Sempre impegnatissima nel suo ruolo di mamma, Gwen Stefani è stata fotografata in un parco di Los Angeles insieme ai figli Kingston e Zuma.
La cantante è apparsa felice e sorridente nonostante le dichiarazioni rilasciate da Courtney Love un paio di giorni fa a riguardo alla sua relazione con Gavin Rossdale, risalente a qualche anno fa.
“Era un vero Adone a quei tempi. Davvero bravo a letto, forse era stata Gwen a insegnargli qualcosa”, ha rivelato la Love. “Sì, Gwen lo sa”, ha poi spiegato, riferendosi al fatto che la Stefani è a conoscenza del tradimento di Gavin da diverso tempo.
Il aprile 29th, 2010 alle 08:48
certo tradire Gwen con quel mostro della Love…
Il aprile 29th, 2010 alle 08:51
che bella che è..poi è sempre con i suoi bimbi!!! 😀 … ma la Love che vuole?è un mostro…non poteva tenere la boccaccia chiusa?
Il aprile 29th, 2010 alle 09:20
Povera Courtney, quando nemmeno la droga non basta più, scende a questi siparietti nauseabondi. Ridicola lei e sfigato quell'uomo.
Go Gwen, meravigliosa ….
Il aprile 29th, 2010 alle 11:53
molto bella Gwen anke i bimbi sono belli….. Il marito uno stronzo…
Il aprile 29th, 2010 alle 13:54
bellissa e bravissima…ma è ancora insieme al marito?courtney fai schifo…
Il aprile 29th, 2010 alle 14:03
Che bella e dolce..Mi piace molto Gwen!
Il aprile 29th, 2010 alle 14:16
Bhe la Love è bella, solo che fa la la tossica barbona volgarozza (xkè lo è) ma non è brutta.. In ogni caso ha sempre provocato, l'unica merda è lui (sempre ammesso che questa storia sia vera) e scema lei che ci sta ancora insieme.. anche se la Stefani non mi sembra una tipa scema da perdonare un tradimento!
Il aprile 29th, 2010 alle 14:37
chi l'ha detto che una che perdona un tradimento è una scema?? non è detto poi che i due nn abbiamo avuto una crisi a riguardo,ma x amore si puo superare anche un tradimento.
Il aprile 29th, 2010 alle 15:23
Ma il tradimento è non amare davvero uan persona.. anche xkè come ti tradiscono una volta sono capaci di tradire ancora.. e perdonare quindi equivale ad essere scemi -___- cioè noon è che si può stare sempre a perdonare!
Il aprile 29th, 2010 alle 15:42
1.Se Courtney Love è bella io sono il papa.
2.Se una persona accetta e perdona un tradimento non significa che è scema,anzi tutt'altro,dimostra grande maturità e carattere.Gwen è sposata e ha 2 figli non è così semplice lasciare suo marito nella sua posizione soprattutto perchè farebbe soffrire i suoi figli.Quando poi suo marito l'ha tradita per un elemento come la Love dovrebbero automaticamente proclamarla santa.
3.Non mi stupisco che Courtney Love come al solito non conosca il significato di discrezione e classe…davvero molto brava a spifferare una cosa così personale e delicata ai quattro venti…non sa davvero più cosa inventarsi
Il aprile 29th, 2010 alle 15:43
per me lei e i figli sono bellissimi!però credo ke dovrebbe lasciare il marito!lui l'ha tradita e secondo me ci proverà ancora e ancora e a quel punto lei non potrà più perdonarlo.
Il aprile 29th, 2010 alle 19:06
NON è MATURITà… è SCEMENZA! ALLORA FATEVI PRENDERE PER IL CULO DAI VOSTRI FIDANZATI E MARITI -___- PROBLEMI VOSTRI! La Love non è brutta è che è trasandata.. che non abbia classe è palese, ma è fatta così, provoca.. Guardate che Gwen o si è calmata o era finta.. CON I NO DOUBT era super grezza (e a me piaceva anche così)
Il aprile 29th, 2010 alle 20:33
ke tatto la love 😡
Il aprile 30th, 2010 alle 12:41
ma scusate non è detto che chi ha tradito una volta lo farà di nuovo!poi bisogna vedere i motivi…è una cosa brutta ma secondo me può capitare a tutti,quindi è ridicolo dare giudizi soprattutto quando non conosciamo niente di loro due!!!in amore ognuno è libero di fare quello che si sente,anche perdonare!
Il maggio 3rd, 2010 alle 11:11
Gugolina non sei nessuno per giudicarla e cresci un pò che divorziare e separarsi da una persona quando con questa hai dei figli è tutto tranne che facile