Mischa Barton rivela: “Soffro di depressione”

mischa depressione Mischa Barton rivela: Soffro di depressione

Foto: ©TheGossipers / JGI/WENN©kikapress

Mischa Barton è conosciuta a tutti per il ruolo di Marissa Cooper in The O.C., ma dalla fine del telefilm ad oggi non è stato tutto rose e fiori. Lo scorso anno l’attrice è tornata a far parlare di sé per i suoi problemi con il peso e per essere finita in una clinica psichiatrica.

Oggi l’attrice si sente molto meglio, felicemente fidanzata con il DJ inglese Ali Love e pronta per nuove opportunità lavorative: il 2009 è ormai passato.

“E’ stato un anno tumultuoso. Mi sono successe molte cose una dietro l’altra e alla fine sono crollata”, ha confidato a OK! magazine. “Soffro di depressione, questa è la verità. Non l’avevo mai detto a nessuno.”

“Non sono mentalmente instabile, assolutamente. Bè sono strana e pazza qualche volte, ma non sono mentalmente instabile”, spiega la Barton. “Bilancio la depressione con cose positive nella mia vita […] e anche quando sono giù cerco di essere una persona positiva. Le persone pensano a me come ad una sorta di luce nella stanza – Io adoro far ridere la gente!”

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

15 commenti a “Mischa Barton rivela: “Soffro di depressione””

  1. Yes! ha scritto:

    Non so perché, ma il fatto che sia in depressione non mi stupisce…vabbé, speriamo ne esca presto…

  2. denise ha scritto:

    L'avevamo notato.è un vero peccato che queste ragazze che apparentemente hanno tutto abbiano questi problemi…io penso che il problema di base stia nel fatto che magari nei momenti di grande successo abbiano aspettative molto alte che poi non si realizzano,e tutto diventa un vortice nel quale è facile lasciarsi trasportare.

  3. carol ha scritto:

    EH POVERINA..

    XKè NON è ANDATA COME SI ASPETTAVA.. ALLA FINE CONTINUA A ESSERE FAMOSA… MA LEI SI ASPETTAVA MOLTO DI + DOPO O.C. INVECE LE è ANDATA MALE.. E SARà CROLLATA…. POI Xò I PROBLEMI DELLA VITA SONO ALTRI.. CIOè ALLA FINE è UN Pò ESAGERATA OK NON SONO NESSUNO PER GIUDICARE… Xò PENSO SIANO QUELLI I MOTIVI….

  4. Tamy ha scritto:

    Non avevamo dubbi..

  5. iltuoincubo8677 ha scritto:

    Mi dispiace per Mischa, mi dispiace perchè comunque, per ragioni a me ignote, mi è sempre stata piuttosto simpatica… ha il gusto dell'orrido nel vestire e nel conciarsi, e questo la rende diversa da tutte le altre vippine sempre agghindate all'ultima moda e impeccabili… E' ingrassata, dimagrita, poi ancora ingrassata… Mi fa tenerezza Mischa.. effettivamente anch'io mi sarei aspettata una carriera diversa per lei, che aveva recitato nel sesto senso e poi come protagonista in una serie TV quand'era poco più che ragazzina… ma è giovane, migliorerà emozionalmente… Io le auguro ogni bene.

  6. Mia ha scritto:

    Non so se lo aveva già detto o lo percepivo già comunque è una brutta bestia la depressione e mi dispiace.A tutti capitano alti e bassi ma suppongo che con tutto lo stress,la superficialità e la pressione dello showbiz la depressione sia molto frequente…spero che si riprenda.

  7. Bonnie ha scritto:

    non mi stupisce!

  8. stella ha scritto:

    ma sinceramente non ne avevo dubbi…

  9. Paola Veloz ha scritto:

    mi dispiace,la depressione e bruttissima,in questo periodo ci sto passando anch'io 😥

  10. biba ha scritto:

    e c'era bisogno di dirlo??? non capisco perchè abbia voluto dirlo a tutti ora, mi pare che nessuno glielo aveva chiesto…

    certe cose così personali e devastanti era meglio se le teneva per sè…chiunque aveva immaginato che non stava bene.

  11. EVA KANT ha scritto:

    le consiglierei di venire a lavorare con me..avere a che fare con la gente tutto il giorno e con l' ignoranza..credetemi..se nn sei depresso ti ci fa diventare..magari a lei fa l'effetto opposto e capisce..che la vita che ha nn è poi cosi deprimente!

  12. carol ha scritto:

    BRAVA EVA…

    CIOè NON CAPISCO XKè SIA COSI ESAGERATA… SOLO X QUELLO.. OK NON è DIVENTATA FAMOSA QUANTO VOLEVA DOPO OC.. MA SE QUESTO è MOTIVO DI DEPRESSIONE CIOè BOOOOOOH!

  13. Mia ha scritto:

    Come nel caso di Lindsay Lohan mi sembra più che evidente che fama e soldi non fanno la felicità

  14. denise ha scritto:

    Mi piace molto il commento di iltuoincubo8677 😉 !

    Per il resto,vorrei suggerire in generale di non pensare alla depressione in qualsiasi momento capiti di sentirsi tristi…la depressione è molto complicata immagino,non buttiamo giù paroloni così(non mi riferisco a Mischa,sia chiaro)

  15. VaneOCfan ha scritto:

    Oddio!! Mi dispiace tantissimo! Nn credevo fosse depressa! Ma sn sicura ke guarirà, sopratt se tt i suoi fan si uniscono e le stanno accanto!!!! Bisogna farla tornare alla ribalta (magari cominciando a far vedere anche in Italia i suoi film)