Il Natale è ormai arrivato e Hugh Grant ha deciso di raccontare un retroscena di uno tra i film natalizi più amati: “Il Diario di Bridget Jones“.
L’attore, che nelle scorse settimane aveva raccontato di essere ancora legato da una grande amicizia a Renee Zellweger, ha spiegato che all’inizio non era convinto che questa fosse la scelta giusta per la pellicola ispirata al romanzo di Helen Fielding.
“All’epoca ci fu un vero e proprio scandalo, ci si chiedeva perchè non fosse stata scelta un’attrice britannica per quel ruolo.” Ha spiegato Grant a The Indipendent “Non conoscevo Renee e una texana che interpretava una donna britannica mi sembrava una forzatura.”
Tuttavia Hugh si è ricreduto quando ha assistito all’audizione dell’attrice, trovando sorprendente che il suo accento suonasse molto simile a quello della principessa Margaret, sorella della regina Elisabetta.
Hugh Grant
News Tags:
Il Diario di Bridget Jones
renee zellweger Commenti disabilitati su Hugh Grant “Non ero convinto che Renee Zellweger fosse adatta per il ruolo di Bridget Jones”