Victoria Beckham, che ultimamente passa più tempo in volo che sulla terra, è stata fotografata ieri all’aeroporto di Heathrow.
La Posh ha sfoggiato un nuovissimo accessorio di lusso: una borsa Birkin realizzata interamente in pelle di coccodrillo. Il prezzo? Solo 25 mila sterline.
Il febbraio 9th, 2010 alle 10:11
Ma questa non può spendere meglio i suoi soldi? =____="
Il febbraio 9th, 2010 alle 10:18
adoro lo stile di victoria.
tuttavia sono sicurissima che queste dive potrebbero avere uno stile trendy anche non utilizzando pellicce e accessori di animali…
purtroppo loro ancora non l'hanno capito.
Il febbraio 9th, 2010 alle 11:41
😛 una vera donna di classe, bella borsa…
Il febbraio 9th, 2010 alle 11:55
…povere bestie 🙁
Il febbraio 9th, 2010 alle 11:58
Questa non è classe . . . ma vanità e disprezzo per gli animali.
Il febbraio 9th, 2010 alle 12:34
a me piace la maglia
Il febbraio 9th, 2010 alle 13:27
ma va a quel paese!
Il febbraio 9th, 2010 alle 14:20
ma perchè quando si hanno tanti soldi non si ha più rispetto per niente???
Il febbraio 9th, 2010 alle 16:09
beh xò è prpr bella *__*
Il febbraio 9th, 2010 alle 16:29
Scusate ma voi non avete un paio di scarpe da tennis o un paio di stivali??Con cosa credete siano fatti?Con la pelle degli animali!Non la mangiate la carne?O siete tutti vegani?
Credo di no.Perchè è inutile criticare qualcuno perchè si può comprare una Birkin o una Kelly di cocco,quando si macellano animali per sfamarci.E non ditemi che è giusto se è per sfamarci perchè allora deve esserlo anche per tutto il resto,altrimenti ci dovremmo sfamare solo con frutta e verdura quasi marcia.
Il febbraio 9th, 2010 alle 16:51
uccidere un animale per ricavarne una borsa è una crudeltà INUTILE e GRATUITA, ucciderlo per ricavarne cibo fa parte della catena alimentare
Il febbraio 9th, 2010 alle 18:31
Si ma allora per vestirsi si dovrebbero usare solo fibre naturali,quindi non si dovrebbero portare nè scarpe da tennis nè uggs e simili.O è giusto pure quello??
Il febbraio 9th, 2010 alle 18:59
E poi perchè uccidere un animale solo per mangiare,quando ci sono frutti caduti dagli alberi??E' crudele anche così,la catena alimentare è solo una scusa che l'uomo ha trovato per giustificare le sue azioni.E perchè comprarsi un paio di uggs o una cintura quando puoi indossare abiti interamente fatti di canapa?Pure per farsi gli indumenti è crudele.Noi donne ci trucchiamo e ci improfumiamo…Le balene uccise per le nostre vanità?Oppure anche quello è giusto?Esiste sempre un'alternativa,sta a noi decidere;non facciamo gli ipocriti,perchè TUTTI commettiamo volontariamente o meno atrocità.
Il febbraio 9th, 2010 alle 19:26
la catena alimentare è un processo naturale,non una scusa dell'uomo,visto che anche gli animali si nutrono di altri animali(non lo fa solo l'uomo)
uccidere un animale per trarne cibo puo essere crudele ma almeno è comprensibile dato che solo di frutti non potremmo campare..certo fa pena vedere una vacca andare al macello, ma fa terribilmente rabbia vedere gente che si accanisce contro cuccioli di foca o furetti solo per ricavarne pellicce e null altro.
le scarpe da tennis e le comuni cinture sono fatte di pelle di animali da macello,di cui si riutilizza semplicemente una parte che altrimeti andrebbe gettata.
Il febbraio 9th, 2010 alle 19:53
Beh io vivo vicino a una zona di concerie…E ti assicuro che le pelli non vengono comprate solo da chi macella.E qualunque vegano ti direbbe che sei un mostro se mangi carne,bevi latte,mangi uova e prodotti animali.Al solito è una scelta,come chi inquina non facendo la differenziata,non compra prodotti locali per mangiarsi carne argetina o frutta tropicale,il cui trasporto è letale per la natura del pianeta.Se tu decidi di mangiarti una bistecca devi comunque pensare che un'animale è morto solo per sfamarti o per vestirti.
