Kourtney Kardashian ha detto sì!
La maggiore delle sorelle Kardashian/ Jenner sposerà il musicista dei Blink 192, Travis Barker. La notizia è ufficiale ed è stata annunciata sui social proprio dai diretti interessati.
Non si tratta di certo di un fulmine a ciel sereno, da quando, nel gennaio 2021, sono venuti allo scoperto come coppia, i due piccioncini hanno dimostrato subito di fare sul serio, mostrandosi più affiatati e passionali che mai.
La proposta è avvenuta ieri, sulla spiaggia di Montecito, dove Travis ha accolto la sua Kourtney in mezzo a un enorme cuore di rose rosse, ad assistere alla scena la sorella di lei Khloe col compagno Tristan Thompson.
“Travis ha scortato Kourtney fino alla spiaggia, dove aveva allestito fiori rossi e bianchi a forma di cuore” ha raccontato un testimone a E!News “Sembrava molto romantico. Potevo vedere Koutney sorridere da un orecchio all’altro e portarsi una mano sulla bocca con aria sorpresa. La famiglia ha fatto il tifo per loro e poi sono ritornati tutti in albergo.”
Qui sotto le foto della proposta, condivise su Instagram dalla 42enne, più una foto bonus gentilmente offerta da Travis nella quale è possibile intravedere l’anello di fidanzamento.
Foto: @ Instagram/ Kourtney Kardashian
Foto: @ Instagram Story/ Travis Barker
Foto
Kourtney Kardashian Tags:
Commenti disabilitati su Kourtney e Travis sono fidanzati