Gli Mtv Movie Awards 2010 si sono svolti secondo la tradizione tra pochi premi e tante performance, soprattutto comiche.
Ecco i momenti più belli a cominciare dalla dance battle inscenata tra Jennifer Lopez e Les Grossman (un irriconoscibile Tom Cruise).
Scarlett Johansson ha rivelato di essere salita sul palco per consegnare a Sandra Bullock l’Mtv Generation Award pensando al bacio sensuale che suo marito Ryan Reynolds ha scambiato con Sandra nel film “The Proposal” (“Ricatto d’amore”). La Bullock ha deciso di offrirne uno anche a Scarlett!
Il pubblico è andato in visibilio quando Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono saliti sul palco per presentare una nuova clip di “Eclipse” in anteprima.
Christina Aguilera ha regalato una performance live agli Mtv Movie Awards 2010
Zac Efron e Vanessa Hudgens si scambiano una bacio quando la Kiss Cam li inquadra durante la serata.
Awards
Christina Aguilera
Jennifer Lopez
Kristen Stewart
Robert Pattinson
Sandra Bullock
Scarlett Johansson
Taylor Lautner
Tom Cruise Tags:
Commenti (21)
Il giugno 7th, 2010 alle 11:18
Sono le solite star!! 😉
Il giugno 7th, 2010 alle 11:18
Ma basta con sti baci.. ormai non è più una novità, non fanno più scalpore.. quindi anche basta con ste pagliacciate!!!
Il giugno 7th, 2010 alle 11:21
spettacolo tom cruise… davvero irriconoscibile….
Il giugno 7th, 2010 alle 11:30
sono contenta che sandra sia tornata a divertirsi!
Il giugno 7th, 2010 alle 12:09
è vero basta con questi baci!! con quelli saffici in particolare!
Il giugno 7th, 2010 alle 12:32
deve essere stata proprio una bella serata.. 😛 zac e vane sono sempre teneri…jennifer lopez e scarlet jhoansson sono stupende cm sempre e tom cruise e davvero irriconoscibile!! 😯 però… mi sarebbe piaciuto esserci!! 😀
Il giugno 7th, 2010 alle 14:57
Quel bacio saffico era straprogrammatissimo…che originalità,volevano ritentare il colpo come quella volta tra la Spears e Madonna.Fantastica l'interpretazione di Cruise del suo personaggio di Tropic Thunder ahahaha
Il giugno 7th, 2010 alle 15:32
oddio tom cruise 😆 😆 😆
kristen è troppo carina quando ride e, anke se non mi piacciono, zac e vanessa sono troppo teneri!! 🙄
Il giugno 7th, 2010 alle 16:46
la chris imperaaaaaaaaaaaa
e il primo piano sulla patata illuminata ancora di piu.
per non parlare del trono dei guanti luminosi.
TOP.
Il giugno 7th, 2010 alle 17:58
forse la Aguilera..crede di stupire con questo nuovo atteggiamento (che poi è vecchio ,basti vedere ai tempi di DIRTY) o di far colpo..in realtà la preferivo nella versione BACK TO BASIC + glamor ,sempre sensuale ma mai volgare..notavi anche tutte le sfumature della sua meravigliosa voce..
cosi ci si concentra solo sulla sua porcata successiva e la voce nn spicca +…si è potente, aggressiva e poi? ti lascia solo perplesso..del tipo..che alla fine dice ..MAH E ALLORA?
Il giugno 7th, 2010 alle 18:28
a me la Aguilera mi piaceva ai tempi di Candy Man.. li si ke era veramente bellissima e piena di stile!!! ora si confonde con tante altre ke giocano a fare le seduttrici sciupauomini con pose da porno diva… mah.. ormai le americane sono ttt uguali e innaturali… meglio le italiane,le francesi,le brasiliane e le spagnole … 🙄
Il giugno 8th, 2010 alle 09:39
d'accordo con giugi !…è quello che sostengo anch'io!!
nn c'è nulla di nuovo o trasgressivo..solo del gran trash! : 😐
Il giugno 8th, 2010 alle 10:25
Anche per me secondo me quello stile un pò retrò le donava e aveva anche classe e ce ne vuole per l’Aguilera per dire che ha un minimo di classe!
