William, Kate e i loro bambini ringraziano il personale sanitario con un video

William e Kate William, Kate e i loro bambini ringraziano il personale sanitario con un video

Foto: @ Instagram/ Kensignton Royal

L’emergenza coronavirus ha toccato personalmente anche la Royal Family: come ormai saprete, mercoledì pomeriggio Buckingham Palace ha fatto sapere che il Principe Carlo è risultato positivo al tampone e che ora si trova in isolamento.

Non ci sorprende, quindi, che il Principe William e sua moglie Kate Middleton abbiano deciso di mandare un messaggio speciale ai medici e al resto del personale sanitario che in questo momento stanno lavorando in prima linea per assicurare le cure mediche a quanti ne abbiano bisogno. Per farlo i due duchi di Cambridge hanno chiesto aiuto ai loro tre bambini: sono proprio i piccoli George, Charlotte e Louis i protagonisti di un video postato sulla loro pagina Instagram ufficiale.

george charlotte louis William, Kate e i loro bambini ringraziano il personale sanitario con un video

Un fotogramma del video pubblicato su Instagram da Kate e William

In abiti casual e un pochino imbarazzati, i tre bambini, attualmente in quarantena insieme ai loro genitori, applaudono in silenzio per mandare il loro “Grazie”.

“A tutti i medici, gli infermieri, gli assistenti, i medici di base, i farmacisti, i volontari e a tutto il personale del Servizio Sanitario Nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID-19: Grazie.”

Un messaggio di ringraziamento è arrivato anche dal portavoce dello stesso Principe Carlo che ieri, sulle sue pagine social ufficiali, ha scritto:

“Grazie per tutti i vostri messaggi di pronta guarigione per Sua Altezza Reale. È enormemente colpito dalle vostre parole gentili.”

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emmy Rossum mostra la sua bambina per una buona causa

Kim Kardashian parla dell’ansia dopo il lockdown del 2020

Patrick Dempsey ha ricevuto il vaccino