Il matrimonio di Paris Hilton è stato sicuramente l’evento più spiato del fine settimana.
Dopo un paio di fidanzamenti falliti, finalmente l’ereditiera bionda più famosa al mondo ha giurato amore eterno al compagno Carter Reum.
Come avevamo già anticipato, i festeggiamenti per le nozze sono durati ben tre giorni, permettendo alla 40enne di sfoggiare diversi abiti bianchi, di cui il più iconico è senz’altro quello scelto per la cerimonia, firmati Oscar De La Renta, ma non solo. Paris ha infatti sorpreso i suoi ospiti grazie a un vestito rosa shocking, indossato durante il party a tema luna park, tenutosi al Santa Monica Pier di Santa Monica, trasformato per l’occasione nel Paris World.
“Da piccola sognavo il mio matrimonio da favola. Sognavo di indossare un abito stupendo che fosse bello, senza tempo e chic. Sognavo di sposare un uomo che fosse il mio migliore amico e che avesse il cuore dolce e gentile. Adoravo la principessa Grace Kelly e ho sempre pensato a quanto fosse elegante e iconica, sapevo che volevo essere elegante come lei camminando lungo la navata. Il giorno del mio matrimonio sembrava pura magia. Era tutto ciò che avevo immaginato nella mia mente. Il mio incredibile abito Oscar De La Renta mi ha trasformato nella sposa che sapevo che un giorno sarei diventata. Era uscito da un libro di fiabe. I sogni si avverano. ✨💫✨ 11/11 👰🏼♀️💍”
Foto: @ Instagram/ Paris Hilton/ Tessa Hilton/ Christopher Saint
News
Paris Hilton Tags:
nozze vip Commenti disabilitati su Paris Hilton: “Sognavo nozze da favola”