La fine della relazione tra Shawn Mendes e Camila Cabello ha determinato un allontanamento dei due cantanti dal mondo dei social.
Mentre qualche giorno fa Camila ha annunciato la sua intenzione di disintossicarsi dai social con l’arrivo dell’anno nuovo, Shawn ha preferito prendere immediatamente le distanze, facendo preoccupare i fan i quali si sono chiesti come mai, nonostante il lancio della nuova canzone It’ll Be Okay, non sia più assiduo frequentatore di Instagram come un tempo.
“Sto attraversando un periodo un po’ difficile in questo momento e un po’ riguarda il mio rapporto con esso” ha detto Shawn. “Ma ho molte persone che mi inviano video e mi dicono cosa stia succedendo“.
“Penso che quando faccio musica, l’obiettivo finale è quello di essere seduto lì e avere la mia verità rivelata a me stesso. Molte volte quando scrivo canzoni, uso la musica come piattaforma per essere in grado di raggiungere un posto dentro di me che non sarei in grado di raggiungere semplicemente parlando con le persone o pensandoci.”
Dunque il silenzio di Shawn potrebbe nascondere delle sorprese per il futuro, sorprese che i fan sperano si trasformino presto in tanta nuova musica.
News
Shawn Mendes Tags:
camila cabello Commenti disabilitati su Shawn Mendes parla del suo allontanamento dai social