Adesso ha fatto un passo indietro…peccato.
Il giugno 8th, 2010 alle 12:11
sono carine queste foto,tranne quella di christina aguiler ake mi sembra un pò troppo volgarem e quella di zac efron e vanessa hudgens ke sono diventati antiki!
Il giugno 8th, 2010 alle 13:10
su zac e vane hai ragione good girl.. ormai questi scatti di baci saffici sono si teneri ma troppo programmati e antiki.. 😮
Il giugno 8th, 2010 alle 14:51
Mamma mia.. solite star, soliti "scandali" che sono tutto tranne che "scandali", solito bacio saffico o gay, tanto c'è lo mettono ogni anno, solite cose noiose, solito tutto. L'unico davvero divertente è stato Tom Cruise che si è cimentato in qualcosa di nuovo!
Per il resto, calma piatta. Ci sono sempre gli stessi 5 o 6 personaggi là seduti, i soliti personaggini del momento: efron con la fidanzatina (a proposito, ma che ci facevano lì? belle statuine giusto? perchè non hanno nè presentato nulla, nè vinto nulla o detto nulla XDD), pattinson con la presuntanonsisaforsechilosà fidanzata kristen stewart con il cast del filmetto sui vampiri, e quel justin biqualcosa che sta rompendo le palle ormai. ci mancavano solo miley cyrus e i jonas brother e poi era proprio la rinione dei bamboccioni..
Katy Perry niente di nuovo. Così come Christina Aguilera. ormai le star di una volta non ci sono più… e pensare che nel '92 (ma è poi così lontano?) si esibivano i Nirvana… e ora tutte queste che se non si scogliano e non si smutandano cantando quattro ritornelli di una canzoncina non hanno successo.
Sandra Bullock e Scarlett Johansson… bha, io manco vorrei commentare.. Ma non l'hanno ancora capito che sta' cosa di slinguazzarsi per 10 secondi tra due persone dello stesso sesso, davanti a milioni di persone, è diventata una cosa BANALEE??? la fanno ogni santo anno, BASTAAAA!! Fatta negli anni '80 ok va bene, fatta negli anni '90 ok, va bene fallo… fatta negli anni 2000.. ok se proprio devi… ma fatta nel 2010, dopo che l'avete fatto 325435243 di volte, bastaaa, trovate altri modi per fare "scandalo", non puntate sempre sulle stesse identiche cose..
Solo io trovo che la musica, il cinema, e anche questi eventi come gli mtv movie awards o anche music awards, siano peggiorati terribilmente? è tutto così privo di originalità oggi.
Il giugno 8th, 2010 alle 15:31
si sassy kath hai ragione il mondo dello spettacolo di oggi e proprio privo di originalità.. l'ho affermato pure io prima parlando della aguilera.. ma ci sono tante altre star ke nn sanno più cosa inventarsi x essere al centro dell'attenzione.. attriccette ke diventano famose solo xke sono delle bellone e perchè imitano lo stile di altre ke veramente sanno fare qualcosa.. insomma nn si sa più cosa fare e si cerca di rimanere allo stile degli anni veramente belli(70 80 90) ma con risultati pessimi a mio parere.. bah.. chissà dove andremo a finire..
Il giugno 8th, 2010 alle 19:38
se non fossero volgari e pop colture non sarebbero degli Awards di Mtv 😐
Il giugno 12th, 2010 alle 15:19
patetici Zack e Vanessa!! troppo programmati
Il giugno 14th, 2010 alle 13:29
io invece li ho trovati teneri 🙄
Il maggio 16th, 2012 alle 12:08
ma se sono tenerissimi non sono patetici ti sono sembrati cosi perchè erano molto timidi ed emozionati non può definirsi programmato un bacio cosi non è colpa loro se non hanno potuto fare l'amore ma daai che ti aspetti in pubblico poi hahahah mah cose da pazzi pensare che due ragazzi come zanessa siano patetici tze. -.-