I cani avranno sempre un posto speciale nel cuore di Charlize Theron.
La bellissima attrice di origini sudafricane ama gli animali e non ne fa mistero, ma anzi continua ad allargare la sua famiglia accogliendo in casa nuovi cuccioli.
Su una cosa però è irremovibile: l’adozione è l’unica via da seguire per portare un po’ d’amore incondizionato nella propria vita. Andare in un canile e scegliere un trovatello a cui regalare una nuova chance di essere felice è un atto d’amore impareggiabile.
“Un fatto poco noto su di me: da bambina cresciuta in una fattoria nel Sudafrica rurale, i miei unici amici erano gli animali. Non sto scherzando, la mia migliore amica era la mia capra, Bok. Una volta che mi sono trasferito negli Stati Uniti, è diventato chiaro che non avrei potuto portare la mia capra in un appartamento di New York… tuttavia i cani erano ovunque guardassi e da allora non sono più rimasta senza.” ha scritto la star di Atomica Bionda su Instagram.
“Se me lo chiedete, l’adozione di animali domestici è l’unica strada da percorrere. Questo autunno, i rifugi per animali in tutto il paese sono sovraccarichi, mettendo a rischio tonnellate di vite di cani e gatti senzatetto. Se potessi salvarli tutti, lo farei (fidatevi di me).”
Charlize Theron
News Tags:
instagram Commenti disabilitati su Charlize Theron riflette sull’adozione degli animali