Selena Gomez: “I social sono stati terribili per la mia generazione”

selena 2 Selena Gomez: I social sono stati terribili per la mia generazione

Foto: @ Instagram/ Festival De Cannes

Selena Gomez si affida a Chanel per la sua seconda apparizione pubblica a Cannes. La cantante texana ha affrontato insieme ai suoi colleghi il photocall di “Dead don’t Die” e l’ha fatto sfoggiando un completo blu scuro fatto di pantaloni a vita alta e giacchina corta con bottoncini gold.

Vi paice?

selena 1 Selena Gomez: I social sono stati terribili per la mia generazione

Foto: @ Instagram/ Festival De Cannes

Di recente Selena, che fino a qualche mese fa era la persona con più follower su Instagram, sorpassata poi da Cristiano Ronaldo, ha raccontato la sua personale visione del mondo dei social sulle pagine di Variety:

“Penso che i social siano stati terribili per la mia generazione. Quando vedo il modo in cui questi giovani ragazzi sono esposti ho paura.” ha spiegato Sel “Sui social non sono al sicuro ed il più delle volte da questi si ottengono notizie false. Sinceramente penso che a questo punto sia impossibile rendere sicuro il mondo dei social.”

Selena ha poi spiegato il suo rapporto con i social media:

“Sono felice di essere sui social, ma non posto foto inutili, voglio essere fedele a me stessa. Ma vedere il modo in cui i ragazzi usano questo strumento è avvilente, fanno del bullismo ed hanno modo di dare voce a tutto questo.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Priyanka Chopra parla dell’abito indossato a Cannes nel 2019

Orlando Bloom a Cannes per “Il Traditore”

Eva Longoria in bianco per l’amfAR Gala