Alzi la mano chi non ha mai provato la spiacevole sensazione di essere uscito di casa col look sbagliato! Tranquilli, capita proprio a tutti e, a quanto pare, è successo anche alla style icon inglese più amata al mondo, Kate Middleton.
Secondo gli ultimi rumor, la duchessa di Cambridge si sarebbe pentita di aver indossato il cappotto grigio di Catherine Walker per la messa di Natale o, almeno, questo è quanto ha dichiarato una fan della famiglia reale che ha avuto la possibilità di chiacchierare con la moglie dell’erede al trono proprio durante l’uscita pubblica del 25 dicembre.
“Kate ha parlato con mia figlia e le ha confidato di sentire troppo caldo con quel cappotto addosso. ‘Non avrei dovuto indossarlo’ ha detto.” ha spiegato la donna “Ero lì a parlare di bambole con la principessina Charlotte e nel frattempo mia figlia chiacchierava di moda con Kate. Il suo atteggiamento non era falso, parlava con mia figlia in toni amichevoli. Col pubblico sono totalmente diversi da come appaiono sulla stampa.”
Kate Middleton
News Tags:
star style Commenti disabilitati su Kate Middleton pentita del cappotto sfoggiato alla messa di Natale