010 alle 11:23
queste due sembrano davvero molto innamorate..
Il ottobre 13th, 2010 alle 11:32
qualcuno mi spieghi come ad una donna possa piacere un'altra donna. Stessa discorso vale anche per gli uomini.
Non che disprezzo queste persone, perche per carità ognuno è libero di fare quel che gli pare…
Il ottobre 13th, 2010 alle 11:47
Scusa Holly,ma che domanda è?A te piacciono gli uomini???Mica veniamo a chiederti il perchè…cioè,nel 2010 trovo un pò strane queste domande,dopo che sull'argomento sono state dette parole e parole!
Detto questo io non conosco le due :p
Il ottobre 13th, 2010 alle 11:55
Holly, chiamasi OMOSESSUALITA'… ecco come fanno… come esiste l'eterosessualità, esiste anche l'omosessualità… 😕
Il ottobre 13th, 2010 alle 12:18
Si nasce omosessuali non c'è proprio niente da spiegare credimi..
Il ottobre 13th, 2010 alle 12:21
@DENISE: be io penso che qst sia una cosa che vada contro natura. Poi ripeto che non ho assolutamente nulla contro di loro, non mi danno per niente fastidio…
Il ottobre 13th, 2010 alle 12:47
Mi sembrano molto affiatate e coinvolte in questa storia, è bello vederle così innamorate.
Per quanto riguarda il discorso sull'omosessualità credo che non ci sia niente da discutere, ognuno è come è, dunque qualsiasi giudizio in proposito è superfluo, a mio parere.
Il ottobre 13th, 2010 alle 14:46
straquoto Velvet Goldmine,
sia su Portia e Ellen che sull'omosessualità!
Il ottobre 13th, 2010 alle 17:23
bè si..è contro natura..ma esiste!
Il ottobre 13th, 2010 alle 17:29
Ma chi lo dice che è contro natura?Secondo me se fossimo tutti etero il mondo sarebbe sovrappopolato,secondo me l'omosessualità è genetica ma in parte anche naturale perchè altrimenti in questo mondo saremmo in troppi e non ci sarebbero abbastanza risorse per tutti,è tipi qualcosa che riguarda la preservazione della specie per creare un pò di equilibrio.Sono una bella coppia comunque.
Il ottobre 13th, 2010 alle 17:31
Quoto anche io Velvet Goldmine su tutto!
Il ottobre 13th, 2010 alle 17:36
Mia…..che sia diffusa,che sia accettata,ok sono d'accordo. xò non si può negare che sia contro natura
Il ottobre 13th, 2010 alle 19:32
Siete voi che siete ignoranti non siamo noi che siamo contro natura..
Il ottobre 13th, 2010 alle 19:42
Ma non diciamo corbellerie, comportamenti omosessuali sono attestati anche tra altri animali (nel caso fosse sfuggito anche gli esseri umani sono animali) e che io sappia tutti gli esseri viventi sono inseriti all'interno del meccanismo naturale, quindi non capisco cosa si intenda con contro natura. Ma poi cos'è normale e chi siete voi per deciderlo? Discorsi come "è accettato" o "non danno fastidio" non dovrebbero essere nemmeno da fare, ognuno è libero di amare chi vuole senza rendere conto a nessuno.
Il ottobre 13th, 2010 alle 20:17
Mamma mia siamo nel 2010 ragazze non nel 1400!
Questi discorsi non li posso proprio sentire!
E' una bella coppia poi Portia è bellissima la degeneres è simpaticissima e l'adoro!
Meglio loro che tante pseudo coppie che si lasciano dopo 3 mesi di matrimonio.
Il ottobre 13th, 2010 alle 21:06
a me piace molto questa coppia 😉 .. cqm penso che una relazione tra gli stessi sessi sia più duratuta rispetto a quella etero…. 🙁
Il ottobre 13th, 2010 alle 21:07
cqm quoto Mia e Alexandra..
Il ottobre 13th, 2010 alle 21:37
scusatemi…a prescindere tutto a me non piacciono, soprattutto ellen. non sarebbe il mio genere nemmeno se mi piacessero le donne.
