Miley Cyrus è la protagonista della nuova cover di Elle Magazine che l’ha voluta in topless sul numero di agosto, in uscita il prossimo 23 luglio.
La cantante si è raccontata in una lunghissima intervista nella quale ha parlato della sua attrazione per le donne e della sua visione della maternità. Eccone uno stralcio.
Sul suo matrimonio con Liam Hemsworth, pur essendo ancora attratta dalle donne e non rientrando nel tipico stereotipo della moglie:
“Penso che il fatto che io sia sposata confonda la gente. Ma la mia relazione è unica e non penso che potrei mai permettere alla gente di entrarci, perchè è così complesso, nuovo e moderno che gli altri non capirebbero. Voglio dire, la gente pensa davvero che io sia la classica mogliettina che resta a casa a cucinare? Sono in una relazione etero, è vero, ma sono ancora molto attratta sessualmente dalle donne. Non sono una moglie stereotipata e questa espressione non mi piace nemmeno.”
Sui cambiamenti climatici, i disastri che questi provocano e la prospettiva di diventare mamma in questo momento:
“Con i disastri naturali non hai scelta. Ti devi arrendere, la natura è donna: quando è arrabbiata non lottare con lei. Sta accadendo alla terra la stessa cosa che sta capitando alle donne. Le si chiede di produrre e continuare a farlo. È estenuante e non può continuare a farlo. Mi rifiuto di consegnare questo mondo a mio figlio. Finchè continuerò a pensare che rischiamo di vivere su un pianeta in cui non ci sono più pesci nell’acqua, non potrò mettere al mondo un’ altra persona.”
Cosa ne pensate del Miley pensiero?
Magazines
Miley Cyrus Tags:
elle magazine
intervista
Liam Hemsworth Commenti disabilitati su Miley Cyrus è sulla cover di Elle