Essendosi lasciata (di nuovo) con John Mayer, Jennifer Aniston ha perso l’ennesima occasione per realizzare finalmente il suo sogno di diventare mamma.
Secondo alcuni tabloid americani l’attrice si sarebbe definitivamente stancata di cercare un uomo che stia al suo fianco e avrebbe deciso di fare tutto da sola. Sembra infatti che Jennifer stia seriamente prendendo in considerazione l’idea della fecondazione artificiale per diventare finalmente mamma. Sarà vero?
Nel frattempo ecco l’attrice durante una pausa tra le riprese sul set di “The Baster”, film che ha a che fare proprio con l’argomento dell’inseminazione artificiale.
Il aprile 1st, 2009 alle 10:42
A volte mi piacerebbe vedere in faccia chi scrive e da chi partono qs cose… mi piacerebbe fare questo lavoro… deve essere molto semplice… come ti alza al mattino e da come ti girano spari le notizie… favoloso!!!!!!!! 😯
Il aprile 1st, 2009 alle 11:26
Macché, è solo la trama di questo nuovo, stupido film che sta girando, The Baster…miss Aniston è troppo egoista per considerare anche solo un attimo l'idea di diventare madre.
Il aprile 1st, 2009 alle 11:56
Partono da una che è a casa ammalata, se è questo che vuoi dire: e che conosce l'inglese sufficiente per leggersi interviste e notizie in originale.
Questa è la trama di The Baster:
"Una donna single di 40 anni decide di ricorrere alla fecondazione artificiale per restare incinta. Sette anni dopo si ritrova con il suo migliore amico, che convive con un segreto: aver rimpiazzato lo sperma del donatore con il suo."
La notizia che Jennifer voglia avere figli tramite inseminazione è vecchia di almeno due anni, e se è stata riportata a galla è solo per il film, che sta girando proprio in questi giorni…
Il aprile 1st, 2009 alle 12:30
Come al solito cara Teiresias…hai sempre da dire su Jennifer aniston…ma pensa un pò alla tua diva angelina..che prima dice che vuole ritirarsi per dedicarsi completamente alla sua famigliola, poi gira l'ennesimo film sullo spionaggio…action..ecc…e spunta fuori la notizia che nn mangia dimagrisce, perisce…sviene x l'ennesima volta sul set, perchè non mangia o mangia troppo poco,fra poco la dovranno raccogliere con un cucchiaino…menomale che la ritengono una mamma modello, ma per piacere, che stia a casa con i suoi pargoli che è meglio, almeno jen non è ipocrita, se gli interessa la carriera, sono problemi suoi, e quando e come avrà un figlio, sarà lei a prendere la decisione, da questo a dire che è egoista, mi sembra esagerato come al tuo solito, quando hai detto che jen era sterile per sempio, 6 una persona poco sensibile.Tutto qui.
Il aprile 1st, 2009 alle 13:01
Calma.. calma… non hai capito non ce l'avevo con te… ce l'ho con quelli che scrivono gli articoli di gossip… dove nella maggior parte dei casi le sparano grosse… questa storia è vecchia, ma non credo che JA arrivi a fare l'inseminazione, quindi l'origine della fonte di questo articolo si è fumato qlc di pesante… ed è ovvio che tu sia la traduttrice e non la scrittrice…
Mi dipiace che tu stia male…
Però sei partita prevenuta… non era riferito nè a te nè a chi ha inserito l'articolo qui… ma solo a tutto quello che sta dietro all'ultima notizia!!!
Il aprile 1st, 2009 alle 13:40
Cara Pat, mi dispiace e mi scuso di essere partita prevenuta, ma come tu vedi basta non promuoversi in elogi verso la cosidetta "Fidanzatina d'America" che tutti si premurano di difenderla a spada tratta tirando in ballo le solite vecchie storie.
La mia opinione di Jennifer Aniston è cosa nota, e posso anche postare tutte le prove più vere possibile (dalle stesse interviste dell'attrice che si contraddice da sola, per esempio, ai fatti veri e non inventati), ma qui molte persone non riescono ad accettare la realtà. E tutto questo senza dover rinvangare il suo divorzio.
Per RachelGreen: io non venero miss Jolie, ma credo che sia maturata senza comunque rinnegare il suo passato. Ogni persona ha il diritto di scegliere cosa fare della propria vita, ma credo che Jennifer Aniston, arrivata a 40 anni con un conto enorme in banca e praticamente nessuno con cui condividere tutto ciò per cui ha lavorato, debba chiedersi se effettivamente ne sia valsa la pena.
