Suri Cruise è una pasticciona!

suri pasticciata Suri Cruise è una pasticciona!

Ultimamente Suri Cruise pare non aver più voglia di camminare con i suoi piedi – e i suoi tacchi – per stare sempre in braccio alla mamma.

Eccola ancora una volta a piedi nudi tra le braccia di Katie Holmes, avvolta in una coperta e apparentemente di cattivo umore.

Forse la mamma l’aveva appena sgridata per essersi pasticciata tutte le gambe con il pennarello blu… Anche Suri vorrà diventare un Avatar?

Ti potrebbero interessare anche...

33 commenti

33 commenti a “Suri Cruise è una pasticciona!”

  1. Mia ha scritto:

    povera Suri assediata dai paparazzi 😐

  2. Babi ha scritto:

    Ha l'aria di essere così capricciosa …..

  3. pat ha scritto:

    ma perchè è sempre in braccio??? 🙄

  4. Niham ha scritto:

    la mocciosa più viziata del pianeta

  5. vally ha scritto:

    boh a me sta bambina sembra sempre uscita dall'ospedale.. 😕 cioè sempre mezza nuda e avvolta in queste mega coperte/asciugamani!.. non proprio tanto normale.. 😕 ❗

  6. Giuls ha scritto:

    Genitori poco attenti!! :mrgreen:

  7. Paola Veloz ha scritto:

    a me piace questa bambina….

  8. Alice ha scritto:

    Beeeella bimba *_*

    Comunque é normale che ai bimbi della sua età piaccia giocare con i pennarelli ergo pasticciarsi, non ci vedo nulla di male…mi dispiace solamente che sia rincorsa dovunque dai paparazzi, povera stella, già così piccola.

  9. giugi ha scritto:

    quoto alice.. la bimba a molto bella.. però e brutto ke già da così piccola sia seguita sempre dai paparazzi.. 🙁

  10. fostane ha scritto:

    ma nn sa proprio camminare?

  11. fostane ha scritto:

    mi sa ke la viziano un po' troppo 😐

  12. giugi ha scritto:

    si e vero.. viziata si vede ke lo e!! 🙄 anke da come si veste.. 🙄 ovviamente nn in queste foto ma quando e vestita con abiti sempre firmati..

  13. Yes! ha scritto:

    Uff…dai é una bimba é ovvio che a volte é in braccio dei suoi genitori! Anche a me piaceva essere presa in braccio, ma non sono viziata solo perché mi prendevano in braccio, che ridicole…! Poi scusa, possono prendergli delle belle cose come i vestiti ecc perché possono permetterselo e non vogliono portare in giro la loro bimba con addosso degli stracci, quindi se gli prendono dei vestiti, già che possono, glieli prendono belli…non ci vedo niente di male, non ingigandite tutto..!!

  14. giugi ha scritto:

    OK Yes… leggendo il tuo commento effettivamente quella dei vestiti firmati ke ho scritto nel commento 12 e stata una stupidata credo di nn aver pensato bene a quello ke scrivevo.. ma nn credi ke ognuno la pensa come vuole?? 🙄

  15. Verdy ha scritto:

    ogni volta che vedo una foto di questa bambina mi chiedo se abbia mai imparato a camminare!

    e concordo con vally: sempre sta coperta è angosciante. forse la "setta" di cui fa parte il padre prevede che la bambina porti la coperta addosso 24 ore su 24

  16. amber ha scritto:

    Deve essere una viziata sta bambina qua…che tristezza… 🙁

  17. fostane ha scritto:

    in un servizio sulle paghette dei babyvip hanno detto ke prende 1000 $ al mese di paghetta 😕 anke se nn so cosa possa farci -.-'

  18. Mia ha scritto:

    si comprerà tanti bei giocattoli 🙄

    comunque secondo me certe volte la tengono in braccio con coperte e tutto anche per proteggerla dai paparazzi…è bruttissimo che perseguitano una bambina 😕