E comunque non è limitato solo a quello,per fare i profumi si uccidono balene…Specie che dovrebbe essere protetta,ma per le vanità femminili possono anche sparire tutte.E ci sono talmente tante altre cose di uso quotidiano che sono prodotte con animali senza che questo turbi i nostri sonni.Semplicemente perchè non ci facciamo una semplice domanda:DA DOVE VIENE QUESTO?
Il febbraio 9th, 2010 alle 22:15
Caro daria_morgendorffer
vorrei schiarirti le idee.
Le scarpe ed i vestiti vengono fatte in diversi modi ed utilizzando materiali differenti.
Se parliamo di scarpe da tennis, ma non solo loro . .
sono fatte con fibre sintetiche (ad esempio: Nylon),
al loro interno possono essere fatte con EVA (etilene vinil acetato) oppure PU (poliuretano)
ed infine la suola è in gomma.
Come ben sai, ci sono tantissime altre fibre che possono e vengono utilizzate nell'industria tessile.
E sta solo alla persona cercare di boicottare quelle multinazionali (ma anche case di moda)
che continuano ad utilizzare le pelli (cuoio) e pelliccie di animali, uccisi unicamente per creare
oggetti come quelli indossati dalla vip americana.
Per quanto riguarda il resto.
Sono d'accordo con te sul fatto che uccidiamo più animali ("per mangiare " )
di quanto effettivamente è necessario per la nostra sopravvivenza.
(tralasciamo sul come uccidiamo ste povere bestie (che è una cosa ignobile).
E la Signora Beckam, come tanti altri personaggi famosi, dovrebbe dare il buon esempio
dal momento che sono modelli imitati e seguiti da ragazzi e ragazze di tutto il mondo.
Secondo te che messaggio può mai passare?
Il febbraio 10th, 2010 alle 01:03
Sono d'accordo con LadyOscar.
Il cibo fa parte della catena alimentare, comprarsi una borsa di coccodrillo x quanto bella possa essere NO.
Sono d'accordo anche con Faith, dovrebbe dare il buon esempio invece di sfoggiare un animale morto!
Il febbraio 10th, 2010 alle 01:39
Non è questione,del mangiare o del vestirsi.Quello volevo esprimere è che ognuno sceglie cosa vuole o non vuole nella sua vita.I vip non sono e non devono essere esempi,per lo meno nella sfera privata.
Le scarpe da tennis erano solo un tipo di calzatura,ce ne sono centinaia da indossare.Purtroppo sono scelte da fare a seconda della vita che si conduce.Personalmente non mi presenterei mai ad una riunione di lavoro con delle calzature di Melissa,ma la maggior parte delle decolleté sono fatte di pelle.E di certo non ci andrei malconcia,quindi mi dovrei truccare e usare prodotti che nel 70% dei casi sono testati su animali.Mi metto il profumo,almeno per quello non mi sento responsabile,perchè lo compro in erboristeria,usando il muschio bianco,altrimenti avrei sulla coscienza anche le balene per la loro ambra grigia.
Vi accanite tanto per "un coccodrillo",quando magari andiamo al supermercato e compriamo un sacco di prodotti che hanno viaggiato migliaia di chilometri per arrivare da noi immettendo nell'aria quantità gigantesche di CO2.
Gli animali si,sono molto importanti,ma vi siete preoccupate anche dell'ambiente che li circonda?Avete pensato a tutta la roba che buttiamo ogni giorno?
Siamo noi che dobbiamo dare l'esempio,non qualche centinaio di persone ricche e famose.Se non si ha coscienza per capire questo,significa solo che ci sentiamo inferiori perchè sono esposti a un pubblico.
Perchè siamo noi che decidiamo non certamente loro!
Il febbraio 10th, 2010 alle 12:13
Sono d'accordo con te sul fatto che ognuno decide per sè.
Ma ti posso assicurare che la mente umana è facilmente
plasmabile ed la pubblicità è studiata a tavolino da menti
esperte.
Io personalmente cerco di comprare il minimo necessario
stando attenta, per quello che è possibile, alla provenienza della merce e al materiale con cui è stata fatta.
Per principio non compro vestiti o accessori di marche famose.
Mangio pochissima carne e solo quella di tacchino o pollo.
Inoltre non compro neanche più i libri da quando sono usciti
gli e-book. . . ecc
Rimane comunque il fatto che la maggior parte delle persone, soprattutto fra i giovanissimi, si pensa che bisogna avere un determinato oggetto di una specifica marca per poter aver successo ed essere apprezzati dagli altri.
Ed è questo il messaggio che passa la società attraverso
personaggi più o meno famosi.
Ed è cosi purtroppo. Quante volte hai sentito la frase:
Vorrei essere come "quell'attore" o "attrice" famosa ?
