Nell’ultimo anno Nick Cannon ci ha fatto chiacchierare parecchio, per essere diventato padre di quattro bambini da tre donne diverse nell’arco di sei mesi.
Il cantante, già padre di Moroccan e Monroe, i gemelli nati dal matrimonio con Mariah Carey, e di Golden Sagon, frutto dell’amore con la ex compagna Brittany Bell, ha avuto prima da questa la piccola Powerful Queen, accolta in famiglia nel dicembre del 2020, poi Zion Mixolydian e Zillion Heir, un’altra coppia di gemelli avuti da Abby De La Rosa e infine il più piccolo Zen, nato a giugno da Alyssa Scott.
Una così ampia dose di gioia e amore, però, è stata seguita nei giorni scorsi dalla più dolorosa delle vicende: il 41enne ha dovuto dire addio proprio al più piccolo dei suoi figli, che ha perso la sua battaglia contro un tumore al cervello.
La notizia è stata comunicata dallo stesso Nick che su Instagram ha condiviso con i fan le ultime e dolorose foto del bambino, ritratto sulla spiaggia tra le braccia della sua mamma e del suo papà. La coppia ha infatti deciso di portarlo al mare per permettergli di vivere nella pace più totale gli ultimi giorni di vita.
News
Nick Cannon Tags:
papà vip Commenti disabilitati su Nick Cannon piange la morte di suo figlio