Inoltre: "come mio solito"? Ho partecipato a un solo post riguardo Jennifer Aniston, e non mi sembra di averla mai offesa, né tantomeno aver detto che fosse sterile! Ti prego di riguardare ciò che uno scrive, prima di dire che è una persona poco sensibile o che spara stupidate, specialmente se tu stessa usi ciò che dicono i tabloid solo quando c'è da parlare male di qualcuno.
Il aprile 1st, 2009 alle 14:46
Scusa Teiresias, è vero non hai detto tu che era sterile, ma un altra utente! ma invece hai detto tu queste parole in riguardo a Jen in un post precedente per niente parole carine: "Analizziamo un attimo Jennifer Aniston, invece. 40 anni. Più di un fidanzato che in alcun modo non è riuscita a tenersi stretta. Nessuno film che l’ha effettivamente lanciata come star. Ha sempre fatto la figura della cosidetta ragazza della porta accanto, quando in realtà non fa che spendere milioni di dollari solo ed esclusivamente PER SE STESSA(sono affari suoi aggiungerei!). La Aniston mi dà l’impressione di essere una donna vuota che più vede il suo ex felice e più si sente in diritto di gettare terra su di lui e la Jolie nella speranza che tutti le dicano “Poverina” e per questo continuino a sostenerla. Vi prego, basta. Seriamente, non ne posso più di lei e le sue abbronzature perenni, del suo sorriso finto e della sua recitazione penosa: sono ancora convinto che se non fosse stato per il matrimonio con Brad nessuno si sarebbe accorto di lei, e che lei lo sappia BENISSIMO che è grazie a lui che può permettersi di tornare a galla quando esce un suo nuovo film.(X NIENTE VERO!)
Che lei sta invecchiando e si sta trasformando in una zitella acida per colpa delle sue ambizioni" (MOLTO CARINA…non hai detto sterile ma ci mancava poco!)e quindi con questo direi che non è vero che non hai mai offeso, cmq a me non interessa, perchè nn sono la mamma della aniston e nemmeno una parente, ma dire stupidante del tipo che è egoista, mi sembra sia esagerato, visto che riguarda solo lei, è una sua scelta se avere o no un bambino, a 30 anni, a 40 anni, anche a 50, vedi con le nuove tecniche x avere bambini in america c'è ne sono tante,poi i soldi a jen non gli mancano come dici anche tu, quindi il problema non sussiste. Ad esempio ci sono molte attrice che hanno avuto nascite "pilotate" tipo: jennifer lopez che ha 2 gemellini, nicole kidman….e tante altre…
Il aprile 1st, 2009 alle 20:57
Per rispondere alle tue precisazioni:
1) Ovvio, ha il diritto di usare come crede i soldi che si è guadagnata lavorando, ma che sia considerata "generosa e altruista" una donna che in tutta la sua vita ha donato per beneficienza solo 100 mila dollari in diretta TV (alquanto sospettabile) da un patrimonio di circa 200 milioni che vengono invece usati per cure di bellezza, shopping e lusso, beh permettimi di essere un po' scandalizzata quando leggo che vengono spese migliaia di dollari solo per la sua acconciatura. E credo che il rifiutarsi di pagare le cure alla madre, costringendola a ricorrere alla pubblica assistenza (cosa tra l'altro nota e confermata), sia un atto invece crudele ed egoista che la dice lunga su di lei.
2) Prima di essere la moglie di Pitt, era solo un'attrice di soap. Tutti i premi e le critiche positive sulla sua recitazione li ha avuti solo dopo, così come tutte le parti in film di successo: il matrimonio è stato sicuramente un'ottima cosa per lei, dal punto di vista lavorativo. In questi ultimi quattro anni, buona parte dei lavori che ha ottenuto sono grazie al fatto di essere ancora collegata a Brad, che viene puntualmente tirato fuori nelle interviste promozionali, e non è che è costretta a parlarne: esiste anche il "No comment", specialmente per chi è famoso. Quindi o lei non viene considerata abbastanza importante da permettersi di evitare domande che non desideri, o è lei stessa a voler mantenere i riflettori sull'argomento.
3) Permettimi di dissentire, visto che "sterile" in senso fisico è un'offesa piuttosto grossa, mentre "zitella acida" è molto meno pesante al confronto. Posso non essere stata gentile, ma non certo offensiva.
