Photoshop anche per il principe William!

principe william Photoshop anche per il principe William!

Il principe William posa per il prossimo numero della rivista Hello! con le mani nei jeans e una polo scura.  Il futuro re d’Inghilterra ha stranamente acconsentito a farsi fotografare dal magazine, ma solo a patto che i guadagni ricavati dal photoshoot venissero devoluti in beneficienza.

Nella foto di copertina William ci mostra una folta chioma di capelli scuri: avrà cambiato tinta? Direi di no. Il servizio fotografico è infatti stato realizzato pochi giorni prima che il giovane partisse per l’Australia, dove i capelli di William erano del solito colore e dove è stata scattata la foto di destra, nella quale si può notare qualche problemino di calvizie.

Ed ecco la soluzione trovata per lui dai curatori del giornale: “Prendiamo il pennello nero e coloriamogli tutta la testa! Non se ne accorgerà nessuno”.

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Photoshop anche per il principe William!”

  1. Faye Valentine ha scritto:

    a volte esagerano proprio!

    soprattutto quando si tratta di persone che sono conosciute da tutti e si sa bene quale sia il loro colore di capelli o taglio… come in questo caso

    ma se è x beneficenza meglio no?

  2. Rebecca ha scritto:

    Se è per beneficenza gli fa onore!!

    Ma il photoshop proprio no dai!! Nella foto di destra dimostra dieci anni in più.

  3. LadyOscar ha scritto:

    ho sempre adorato questo ragazzo,fin da quando ero piccola!

    nonostante la calvizie è sempre gnocco

  4. guolina ha scritto:

    Mmmm non mi è mai piaciuto.. comunque credo sia per via delle luci e tutto il resto che siano venuti i capelli scuri.. se notate anche i peli delle braccia sono scuri… (lo dico perchè capita anche a me di venire completamente nera mentre in reatà sono bionda) xò che poi abbiano usato il pennello x infoltimento della chioma poco chioma è palese xD

  5. Rossellina ha scritto:

    Lady oscar quoto in pieno.. è fantistico e britishhh

  6. Ila ha scritto:

    potevano togliergli anche i peli dal collo, ops…petto.

  7. Mirtilla ha scritto:

    "the real william" scritto grande grande sulla copertina è fantastico.. beh magari william è sempre stato un morazzone alla orlando bloom e ha finto per tutti questi anni di essere biondo-rosso un pò calvo!

  8. Carla ha scritto:

    MUAH