Il ottobre 14th, 2010 alle 08:30
Non contro natura per cattiveria, ma é contro natura perché noi siamo una specie animale, e siamo fatti principalmente con lo scopo di riprodurci…in quel senso é contro natura…
Solo perché diciamo questo, che alla fine é cosi e la scienza lo dimostra, non vuol dire che siamo nel 1400…a me non creano problemi, davvero, ognuno faccia quello che vuole e preferisce ma c'é anche da dire che é contro natura, per il fatto che tra di loro non possono riprodursi, tutto qui..
Il ottobre 14th, 2010 alle 12:08
BRAVA YES!!!! NON Cè BISOGNO NEANCHE DI METTERSI A LITIGARE X STE COSE POI… OGN'UNO LA PENSA COME VUOLE… CMQ.. A ME COME COPPIA NON PIACCIONO… SI VEDE TROPPO LA DIFFERENZA DI ETA' OK LO SO CHE NELL'AMORE NON CE' ETA' Xò BOH..
Il ottobre 14th, 2010 alle 12:24
e ognuno è ANCHE LIBERO DI PENSARE CIO CHE VUOLE!!!!!(art.21 cost.)
Il ottobre 14th, 2010 alle 13:19
Io credo semplicemente che tutti nasciamo bisessuali. Poi crescendo è come se uno si autoconvincesse, inconsciamente, che gli deve piacere l'altro sesso u_u ..Pensiamo all'antica Grecia o all'antica Roma, dove molte persone erano bisessuali ed era normale finchè il Cristianesimo ha deciso che era una cosa immorale. Perciò se c'erano tutti quei bisessuali a quei tempi immaginate adesso se non c'erano tutti questi pregiudizi e questo presupposto di "innaturale".
Per il resto, sono davvero belle ed Ellen è davvero simpaticissima xD ( l'ho vista nel suo show mentre ero all'estero )
Il ottobre 14th, 2010 alle 14:26
No guarda, c'é chi nasce omosessuale, chi bisessuale e chi etero e io sono sicurissima di essere etero..a me non piacciono gli uomini perché é uso comune nella società mi piacciono perché mi piacciono…se c'é una bella ragazza, va bene, posso anche dire ma com'é bella, e basta, la cosa finisce lì.
E cmq é stato provato recentemente che é una cosa genetica l'essere omosessuali o meno…quindi non nasciamo tutti bisessuali..
Il ottobre 14th, 2010 alle 16:32
Bellissima coppia!!! BTW, ELLEN è la decima donna più influente del mondo secondo la rivista Forbes (2010 Forbes' powerful women list: Annual List Based on Creative Influence and Entrepreneurship)
COMPLIMENTI ELLEN!!!!!!
Il ottobre 14th, 2010 alle 17:41
Io penso semplicemente che sia veramente uno spazio poco adatto per trattare questo argomento…ma penso anche che nel 2010,da ragazze dotate di intelligenza come immagino siano tutte quelle che scrivono in questo blog,discorsi come questi non si possano sentire…
Il ottobre 14th, 2010 alle 23:01
Innamorate e felici insieme da anni: beate loro!
A leggere certi commenti mi viene solo da dire… abbiate più rispetto per gli altri e siate più "tolleranti", se due persone si amano non potrà che essere un bene anche per voi. che male vi fanno?
Invece dall'odio non può che nascere odio, e ricordatevi che viviamo tutti sulla stessa terra, se ci sono persone che vivono "male" faranno in qualche modo vivere "peggio" anche noi…
un saluto a tutti/e!
Il ottobre 15th, 2010 alle 13:39
io sono fidanzata con una ragazza e quindi per voi sono anormale?? sono semplicemente innamorata e felice.. RAZZISTI E OMOFOBI.
Il ottobre 15th, 2010 alle 21:23
e adesso che c'entra il razzismo?? 😯
Il ottobre 16th, 2010 alle 18:56
Eh no,è giusto che chi è chiamato in causa risponda per le rime!
Il ottobre 18th, 2010 alle 09:03
valeria… fidanzata con una ragazza.. vome fai… mah
Il ottobre 18th, 2010 alle 16:13
holly se sei razzista sn cavoli tuoi!! Come faccio?? E tu cm fai a essere fidanzata cn un ragazzo???? Sn innamorata di lei e sinceramente mi da tanto mi piace piu di qualsiasi ragazzo ke ti farai mai tu in vita tua!!!
