La notizia non è stata ancora confermata, ma ci sono indizi piuttosto eloquenti che ci portano a pensare che Jennifer Lawrence abbia sposato in segreto il suo fidanzato Cook Maroney.
Niente festa in pompa magna e abito da mille e una notte da sfoggiare dinnanzi ad amici e partenti con tanto di occhi sognanti, secondo Page Six la star di “Hunger Games” e “Il Lato positivo” avrebbe giurato amore eterno in tribunale, con addosso un comunissimo blazer grigio in Principe di Galles e un paio di jeans. Altrettanto casual Maroney che invece avrebbe optato per una t-shirt a manica lunga bianca.
I due sono stati paparazzati ieri mattina presso il New York City’s mariage bureau, l’ufficio preposto ai matrimoni civili della Grande Mela, con alcuni documenti tra le mani. Inoltre ai più non è sfuggito un post comparso su Twitter e poi immediatamente cancellato, nel quale un utente raccontava:
“Quando vai a ritirare la tua licenza di matrimonio e Jennifer Lawrence arriva per sposarsi proprio prima di te.”
Sulla scia di una tendenza ormai consolidata tra le celebrity, è probabile che Jennifer e Cook abbiano deciso di rimandare i festeggiamenti a un momento successivo. Speriamo soltanto che non ci facciano attendere troppo prima di vedere la sposa nel suo abito bianco!
Jennifer Lawrence
News Tags:
cook maroney
nozze vip Commenti disabilitati su Jennifer Lawrence è una donna sposata?