Domenica notte Joshua Jackson e la sua Jodie Smith hanno incantato sul red carpet dei BAFTA 2020. La coppietta è arrivata all’evento più felice che mai e si è prestata raggiante al classico bagno di flash.
Elegantissimo nel suo smoking nero, sfoggiato con tanto di barba incolta e capelli scompigliati, il protagonista di “Dawson’s Creek” è stato letteralmente messo in ombra dalla sua compagna che, incinta del suo primo bebè, ha nascosto il suo pancino sotto un meraviglioso abito giallo firmato Gucci, caratterizzato da una scollatura davvero generosa.
“Grazie di cuore ad Alessandro Michele per aver disegnato questo meraviglioso abito Gucci per noi questa sera.” ha scritto la futura mammina su Instagram “Non mi sono mai sentita tanto bella, non dimenticherò mai e poi mai questo momento e mostrò queste foto al mio bimbo tra qualche anno.”
Di recente Jodie ha rilasciato un’intervista piuttosto interessante a People per spiegare le ragioni che l’hanno portata, insieme al suo compagno, a decidere di crescere il loro bambino fuori dal territorio degli Stati Uniti.
“È una questione di dinamiche razziali. La supremazia bianca qui è palese. È per questo che non voglio crescere qui i miei figli. Anche l’Inghilterra è fuori discussione. Stiamo pensando al Canada (Joshua è nato a Voncouver n.d.r.)”
Jodie Smith
Joshua Jackson
News Tags:
bafta 2020
coppie vip
gravidanza
gucci
red carpet Commenti disabilitati su Joshua Jackson e Jodie Smith, raggianti ai BAFTA