Il primo passo "per essere come loro" è proprio quello di
vestire e truccarsi esattamente come loro . . .
Il febbraio 10th, 2010 alle 13:48
Daria i Vip non sono e non devono essere esempi?? MA CERTO CHE LO SONO! si vedono in tv e sui giornali, quindi la gente che li ammira cerca di somigliarli, e danno un brutto esempio come in questo caso Victoria sfoggiando una borsa di coccodrillo.. tutte le teen ager dicono che bella la vorrei anch'io perchè ce l'ha victoria!!
Poi non generalizziamo, se iniziamo a pensare all'ambiente e all'inquinamento apriamo un altro discorso, per ora stiamo parlando della borsa di coccodrillo di Victoria che è un PESSIMO ESEMPIO. punto.
Il febbraio 10th, 2010 alle 14:25
Si,ma in generale le persone famose non credo siano diventate tali solo per dare l'esempio ai giovani.Nessuno può essere d'esempio per un altro,perchè nessuno deve avere l'autorità di dire io sono migliore degli altri.
Se però non viene insegnato a casa che non ci sono esempi da seguire,mi chiedo…Quale società?Tu questa la definiresti una società?
Per poi cosa?Vedere un vip che dona qualche milione per fare bella figura col pubblico?QUando poi magari 10 minuti dopo fa qualcosa di riprovevole?
Dobbiamo imparare che col gossip ci puoi fare 2 risate,ti concedi qualche minuto di leggerezza.Non devono essere notizie di rilevanza internazionale.Sinceramente a me piace leggermele qui non sentirle al telegiornale.
Ma il problema è sempre il solito,se non siamo noi per primi a capirlo è inutile.La coscienza politica,sociale,ambientale ecc. è importantissima,ma se a noi non interessa beh,ci toccherà vedere su ogni canale telegiornali come studio aperto,che con tutto rispetto, mi sembra un programma per ragazzini.
Poi non si può essere perfetti.Ognuno ha i suoi vizi,l'importante è avere sempre rispetto.Io mangio carne ed un molti amici vegani che per scherzo mi dicono che sono un mostro,ma comunque rispettano le mie decisioni.Mi piace vestirmi con abiti carini,a volte anche di marca,però cerco sempre di trovarli in negozi di vintage,perchè so che tutto può essere riciclato in qualche modo.Evito con tutte le mie forze i prodotti cinesi,perchè purtroppo sfruttano i loro lavoratori.
Per me non si dovrebbe mai puntare il dito contro qualcuno,solo perchè ha un vizio.Se non vogliamo essere giudicati,perchè siamo i primi a farlo?Tutti abbiamo vizi e/o difetti dal fumare,al comprare cose inutili passando per gettare piccoli rifiuti per strada.E credete che siano meno gravi di uccidere un animale?No perchè anche così danneggiamo qualcosa.So che vi sembra assurdo,ma nel nostro quotidiano commettiamo azioni che provocano danni a qualcuno o qualcosa ogni giorno,molte volte contribuiamo ad una situazione già catastrofica.Ed è questo che non capiamo.Usiamo l'auto per andare ad 1 Km di distanza da dove ci troviamo,per metterci 5 minuti,quando a piedi ci metteremmo un quarto d'ora facendo anche del bene al nostro corpo con un semplice esercizio d'attività fisica.
Detto questo dobbiamo prima imparare da noi stessi,poi forse potremmo consigliare gli altri.
Se vogliamo veramente cambiare qualcosa non dobbiamo aspettare che siano gli altri a farlo per noi,dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare perchè ciò avvenga.
Il febbraio 10th, 2010 alle 15:13
E' vero che ci sono tantissimi piccoli
comportamenti (a cui noi, purtroppo, non diamo molta importanza) che sono nocivi all'ambiente.
Questi atteggiamenti non sono meno gravi dell'uccidere
coccodrilli o alti animali per fare, come in questo caso, una borsa.
Ad ogni modo l'argomento del post è la borsa nuova della Beckham. . . ed è di quello che si discute principalmente.
Anche se, come dici te, l'argomento è molto più ampio e complesso della singola borsa in questione.
C'è ne sarebbero di cose da dire XD
Il grande cambiamento sta nelle piccole azioni.
E la nostra cara Victoria di certo non aiuta.
(nessuno sta giudicando, ma solo discutendo ^^)
Il febbraio 10th, 2010 alle 15:58
No certamente non aiuta,ma quello che mi fa male sentire è che alcuni li considerano esempi.E non per quanto riguarda il loro talento (in questo caso,vogliate scusarmi un po' dubbio), ma per la vita che conducono.
