La lovestory tra Machine Gun Kelly e Megan Fox corre così velocemente che, di giorno in giorno, non posso esimermi dall’aprire una finestra a riguardo per aggiornarvi.
Dopo aver scoperto che, proprio per il rapper, Megan ha posto fine al suo matrimonio decennale con Brian Austin Green, padre dei suoi tre bambini, e aver letto su Twitter il post di lui nel quale la definisce come “girlfriend“, ecco qui una nuova e importante tappa della loro lovestory.
Nelle scorse ore MGK ha usato ancora una volta i social per parlare pubblicamente della sua nuova relazione: su Instagram Storie il 30enne ha postato un breve video nel quale ha mostrato la scena di un picnic all’ora del tramonto e una coperta rosa cosparsa di petali di rosa. In calce sul video è impossibile non notare la scritta “In love” ossia “Innamorato“.
La coppia ha confermato la sua relazione nei giorni scorsi, quando è stata paparazzata a Los Angeles all’uscita di un locale tenendosi saldamente per mano. I due ci hanno dato un assaggio del loro amore nel videoclip di “Bloody Valentine“.
Machine Gun Kelly
Megan Fox
News Tags:
coppie vip Commenti disabilitati su MGK è innamorato di Megan Fox