DJ AM trovato morto a New York

djam morto DJ AM trovato morto a New York

Riapriamo i battenti del sito con una notizia di cronaca nera, la morte di DJ AM, il nome d’arte con il quale si faceva chiamare Adam Goldstein. Quest’ultimo è stato trovato privo di vita dalla polizia di New York nel suo appartamento di Soho, in seguito ad una chiamata allarmata di un amico che non aveva più notizie del DJ.

Adam è stato trovato nel suo letto, a pancia in giù e senza t-shirt. In camera sono stati trovati una pipa da crack e alcune pillole, non si sa di quale tipo. La prima autopsia effettuata sul suo corpo non ha portato a risultati certi, per cui serviranno ulteriori esami per stabilire con esattezza la causa di morte, anche se si tratta probabilmente di overdose.

Adam, che negli scorsi anni aveva guadagnato una certa popolarità anche nel mondo del gossip grazie alle sue storie con Nicole Richie e Mandy Moore, in passato aveva ammesso pubblicamente di avere problemi con la droga. La sua morte, all’età di 36 anni, è avvenuta a meno di un anno di distanza dall’essere miracolosamente sopravvissuto ad un incidente aereo insieme a Travis Barker.

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

15 commenti a “DJ AM trovato morto a New York”

  1. Niham ha scritto:

    La morte di una persona giovane è sempre una tragedia…ma le droghe sceglieva lui di prenderle,era anche nei CrazyTown vero?in Italia comunque non era conosciuto mi pare..

  2. LadyOscar ha scritto:

    non mi dispiace per niente

  3. Michela ha scritto:

    Io non lo conosco, cioè mai sentito nominare…però mi dispiace!

  4. Niham ha scritto:

    è quello che è sfuggito alla morte insieme a travis barker dei blink 182.e per festeggiare l essere sopravvissuto ad un disastro aereo ha deciso di imbottirsi di droga…complimenti…

  5. Meowpak^__^ ha scritto:

    Ma nooo.. era il DJ che era sull'aereo con Travis Barker ed era sopravvissuto miracolosamente all'incidente aereo.. 😯 😯

    ..e ora è morto in altre circostanze.. 😯 cavolooo sembra una cosa alla Final Destination!!!!! 😯

  6. fostane ha scritto:

    nn ne avevo mai sentito parlare… cmq morire così è proprio da stupidi

  7. clorofillla ha scritto:

    ok.. un po' scemo d'accordo..ma io, sarà un'allocca, non riesco a non pensare che era comunque una vita che avrebbe potuto continuare in maniera diversa

  8. francesca zuzek ha scritto:

    scusatemi ma chi e dj am?

  9. Carola ha scritto:

    Mi ricordo dell'altro incidente…quando si dice destino!! Evidentemente gli era stata data una possibilità che nn ha saputo ben sfruttare!

  10. Tutyna ♥ ha scritto:

    poveretto.. anche se sinceramente con le droghe finisce sempre così

  11. JuLes'RuLes ha scritto:

    anche se è morto non significa che non sia stato uno stupido..ancora di più considerato che aveva avuto la fortuna di continuare a vivere. Ha avuto una possibilità e l'ha sprecata.

    Non per essere cattiva, è sempre brutto quando muore una persona giovane, ma lui ha messo il piede nella fossa di sua spontanea volontà.

  12. Piera_93 ha scritto:

    quoto con Jules…… mi dispiace che sia morto comunque…

  13. Francesca ha scritto:

    Certo che è triste…voglio dire, quando sopravvivi ad un incidente del genere hai la fortuna di ricominciare…hai una seconda possibilità e te la giochi così…

    RIP, comunque

  14. Rena ha scritto:

    usare droga è stata una sua scelta…..su questo non c'è di cui discutere.

    però è sempre un dispiacere…

    sinceramente mi dispiace

  15. Giulia Fiore ha scritto:

    E' un peccato che abbia gettato via la sua seconda chance…