Laurea ad honorem per Kim Cattrall

kim cattrall laurea Laurea ad honorem per Kim Cattrall

Foto: Teaa/we©kikapress.com per TheGossipers.com

Kim Cattrall si è appena guadagnata una laurea ad honorem!

Ieri l’attrice che veste i panni di Samantha Jones in “Sex and the City” ha ricevuto un riconoscimento speciale per il suo contributo alle arti dall’Università John Moores di Liverpool.

Kim, che oggi ha 53 anni, è nata proprio in questa città anche se è poi cresciuta in Canada. Indossando un vestito da perfetta laureanda, l’attrice ha tenuto un breve discorso di fronte a centinaia di studenti spiegando loro come questo era per lei “un sogno che diventa realtà”.

“La mia famiglia è qui con me oggi. Mia madre, i miei zii, i miei cugini, i miei amici. Mi hanno donato così tanta sicurezza da farmi credere che potevo avere tutto se davvero lo volevo e se lavoravo sodo abbastanza rimanendo me stessa. A tutti coloro che si laureano oggi faccio le mie congratulazioni più sentite – avete lavorato davvero sodo.”

kim cattrall laurea2 Laurea ad honorem per Kim Cattrall

Foto: Teaa/we©kikapress.com per TheGossipers.com

Ti potrebbero interessare anche...

23 commenti

23 commenti a “Laurea ad honorem per Kim Cattrall”

  1. Kitty ha scritto:

    odio la gente che prende le lauree a caso mentre io mi faccio il c..o

  2. Piperita ha scritto:

    Non pensarci troppo Kitty, anche la Cattral si è fatta il c..o 😉

  3. molly ha scritto:

    Anche io detesto queste persone….mi dite che senso ha?

    Ma pensa te…e tutti gli anni passati sui libri a studiare e a rinunciare a tutto??!!bah!

  4. giugi ha scritto:

    auguri…

  5. pat ha scritto:

    quoto kitty… però adoro kim cattrall, quindi le faccio tanti auguri…

  6. esse ha scritto:

    ma che discorsi sono???una laurea ad honorem non ha niente a che vedere che la classica laurea,sono due cose completamente diverse..quindi,il vostro ROSICARE,non ha nemmeno senso!!!!rosicate per una cosa che vorreste avere senza farvi il culo,quando poi la laurea ad honorem con voi non centra niente 😯

  7. Paola Veloz ha scritto:

    auguri….

  8. Noella ha scritto:

    Congratulazioni!

  9. molly ha scritto:

    esse ma che stai dicendo?

    scusa ma io non rosico per una cosa che ho già….e giusto per chiarire ne avrei anche due. adesso rosica tu. se permetti ognuno è libero di esprimere un giudizio e io la laurea ad honorem non l'ho mai onestamente concepita, salvo casi esemplari che non cito.

    ciao.

  10. Fairyjuno ha scritto:

    Pensa ke io studio come una cretina mentre basterebbe andare in tv e fare vedere tette e culo e comportarmi da prostituta!!

    W la meritocrazia eh!

  11. pat ha scritto:

    io sul commento di esse stenderei un chilometrico velo pietoso… ma stai zitta va….

  12. natasha ha scritto:

    ESSE ha copletamente ragione!

    io ho appena finito la triennale di ingegneria informatica, e chi ha fatto ingegneria sa che c…o bisogna farsi, ma non mi dà alcun fastidio che la cattrall abbia ricevuto questa laurea.[anzi adoro questa donna :)]

    d'altronde l'articolo dice "ha ricevuto un riconoscimento speciale per il suo contributo alle arti".

    cosa c'entra ciò con una normale laurea?

    se si dice "Laurea ad honorem" c'è un motivo no?

  13. giulia 47 ha scritto:

    io anche le detesto 👿 👿 👿

  14. Lara ha scritto:

    Sono perfettamente d'accordo con Esse e Natasha!!!Sono 2 cose diverse!!!E se no avete voglia di farvi il culo per studiare(come dite voi)fatevi il culo e andate a lavorare 😉

    E comunque..Grandissima Kim Cattrall!!!!!

  15. molly ha scritto:

    Io non capisco…anche io sono una fan di Kim e della serie…ma questo cosa c'entra con la cultura? Quale contributo avrebbe portato alle arti? Spiegatemelo per favore perchè non capisoc. In un mondo normale dove appunto studi e ti fai il culo per poi arrivare a lavorare dodici ore al giorno in una città di pazzi sclerotici come Milano per uno stipendio da fame mi dite voi che piacere mi può fare se un'attrice qualunque ruba un titolo del genere quando il mondo è pieno studenti che smazzano ogni giorno per un posto al sole!boh.

  16. vally ha scritto:

    allora intendiamoci: non bisogna disprezzare la laurea honoris causa in generale ma la persona in particolare. 😮 la laurea honoris causa è, per l'appunto, un onore e sono certa che saremmo tutte d'accordo se l'avessero assegnata, per esempio, che so.. ad al pacino o a de niro! ma kim.. (per quanto io la adori!).. non è che si sia particolarmente distinta ecco.. quindi forse non se la merita,sta benedetta laurea!!. 🙄 😛 😀

  17. fostane ha scritto:

    congratulazioni 😐

  18. molly ha scritto:

    Ecco quello che dice Vally già ha un senso…io credo che altri attori o personaggi dello spettacolo possano meritare di più questo titolo…

  19. SiMo ha scritto:

    Sono d'accordo con chi ha scritto che il problema non è il premio ma la persona: la laurea ad honorem è una riconoscimento importante e che generalmente viene dato (o dovrebbe essere dato) ad una persona che ha dimostrato di valere molto e che ha dato un importante contributo in un determinato campo. Che grande contributo all'arte ha dato Kim Cattral?

  20. Lara ha scritto:

    Ma poi,in fin dei conti,a voi cosa cambia se l'ha presa?! 🙄

  21. Isabella ha scritto:

    Bello avere la laurea senza aver fatto un ca…volo. Mi vergognerei se fossi in lei 😆 😆

  22. SiMo ha scritto:

    @Lara. Ma assolutamente nulla, è naturale 😉 Se è per questo però non cambiano la vita nemmeno tutte le altre notizie di gossip che si trovano su questo sito: semplicemente ci si prende una pausa per distrarsi dallo studio, dal lavoro, o da qualsiasi altra cosa e si viene qui 5 minuti a fare un po' di "sano speteguless", come dal parrucchiere. Chiuso il sito, però, credo proprio che tutti si dimentichino delle lauree, matrimoni, e figuracce dei vip! 😉

  23. dana ha scritto:

    SCUSATE , MA LAUREA AD HONOREM NON SI DA AI DEFUNTI?