Sinceramente sei una senza cervello!!
Io non amo discutere sui vip me ne frego, ma qui si intacca i sentimenti delle persone specie i MIEI!!
Amore è amore. Solo perchè amo una ragazza non significa che il nostro non lo sia!!
Sei un omofoba razzista meriteresti di essere nei campi di concentramento!!
Se non sbaglio tu sei una grande fan di Lady Gaga e difendevi tanto il video Alejandro cm cavolo si kiama!!
BHè lui difende i gay e anche lady gaga e bisex cm me infatti in molti video (paparazzi esempio) bacia le ragazze!
Quindi descrimini sia lei che tutti i gay e bisex! VERGOGNATI.
Il ottobre 19th, 2010 alle 09:38
Guarda che io non discrimino proprio nulla e nessuno. era una mia curiosita. tutto qui. non serve scaldarsi tanto. E vergognati e senza cervello vallo a dire a tua sorella.
ciao bella
Il ottobre 19th, 2010 alle 19:46
Ciao sono una donna sposata con una donna in Canada, rispetto chiunque e chiedo rispetto. Amo la discussione pacata e intelligente anche con chi non è d’accordo con le mie preferenze, e in questo contesto devo purtoppo dire che l’unica persona irrispettosa è proprio chi dovrebbe dare un esempio di tolleranza, ossia Valeria. Ciò premesso, Holly, perché a te piace il gelato e a me la pizza? E che ne so? Dev’esserci a tutti i costi un motivo? Sai quante volte, soprattutto quando vivevo in Ialia dove dovevo nascondermi per via di una famiglia di fanatici cattolici, avrei preferito essere etero? Non è una scelta, e non è neanche contro natura, dato che questa è la mia natura.
Pace e rispetto per tutti, ci sono cose molto peggiori al mondo per cui provare disgusto.
Ciao.
Il ottobre 20th, 2010 alle 08:56
Vorrei solo specificare che io non provo né disgusto né nient'altro per gli omosessuali ecc..trovo solo che sia strano, ognuno faccia poi quello che vuole…
E comunque Valeria Salsano mi sa che malata un pò lo sei per dire a un'altra ragazza "meriteresti di essere nei campi di concentramento" ma stiamo scherzando? Cioé, ti rendi conto di cosa hai detto? Mamma mia…e poi la razzista non sei tu..!
Nei campi di concentramento, Dio non ci credo, chissà cos'ha pensato il tuo cervello per formulare una frase così, adesso sì che provo disgusto per qualcosa..
Il ottobre 20th, 2010 alle 11:18
valeria Salsano non ci metto nulla a denunciarti per quello che mi hai detto.
essere messa in un campo di concentramento perche ?? perche ho espresso una mia opinione-curiosita?? Poi hai anche il coraggio di venire a dire che io sono razzista.
Non ho nulla contro queste persone. anzi. Quindi magari chiedimi scusa per la cattiveria che hai scritto.
Il ottobre 20th, 2010 alle 14:28
non ho una sorella mi disp holly.. e dire come fai mha vuol dire ke tu dici "oh ke schifo". non e curiosità… -.-'' Impara l'italiano!
lolalola mi scaldo xk vedo molti commenti assolutamenti insensati.. xk io sono una persona pacifica e mi rendo conto ke non tutti hanno una mentalità aperta!
E cn i campi di concentramento intendevo le persone cn la mentalità chiusa ke non riescono a vedere piu in la del suo naso! Naturalmente non la manderei di certo li, era un'affermazione dato dal nervoso -.-'' Holly nn ha espresso nessuna opinione ma ha discriminato! E diverso!
Se provi disgusto per me Yes non so che dire.. io disgusto tante cose ma di certo non persone ke scrivono commenti su un sito di gossip o meglio di cui pensare. Io vivo la mia vita, di quello ke pensate o meglio offendete voi mi interessa ben poco.
Il ottobre 20th, 2010 alle 14:29
e comunque Yes malata non lo dici a me!! Ma guardati tu! PERSONE SENZA RISPETTO. PUNTO!
Il ottobre 20th, 2010 alle 14:39
a massimo kiedo scusa per aver detto quella cosa dei campi di concentramento dettata dal nervoso, ma non cambio idea sul fatto ke mi hai discriminato e si vede bene anche nei commenti precedenti.
