Jennifer Garner e Ben Affleck ci dimostrano chiaramente che è possibile rimanere in buoni rapporti col proprio ex. La coppia, che dopo 13 anni di matrimonio, ha ottenuto il definitivamente il divorzio nel 2018, ha lavorato sodo per mettere da parte le incomprensioni e per riuscire a trovare un nuovo equilibrio, per il bene dei figli Violet, Seraphina e Samuel.
Proprio ieri pomeriggio, il protagonista di Fargo ha lasciato a casa la sua attuale compagna Jennifer Lopez per presentarsi a scuola dei figli insieme alla sua ex moglie, per un incontro con gli insegnanti.
Le foto, pubblicate in esclusiva su JustJared, ci mostrano i due attori in forte sintonia, capaci di chiacchierare pacificamente e discutere sulle performance scolastiche dei loro eredi, per poi allontanarsi prendendo strade separate.
Ben Affleck non è l’unico dei due ad essersi rifatto una vita dopo la fine del matrimonio, anche Jennifer infatti ha ritrovato la sua stabilità sentimentale grazie all’imprenditore e avvocato John C. Miller .
Ben Affleck
Jennifer Garner
News Tags:
coppie scoppiate Commenti disabilitati su Ben Affleck e Jennifer Garner, pizzicati insieme alla scuola dei figli