Rebel Wilson riflette sulla sua ritrovata forma fisica su Instagram.
L’attrice, che nel corso dell’ultimo anno e mezzo ha letteralmente stravolto la sua immagine, ha deciso di rivolgersi ai suoi fan e parlare del periodo della sua vita nel quale non era serena e usava il cibo come valvola di sfogo.
L’ha fatto condividendo una vecchia foto che la vede sorridente sul campo da tennis accanto al campione Novak Đoković, accompagnata da queste parole:
“Ok, so che di solito pubblico foto più lusinghiere di me stessa… ma ho trovato questa vecchia foto nelle mie e-mail e ho pensato: whoa! Ricordo che questo era il periodo in cui stavo peggio: ero sovrappeso ed ero troppo indulgente nei riguardi del cibo spazzatura. Usavo il cibo per sedare le mie emozioni. Mio padre era morto per un attacco di cuore ed è stato un periodo così triste. Non pensavo molto a me stessa e non mi valutavo come avrei dovuto. È interessante che nella foto sorridevo e cercavo di essere attiva – questa è stata scattata a un torneo di tennis di beneficenza (ps @djokernole è un ragazzo così carino) – nonostante stessi soffrendo così tanto.”
“Ora guardo indietro a quella ragazza e sono così orgogliosa di ciò che è diventata e ha raggiunto. E volevo solo inviare un po’ di incoraggiamento a tutti quelli là fuori che lottano con problemi di peso o fisici o di fame nervosa. Ti capisco. So com’è. Ma non è mai troppo tardi per iniziare a migliorare te stesso e cercare di essere la migliore versione di TE possibile. Non è una gara e non è una competizione: si tratta di rispettare te stesso e fare ciò che è meglio per TE. Quindi, se sei là fuori e stai leggendo questo messaggio oggi, volevo solo dire: continua a sorridere e continua a cercare di essere attivo! Vi voglio bene ragazzi 😘”
News
Rebel Wilson Tags:
instagram Commenti disabilitati su Rebel Wilson: “Stavo male e mangiavo per sedare le mie emozioni”