A pochi giorni dalla tragica morte di suo marito Kobe e di sua figlia Gigi, vittime di un terribile incidente mentre si trovavano a bordo di un elicottero, Vanessa Bryant ha deciso di rompere il silenzio per raccontare al mondo della sua sofferenza.
Per farlo si è servita di un lungo comunicato stampa pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, nel quale si è detta distrutta per la perdita dei suoi familiari.
“Io e le mie ragazze vogliamo ringraziare le persone che ci hanno mostrato sostegno e amore durante questo periodo terribile. Grazie per le vostre preghiere, ne abbiamo sicuramente bisogno. Siamo completamente devastate dalla perdita improvvisa del mio adorato marito Kobe, padre meraviglioso delle nostre figlie, e della mia bella e dolce Gianna, una figlia amorevole, premurosa e meravigliosa, una sorella straordinaria per Natalia, Bianka e Capri.”
“Naturalmente siamo devastate anche per la famiglie che, come noi, domenica scorsa hanno perso i loro cari e condividiamo intimamente il loro dolore. Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. Troviamo conforto soltanto nel pensiero che Kobe e Gigi sapevano di essere profondamente amati. Siamo stati incredibilmente fortunati ad averli nella nostra vita. Vorrei che fossero qui con noi per sempre. Erano meravigliose benedizioni che ci sono state strappate via troppo presto.”
“Non so cosa sarà delle nostre vite da oggi in poi, è impossibile immaginare la vita senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno pensando che stiano illuminando la nostra strada. Il mio amore per loro è infinito. Vorrei poterli abbracciare, baciarli e benedirli ancora.”
“Vi ringraziamo per aver condiviso la nostra gioia e il nostro dolore. Vi chiediamo però di rispettare la nostra privacy, ne avremo bisogno per imparare a navigare in questa nuova realtà.”
Kobe Bryant
News Tags:
vanessa bryant Commenti disabilitati su Vanessa Bryant rompe il silenzio sulla morte di Kobe e Gigi