Che ci sia di mezzo la sua storia naufragata con Emma Roberts dietro la decisione di Evan Peters di abbandonare il carrozzone di “American Horror Story“?
L’attore, che abbiamo imparato ad apprezzare proprio grazie alla sua instancabile presenza nella serie TV più “paurosa” degli ultimi anni, ha deciso si prendersi una pausa e uscire dal cast della prossima stagione. Una decisone ben ponderata a quanto pare, della quale Evan aveva dato un piccolo anticipo già la scorsa estate quando, in un’intervista per GQ, aveva detto:
“E’ stressante e davvero destabilizzante. Nella tua vita normale non vuoi essere in quel modo. Poi però ti tocca calarti nel tuo personaggio ed in qualche modo finisci per integrarlo nella tua vita. Ti ritrovi nel traffico e comici ad urlare e ad un certo punto ti domani: ma che diavolo? Io non so questo qui.”
Se Evan rinuncia alla nona stagione di “American Horror Story“, lo stesso non vale per la sua ex fidanzata che invece dividerà la scena con la newentry Gus Kenworthy.
Evan Peters
News Tags:
american horror story
emma roberts Commenti disabilitati su Evan Peters non reciterà nella nuova stagione di AHS