Winona Rider ha deciso di intervenire pubblicamente per difendere il suo ex fidanzato Johnny Depp dalle accusa di violenza domestica mosse dalla ex moglie Amber Heard nel 2016.
La star di “Stranger Things“, co-star di Depp nel film cult “Edward Mani di Forbice“, ha detto la sua in un’intervista a The Blast. Eccone uno stralcio:
“Sono consapevole delle accusa di violenza che sono state fatte pubblicamente negli ultimi anni dalla ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard. Conoscevo Johnny molto bene anni fa. Stiamo stati una coppia per quattro anni e l’ho considerato il mio migliore amico e parte della mia famiglia. La nostra relazione è stata tra le più significative della mia vita e penso che sia molto importante parlare della mia esperienza.”
“Naturalmente non ero con lui durante il suo matrimonio con Amber, ma, secondo la mia esperienza, che era così significativamente diversa dalla sua, posso dire di essere rimasta scioccata, confusa e arrabbiata quando ho sentito per la prima volta le accuse contro di lui. L’idea che possa essere una persona così incredibilmente violenta è la cosa più lontana dal Johnny che conoscevo e amavo. Non posso dimenticare tutto questo difronte a queste accuse.”
“Non è mai stato violento nei miei confronti. Non è mai stato offensivo con me. Non è mai stato violento nei confronti di nessuno. Lo conosco davvero e onestamente penso solo che sia un brav’uomo. Un ragazzo incredibilmente amorevole ed estremamente premuroso, che era molto protettivo nei miei confronti e in quelli delle persone che ama. Mi sono sentita molto, molto al sicuro con lui accanto.”
“Non voglio chiamare bugiardo nessuno, ma data la mia esperienza con Johnny mi è impossibile credere che tali orribili accuse siano vere. “
Non è la prima volta che Winona difende il suo ex compagno, lo aveva già fatto nel giugno del 2016 sulle pagine del Time.
News Tags:
Amber Heard Commenti disabilitati su Winona Rider difende Johnny Depp dalle accuse di Amber Heard