Ammettiamolo: nessuno di noi ha apprezzato particolarmente “Bridget Jones’ s Baby“, il terzo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Helen Fielding che ha debuttato al cinema nel settembre del 2016, ma chissà perchè saremmo disposti a fare carte false pur di vederla al cinema per la quarta volta. A costo di restare ancora delusi, ovvio!
Renee Zellweger la pensa come noi e, in occasione di una recente intervista a Glamour è stata ben contenta di rispondere alla domanda dell’intervistatore che le ha chiesto se sarebbe disposta a rivestire i panni della signora Darcy.
“Sarebbe divertente. Ma questa è una domanda da fare a Helen Fielding, ma spero che voglia farlo. So che ha scritto un altro libro, quindi forse. Sono sempre l’ultima a saperlo. A un certo punto il set e le scenografie sono pronte e io ricevo la loro chiamata. Mi dicono ‘Che ne pensi?’ È divertente, sarebbe così divertente. È un’esperienza che vorrei rifare. La amo. Bridget è così divertente, è la migliore.”
Intanto ieri sera l’attrice australiana si è messa in mostra in occasione dei SAG Awards 2020 durante i quali è stata insignita del premio di “Miglior attrice cinematografica“. A farle avere la meglio sulle sue colleghe, il ruolo di Judy Garland interpretato nel film “Judy“.
News
Renee Zellweger Tags:
bridget jones
sag awards 2020 Commenti disabilitati su Renee Zellweger: “Sarebbe divertente rivestire i panni di Bridget Jones”