Kelly Osbourne non ha intenzione di cercare di mettersi a dieta per diventare magra come le popstar che la circondano, e dice di essere contenta di come è. Kelly ha visto sua madre Sharon, che si è fatta mettere una fascia gastrica allo stomaco, lottare per problemi di peso, e non vuole assolutamente seguire i suoi passi.
Ha dichiarato: “Ho visto come mia mamma ha sofferto per il suo peso e non è una cosa che io voglio attraversare. Mio papà continuerà a pizzicarmi il doppio mento dicendo ‘Ooh, cos’è questo?’, ma io lo ignorerò. Alla fine mi piaccio come sono e non mi interessa quello che pensano gli altri.”
Il dicembre 19th, 2006 alle 01:00
KE BRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????
Il dicembre 20th, 2006 alle 01:00
non è brutta ha un bel viso e degli occhi belli cmq il sovrappeso è una cosa che bisogna evitare per la salute,tra essere anoressiche ed essere sovrappeso c'è sempre la via di mezzo no?
Il dicembre 20th, 2006 alle 01:00
cmq anch'io se fossi grassa mi metterei a dieta,per la salute e per dignità personale.Un fisico asciutto sano e sportivo è sempre una bella cosa,è una questione di rispetto per se stessi.
Il dicembre 20th, 2006 alle 01:00
X PAMEScusa pame i negozi non fanno le taglie per anoressicheInsomma possibile che si generalizzi con questa superficialità?! non è che viviamo in un mondo di modelle alte 1.80 con la tg 36 depresse e anoressiche e di ciccione felici e contenteesistono anche le vie di mezzo le persone normaliIo per esempio sono alta 1.60 e porto la taglia 38,sono normale,non sono anoressica,per fortuna che nei negozi esistono ancora le taglie xs perchè mi va sempre tutto grande e faccio fatica a trovare a i vestiti.E come me ci sono tante ragazze piccoline e minute che hanno il diritto alla taglia xsE cmq esistono anche le taglie 42 le taglie normali insomma…la via di mezzo a mio avviso è sempre la migliore!