Gal Gadot in rosso per Red Notice

gal gadot Gal Gadot in rosso per Red Notice

Foto: @ Instagram/ Gal Gadot

Mercoledì sera Gal Gadot si è trasformata in una Jessica Rabbit decisamente sexy alla prima di Red Notice, tenutasi al  L.A. Live in Los Angeles.

L’attrice, che ha condiviso il red carpet con i colleghi Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, si è presentata davanti ai fotografi con un abito rosso completamente ricoperto di paillettes e caratterizzato da una gonna asimmetrica che ha messo in mostra le sue gambe lunghe e sottili. A completare il look, capelli pettinati all’indietro, rossetto rosso e orecchini lunghissimi con diamanti.

253012869 589441142258493 8866204025060935315 n Gal Gadot in rosso per Red Notice

Foto: @ Instagram/ Gal Gadot

Un look sexy insomma, col quale la star di origini israeliane ha voluto segnare il suo ritorno sul tappeto rosso dopo ben due anni di assenza, a causa dell’emergenza coronavirus.

Quanto è stata eccitante la scorsa notte? Sono così felice di aver calcato il red carpet nella più grande premiere di un film da due anni a questa parte e ancora più felice di aver fatto parte del più grande progetto Netflix di sempre. Un grande grazie all’intero team di Netflix per aver messo insieme questo incredibile evento e naturalmente grazie a tutti i fantastici fan che sono venuti a vederci!” ha scritto Gal su Instagram.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emily Ratajkowski porta il piccolo Sylvester sulla neve

Millie Bobby Brown, nuovo selfie su Instagram

Sofia Pernas festeggia il compleanno di Justin Hartley su Instagram