Se dovessi prenderei io ad esempio qualcuno di certo non sceglierei un personaggio pubblico,o almeno non uno in campo "artistico".Preferirei scegliermi qualcuno che lavora nel campo umanitario,qualcuno che dedica o ha dedicato la vita a cambiarele cose,non qualcuno che vuole fare soldi per motivi personali.
Poi ammirarli per il loro talento è una cosa.Non credo che possiamo ammirarli per altro.
Personalmente credo che se nel post non ci fosse stato scritto della Birkin,sinceramente non si sarebbe venuta a creare questa "discussione".Che peraltro,a mio avviso,fa anche bene discutere di certe cose,soprattutto nei luoghi virtuali e non,non propriamente attinenti.Giusto per confrontarsi e non imporre niente a nessuno.Quello che ho espresso,anche nei commenti precedenti,è solo la mia opinione,che magari qualcuno condividerà,ma di certo rispetto chi non la vede così.
Purtroppo sono un po' idealista per certe cose e spero sempre che le persone si ravvedano un po' dallo sprecare risorse preziose,me compresa.
Il febbraio 10th, 2010 alle 20:41
Daria non capisco se ci fai o ci sei.
Sono considerati esempi per il fatto che accendi la tv, internet o i giornali e loro sono li! Non è questione che uno li voglia considerati o meno!
Involontariamente loro nella vita di tutti i giorni sono esempi per noi. Quindi proprio da loro dovrebbe partire il buon esempio dato che sono sulla bocca di tutti e sotto gli occhi di tutti.
E non generalizziamo dai! Stiamo parlando della borsa e basta, le altre cose lasciamole perdere se no apriamo un discorso infinito.
Il febbraio 10th, 2010 alle 22:00
DARIA I LOVE YOU! TI APPOGGIO!
Il febbraio 11th, 2010 alle 11:31
Sul mangiare e sulle scarpe alla fine sono cose indispensabili x noi.
Ma si potrebbe fare a meno di una borsa di coccodrillo no? con tutte le borse firmate che ci sono anche senza usare gli animale.
Ognuno fa quello che vuole, ma non negare l'evidenza .
Il febbraio 11th, 2010 alle 16:34
Innanzitutto cara Rebecca io non ti ho dato della stupida,e mi dispiace che tu li consideri degli esempi.
Mi dispiace se vedi solo quello alla tv.Io mi sono fatta l'abbonamento sky così posso guardarmi current e vedere gli esempi che mi si addicono di più.E la cosa che mi sconvolge di più è che per una semplice variazione all'argomento tu la prenda tanto.Io sono abituata a spostare anche gli argomenti in una discussione,non può sempre essere tutto off topic!
M dispiace se ti vuoi tappare le orecchie e non vedere cosa succede,se non sopporti che se ne scriva qui.
E a _Debby_ voglio dire che esiste la cucina vegetariana e valide alternative organiche per il vestirsi,che non usano pellami animali di alcun genere (lana inclusa).
Il febbraio 11th, 2010 alle 18:08
Sono d'accordo con te Darla sul fatto che fà sentire male
(a me personalmente fà sentire triste)
che vengano considerati esempi personaggi come quella in questione, insieme a tanti altri (cantanti, attori, modelli..)
senza un palese talento. Oltre che per la vita che conducono.
Gli esempio dovrebbero essere altri.
Persone che hanno cercato di cambiare qualcosa..o anche solo
persone umili. Io,ad esempio, ammiro molto gli operai pendolari che si alzano alle 5 per andare al lavoro, piuttosto che un Brad Pitt o un Micheal Jackson.
Purtroppo però il business e la mentalità odierna è una brutta bestia e premia qualità e talenti che non dovrebbero essere considerati tali.
ps: Scusate per l'Off-Topic.
Però è un bel argomento questo su cui discutere XD
Il febbraio 11th, 2010 alle 21:04
Lo so ed è proprio per questo che mi arrabbio a sentire che sono dei modelli!Personalmente nella mia adolescenza ho avuto si delle debolezze di questo tipo,ma ho avuto anche la fortuna di rapportarmi con persone attive in campo umanitario che mi hanno mostrato solo una piccola parte delle atrocità commesse nel mondo.E mi fa piacere che ci siano delle persone come te Faith che non si annoiano a parlare di certe cose.E a cui piace andare off-topic.
Il febbraio 14th, 2010 alle 16:58
nn mi piace neanche 😐
Il febbraio 23rd, 2010 alle 05:15
secondo me se le metti addosso una tuta e le scarpe da tennis più le borse della spesa la scambi tranquillamente per una qualsiasi casalinga insipida inglese, indosserà anche cose costosissime ma la classe non si compra (