Tra gli sport preferiti di Jared Leto c’è l’arrampicata, ma nei giorni scorsi il frontman dei “30 Seconds to Mars” ha rischiato di pagare a caro prezzo la sua passione per le altezze.
A rivelarlo è stato lui stesso postando su Instagram un post che ha fatto rabbrividire i suoi fan e non solo.
“Non voglio essere drammatico, ma questo è il giorno in cui sono quasi morto.” ha scritto accanto ad una serie di foto che lo ritraggono durante la sua ultima scampagnata in montagna “Ho fatto una bella arrampicata al Red Rocks (Nevada n.d.r.) con Alex Honnold. Ad un certo punto ho alzato lo sguardo e in pochi secondi la mia corda è stata tagliata dalla roccia e mi sono ritrovato a penzolare ad un’altezza di circa 200 metri d’altezza. Ricordo di aver guardato la terra dotto di me. È stato un momento strano: avevo meno paura, ma mi sono sentito leggermente malinconico. L’adrenalina è arrivata dopo, quando sono ritornato vicino alla parete. Ma ce l’abbiamo fatta e sono vivo. Nel complesso è stato molto divertente, abbiamo continuato ad arrampicarci nella notte.”
Jared è stato estremamente fortunato ed è riuscito a portare a casa la pelle, ma la foto della fune lesionata è davvero inquietante.
Jared Leto
News Tags:
instagram Commenti disabilitati su Jared Leto ha rischiato la vita in montagna