Ricordate la faida tra Bebe Rexha e le case di moda che, a causa delle sue curve, avevano rifiutato di vestirla per gli ultimi Grammy?
Ebbene, la star ha finalmente avuto la sua rivincita: Cosmopolitan UK l’ha infatti scelta come musa per la cover di ottobre e, indovinate un po’, l’ha voluta in topless con tanto di curve femminili e morbide in bella mostra.
All’interno della rivista, la cantante, che ha compiuto 30 anni lo scorso 30 agosto, ha accettato di parlare proprio della disavventura di cui parlavamo sopra, esprimendo tutto il suo rammarico:
“Mi ha spezzato il cuore. Mi sono sentita così triste e depressa. Ho pensato tra me e me che fosse una cosa assurda. Mi sono sentita a pezzi e, appena uscita dal mio studio, sono corsa a fare un video col mio telefono (n.d.r. poi condiviso sui social)”
Per fortuna Bebe è riuscita a trarre il meglio da questa esperienza negativa:
“Vorrei che, quando accadono queste cose, si potesse avere qualcuno con cui parlarne. Perchè si ha bisogno di supporto. Ho pensato che mi piacerebbe creare un ambiente sicuro in cui le donne possano riunirsi e parlare tra loro.”
Sul sentire la pressione dell’età che passa:
“Mi ricordo che Britney Spears fece il botto quando aveva 17 anni, così quando compii 18 anni pensai che non ce l’avrei mai fatta perchè ormai ero troppo grande. Ho pensato la stessa cosa quando ho compiuto 20 anni e poi per gli anni successivi. Poi a 27 anni ho avuto una crisi.”
Bebe Rexha
Magazines Tags:
cosmopolitan uk
intervista Commenti disabilitati su Bebe Rexha conquista la cover di Cosmopolitan UK