Non sono inoltre d'accordo sul fatto che possa avere un figlio come le pare e piace grazie alla tecnologia moderna per diversi fattori, tra cui il suo stile di vita e il fatto che non ha mai mostrato interesse per i bambini. Perlomeno JLo ci è ricorsa quando aveva alle spalle un matrimonio stabile con una persona fidata, a un'età ancora piuttosto adatta, mentre Nicole Kidman ha sofferto tantissimo e ci ha messo diversi anni e aborti spontanei prima di avere Sunday…situazioni completamente diverse.
Il aprile 2nd, 2009 alle 08:23
Mi viene un po' da ridere nel sentir dare dell'egoista a JA e dell'altruista a Angelina, solo perche' la Jolie fa beneficenza pubblicamente.
Noi non sappiamo cosa succede a queste persone per nulla. Molta gente dona soldi in beneficenza senza farsi pubblicita' e secondo me e' questo il modo giusto di farlo. Quando lo fa la Jolie la indicano tutti come santa e madre modello. Ma anche lei spende milioni per se stessa, altro che! Viaggi, ville in mille posti nel monod, trattamenti di bellezza, scuole super esclusive per tutti i figli, tate come se piovesse.
Sono tutti attori e attrici, non ci aspettiamo che siano santi o demoni, sono solo persone, come tutti noi. E ricordiamoci sempre che di quello che si legge in giro, nel bene e nel male, piu' della meta' sono cavolate, esagerazioni o invenzioni pure e semplici.
Chi parla come se queste persone fossero le sue migliori amiche pecca di ingenuita' e di leggerezza. Giudichiamole per quello che possiamo giudicare: i loro film, magari vedendoli in lingua originale per capire se davvero sono brave attrici. Per il resto, sono fatti loro.
Il aprile 2nd, 2009 alle 11:50
brava anfibietta, hai detto tutto ciò che c'era da aggiungere.
che ognuno faccia i figli con chi ritiene giusto o anche da sola, se le leggi glielo consentono.
Il aprile 2nd, 2009 alle 13:39
Buffo vedere che nessuno può fare a meno di fare confronti con la sua rivale quando si tratta di miss Aniston, visto che ho evitato volutamente di farne. Le mie opinioni si basano sulle interviste rilasciate dagli stessi attori e sulle notizie "ufficiali" che esistono su internet, non sulle cosidette paparazzate da Star o OK!: e sono stupita dell'ingenuità con cui si crede che certe celebrità facciano tutto senza pubblicità. Jennifer Aniston non può uscire di casa senza essere assediata dai giornalisti, credete davvero che non si sappia se dona soldi in beneficienza o meno? Basta fare un minimo sforzo di ricerca e filtrare tutte le notizie più false: in tutti gli anni, JA ha donato solo 100 mila dollari, in diretta tv da Oprah (la trasmissione si può vedere su Youtube); nello stesso momento Drew Barrimore, intervistata insieme a lei, ne ha donati più di un milione. Non ha fatto altro, a parte cedere vecchi vestiti e borse o presentarsi a delle cene di gala. Per cui io ripeto: uno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, ma se è ricchissimo e si dimostra piuttosto insensibile a certe cose, io non lo giudico altruista, e questo senza tirare in ballo altri meno ricchi e più generosi (Reese Witherspon e Nicole Kidman ambasciatrici per i diritti delle donne nel mondo, Ben Affleck, George Clooney, la famiglia Phoenix….la lista può continuare). "Egoista" è per quello che ha fatto alla madre, alla sua famiglia, ai suoi comportamenti degli ultimi anni, divorzio in primis, e a molti lavori di manipolazione mediatica che i suoi responsabili di stampa hanno creato.
Concordo col visionare i film in lingua originale: sono molti anni che non vedo un film americano/inglese doppiato, al punto che mi è difficile ascoltare i doppiatori italiani 🙂 ho avuto anche modo di vedere Friends in originale, e credo che la migliore attrice tra le tre sia senz'altro Lisa Kudrow (divertente, simpatica e con grande talento comico), seguita a ruota da Courtney. Un vero peccato che siano state valorizzate così poco a favore della terza.
PS: Per quanto riguarda la questione dei figli…è giustissimo, ognugno può fare quello che vuole, se ha la fortuna di vivere in un paese che glielo permette (non come noi poveri italiani).
Ma il controsenso è: queste persone mettono la loro vita sotto i riflettori, e poi si aspettano che nessuno commenti le loro scelte? Mah…
Il aprile 3rd, 2009 alle 22:15
Macchè, non credo proprio sia vero.. madonna qui la gente impazzisce a momenti!!!