  19. fostane ha scritto:

    su questo non c'avevo ancora pensato 🙄 sarà x quello

  20. Isabella ha scritto:

    Che carina… chissà come diventerà bella da grande ^___^

  21. AnnaVeronica ha scritto:

    povera, io se fossi in lei altro che fare la guasta feste con i pennarelli, andrei da uno di quei paparazzi e gli spaccherei la macchinetta fotografica, è assurdo accanirsi così tanto su di una bambina… Ci stupiamo della Lohan, o di ragazze che già da bambine sono star e poi chissà come mai seguono tutte strade sbagliate, ma in realtà è anche colpa di noi che siamo qui a commentare e che non abbiamo nemmeno il coraggio di protestare perchè la privacy di una bambina viene violata, al solo scopo di farci divertire. Sarà anche carina, viziata come hanno affermato molti, ma noi "normali" avevamo la libertà di uscire di casa con gli amici senza essere perseguitati da adulti che assomigliano più a dei pedofili legalizzati.

  22. bolla ha scritto:

    si` ma che mamma.. la tiene sempre in braccio. e` troppo buona e questo fa male alla bimba

  23. Olimpiagirl ha scritto:

    @Yes!

    Non c'è niente di male se la tengono in braccio, ma fino a un certo punto. Deve camminare anche con le sue gambe, è anche una metafora della vita, se non impara adesso le cose avrà sempre bisogno di qualcuno!

    Adoro i bambini, ma so anche che concedergliele tutte anche se li fa sorridere li rovina nel tempo. Come il fumo, adesso è piacevole poi quando qualche malattia arriva non sarà più così bello.

    Per i vestiti ti do ragione, uno prende quello che si può permettere, ma permettimi di dire che a quell'età è uno spreco di soldi, potrebbero investirli in qualcos'altro, i bambini crescono a vista d'occhio!

  24. Roberta ha scritto:

    vestiti belli e firmati è un conto…vestiti da adulta è un altro (vedesi i tacchetti).

  25. Yes! ha scritto:

    A "giugi" sì hai ragione, ognuno la pensa come vuole mi sono lasciata un pò andare ai miei pensieri, ovviamente ognuno ha la sua opinione e dev'essere rispettata 😉

    A "Olimpiagirl", ovviamente hai ragione pure tu, dico solo che per ora l'ho vista solo 2 volte in braccio e non ci vedo qualcosa di molto strano ;). È ovvio che se a partire da ora non camminerà più con le sue gambe ecc é anche compito dei genitori fare qualcosa, e farle capire che così non é giusto…e di sicuro non dico che dev'essere concesso tutto ai bambini, altrimenti oltre che viziati diventerebbero pure capricciosi 😛

  26. Audrey ha scritto:

    Beh un pò viziata è, xò i genitori la devono difendere in qualche modo è sempre troppo piccola!

  27. giugi ha scritto:

    già.. e proprio brutto ke sia già perseguitata dai giornalisti!! 🙁 speriamo ke impari a camminare xò!!!!!! 🙄

  28. biba ha scritto:

    secondo me se la tiene sempre in braccio perchè così nelle foto le inquadrano tutte e due.

    poi perchè con tutti i paparazzi che si trovano in giro, fa prima. i bambini sono lenti a camminare con la manina, a meno che non corrano. però ogni due per tre cadono.

    la coperta la porta dietro perchè sotto la bambina (bellissima e si viziata…ma a parte i soldi che hanno, tutti i primogeniti sono viziatissimi e mi sa che ne so qualcosa) è sempre in canotta. sicuramente la copre da colpi d'aria.

    ciaoooo

    mamma barbara

  29. biba ha scritto:

    ps: non sapete cosa non fa la mia coi pennarelli. i murales.

  30. fostane ha scritto:

    :mrgreen: :mrgreen:

  31. giugi ha scritto:

    :mrgreen: 😆

  32. Valeria Salsano ha scritto:

    probabilmente è sempre coperta xkè è perseguitata dai paparazzi..

    il fatto dei vestiti sono daccordo con Yes.. cioè sono pieni di soldi è normale che comprano vestiti firmati possono permetterselo non vuol dire essere viziate..

    credo che sia peggio se hanno i soldi e poi si vestono con i stracci come fanno molte celebrità!

  33. Valeria Salsano ha scritto:

    ah e cmq sa camminare… la tiene in braccia forse proprio per i paparazzi.. e poi si sa i bambini non vogliono mai camminare!