Quindi ti chiedo scusa solo per quella mia stupida frase.
Il ottobre 20th, 2010 alle 15:33
Scusate ma il razzismo con gli omosessuali non c'entra niente…è etimologicamente corretto dare dell'omofobo/a ma il razzismo non c'entra assolutamente niente.Non stiamo mica parlando di razze,di ebrei,asiatici,africani etc,etc
Il ottobre 20th, 2010 alle 15:38
Te lo dico e te lo ripeto, per dire una cosa cosi lo devi essere…o se non malata, molto cattiva.
Ma la smetti? Io ti porto rispetto, solo perché a me non piacciono le ragazze e dico che é una cosa contro natura vuol dire che non ti rispetto? Forse ti suona male il "contro natura" ma non so come altro dirtelo, visto che la legge della natura é maschio con femmina, per quello ti dico contro natura…A me va benissimo, ben venga se sei contenta tu, penso solo che é strano. Punto! Quindi dacci un taglio e non "mettermi in bocca" cosa che non penso, facendomi passare per una ragazza contro gli omosessuali!
Il ottobre 20th, 2010 alle 15:45
E cmq, disgusto per certi commenti, non perché dici una tua opinione…perché malgrado il nervosismo era una frase che non ci stava lo stesso…
Poi, cosa c'entra la mentalità aperta? L'omosessualità c'é fin dai tempi dell'antica Grecia ecc ecc, non é essere di mentalità chiusa solo perché trovo strano che non ti piacciono i ragazzi.
Tutto qui, ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa o mancata di rispetto, ovviamente non era mia intenzione, devi avere frainteso alcuni miei concetti e parole. Anche perché parlare di un argomento simile tramite messaggi é abbastanza difficile, perché é facile essere fraintesi..
Il ottobre 20th, 2010 alle 18:05
nono a me non ha detto fastidio il contro natura. Si sono cattiva per le persone che solo xk per loro siamo diverse ci devono trattare da schifo.
Io mi sono indignata per quello che ha detto Holly cioè "ma come fai.. mha". Non per il contro natura perchè capisco che comunque è un'affermazione non del tutto sbagliata. Infatti io non sto dicendo che tu sei contro omosessuali mi riferivo a Holly!
Quello che hai detto tu lo trovo perfettamente giusto.
Infatti ti ripeto Yes i miei commenti non erano contro di te, tu sei stata rispettosa nel dare il tuo punto di vista e io l'accetto. Il mio commento era riferito a Holly, che comunque naturalmente come ho già fatto mi riscuso per quella mia affermazione sgradevole. Tutto qui.
Il ottobre 21st, 2010 alle 08:57
Cara valeria,
ognuno è libero di pensare e di dire quello che vuole. Va rispettata l'opinione di tutti. Non mi pare di aver detto una cosa tanto grave. Quindi le tue stupide affermazioni del campo di concentramento le potevi proprio evitare.
Come dice Mia, cosa c'entra il razzismo ? Stiamo forse parlandi di ebrei, neri o altre razze ? no. quindi impara tu l'italiano.
Il ottobre 21st, 2010 alle 08:58
Forse quella frase che ho scritto è stata fraintesa.. non era assolutamente mia intenzione discrimare le persone come te e come tante altre al mondo.
Il ottobre 21st, 2010 alle 14:37
si infatti io l'ho fraintesa! razzismo include persone anche di orientamento diverso xk diverso da altre. Razzismo è discriminare ogni persona diversa dalla "normalità." Quindi si può usare c'entra e come!!
Cmq situazione risolta per me, ci siamo fraintese.
Il ottobre 21st, 2010 alle 17:11
L'unico aggettivo usato per discriminare una persona considerata anormale olre a 'diverso' che ha già una connotazione negativa in sè,sarebbe proprio 'deviante'…dopo non so a scuola tua cosa ti hanno insegnato,ma da me il razzismo si usa solo in un contesto razziale…razzista chi è intollerante con razze/etnie,xenofobo chi ha paura degli stranieri,omofobo chi discrimina o disprezza gli omossessuali
Il ottobre 23rd, 2010 alle 11:27
ma infatti io ho dt razzismo e omofobia! Dopo razzisimo ho messo omofobo!