Sam Asghari ha appena rilasciato un’intervista incentrata sulla sua relazione con Britney Spears.
Il 27enne è stato contattato da HollywoodLife e si è aperto riguardo la vita accanto alla principessa del POP che presto diventerà sua moglie.
Sulle attività che amano fare insieme:
“Amiamo andare a cavallo. È un esercizio così divertente e un ottimo modo per legare. I cavalli sono animali maestosi. Sono così massicci e allo stesso tempo così pacifici. Personalmente amo i cavalli. Sono uno dei miei animali preferiti. Sono così maestosi e c’è qualcosa in loro, la loro energia, è così pacifico”.
Sull’aver adottato un cane di recente:
“Il cucciolo che abbiamo appena adottato è stato una sorpresa per la mia fidanzata. Ho pensato che avessimo bisogno di un cane più grande, che fosse un protettore e io amo Britney e Porscha è il migliore. È così bella.”
Sulla condivisione di informazioni riguardo il loro imminente matrimonio:
“Mi piace mantenere la mia vita personale molto privata e, allo stesso tempo, voglio evidenziare e condividere alcuni dei momenti incredibili con i miei follower e fan”.
Su dove si vede tra cinque o dieci anni:
“Dove mi piacerebbe essere tra cinque o dieci anni d’ora in poi? Quando si tratta della mia carriera, non ho piccoli obiettivi e non mi pongo limiti, quindi non aspettarti niente di meno. Raggiungerò le stelle. Ci arriveremo. Con tanto duro lavoro, tanta preparazione e tante notti insonni, ce la faremo”.
Britney Spears
News Tags:
coppie vip
sam asghari Commenti disabilitati su Sam Asghari parla della sua relazione con Britney