Le vacanze romane di Kim Kardashian continuano a offrirci materiale su cui sparlare.
Ieri sera infatti la 40enne ha postato sui social alcune foto realizzate durante la sua visita privata in Vaticano, durante la quale è stata accompagnata oltre che dal suo entourage, anche dall’amica Kate Moss.
Per l’occasione Kimmy ha deciso di non passare inosservata, rendendo la sua vita guidata tra le opere d’arte dei Musei Vaticani e nella Cappella Sistina il più memorabile possibile, scegliendo un outfit che di certo quegli ambienti non hanno mai visto nella loro storia centenaria.
A comporlo un lungo abito in pizzo bianco completamente trasparente, dotato di aperture sulla parte dell’addome e del bacino e di uno scollo a barca che metteva in mostra le spalle.
“Che esperienza incredibile visitare la Città del Vaticano. È stato fantastico poter vedere di persona tutta l’arte più iconica, l’architettura e le antiche sculture romane, in particolare le opere di Michelangelo. Abbiamo anche avuto l’opportunità di vedere l’archivio privato e gli abiti indossati da ogni papa nella storia, risalenti addirittura al 1500.” Ha scritto l’ex signora West su Instagram.
“Non preoccupatevi, ho aderito al codice di abbigliamento e mi sono completamente coperta mentre ero all’interno della Basilica di San Pietro e nella Cappella Sistina” ha concluso.
Foto
Kim Kardashian Tags:
estate 2021
kate moss Commenti disabilitati su Kim Kardashian, l’outfit per il Vaticano è hot