Mercoledì sera Gal Gadot si è trasformata in una Jessica Rabbit decisamente sexy alla prima di Red Notice, tenutasi al L.A. Live in Los Angeles.
L’attrice, che ha condiviso il red carpet con i colleghi Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, si è presentata davanti ai fotografi con un abito rosso completamente ricoperto di paillettes e caratterizzato da una gonna asimmetrica che ha messo in mostra le sue gambe lunghe e sottili. A completare il look, capelli pettinati all’indietro, rossetto rosso e orecchini lunghissimi con diamanti.
Un look sexy insomma, col quale la star di origini israeliane ha voluto segnare il suo ritorno sul tappeto rosso dopo ben due anni di assenza, a causa dell’emergenza coronavirus.
“Quanto è stata eccitante la scorsa notte? Sono così felice di aver calcato il red carpet nella più grande premiere di un film da due anni a questa parte e ancora più felice di aver fatto parte del più grande progetto Netflix di sempre. Un grande grazie all’intero team di Netflix per aver messo insieme questo incredibile evento e naturalmente grazie a tutti i fantastici fan che sono venuti a vederci!” ha scritto Gal su Instagram.
Gal Gadot
News Tags:
red carpet
red notice
star style Commenti disabilitati su Gal Gadot in rosso per Red Notice